10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli
10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli Ascolta questi avvertimenti per evitare problemi o risolvere problemi quando vai in vacanza con i tuoi figli.
Evitare problemi in vacanza con bambini…
La tanto attesa vacanza che stavi aspettando è finalmente arrivata. Tutta la famiglia si godrà il sole, il mare e la natura insieme… Vi prenderete una pausa dal lavoro e trascorrere del tempo con i vostri bambini. Se non vuole che questa vacanza sia rovinata da problemi possibili collegati a salute da bambini, ascolti questi avvertimenti.
Portarla per un check-up pre-vacanza
Parlate con il vostro medico quando andate in vacanza e, se possibile, andare per un check-up finale prima della vostra vacanza. Scopri come affrontare le punture di zanzara, lesioni, scottature, diarrea o costipazione.
Assicurati di portare con te la tua carta di vaccinazione
Porta con te la carta di vaccinazione, soprattutto se stai andando in vacanza con il tuo bambino per la prima volta. Per garantire che il tuo bambino si senta a suo agio in vacanza come a casa, dovresti anche portare un passeggino, salviettine umidificate, pannolini, bavaglino usa e getta, piatto e cucchiaio, giocattolo preferito, compagno di letto, tagliaunghie e libro.
10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli :Preparare un kit di pronto soccorso
Assicurati di avere un kit di pronto soccorso quando vai in vacanza. Portare il riduttore di febbre, crema ustione, crema per lividi o cadute, crema per morsi di mosca, medicina allergia per condizioni allergiche, probiotici per diarrea, cerotti, termometro. Cercate di non dimenticare la protezione solare, idratante e zanzariera.
Scegli un posto in cui nutrire il tuo bambino
Pensa alla dieta del tuo bambino quando scegli dove stare in vacanza. Mentre una vacanza significa già un cambiamento per lui, sarà difficile per lui abituarsi ad essa se interrompere la sua dieta. Quindi fare attenzione a scegliere i luoghi in cui è possibile fornire una normale dieta sana in vacanza. Se possibile, è meglio scegliere un alloggio dove preparare da soli il cibo del bambino. Porta con te abbastanza contenitori in vacanza per tenere il cibo del tuo bambino fuori dall’aria aperta e per prevenire la crescita di batteri.
10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli :Scegli un luogo con in mente le emergenze
Scegli luoghi dove c’è una struttura sanitaria nelle vicinanze dove puoi portare rapidamente tuo figlio in caso di emergenza in vacanza. Non escludere un incidente, un’appendicite di emergenza o un intervento chirurgico.
Non comprare vestiti non necessari
Non prendere troppi vestiti inutili. Prendi per lo più vestiti di cotone, di colore chiaro, di colore chiaro, sottili e comodi che la proteggeranno dal sole. Non dimenticare il suo costume da bagno, bracciale o bagel, cappello, asciugamano, pantofole e scarpe.
Partner nella preparazione delle vacanze
Se il bambino ha più di 4 anni, imballare la sua/ la sua valigia insieme; questo manterrà il suo/ il suo interesse per la vacanza alta e aiutare lui/ lei a sviluppare un senso di responsabilità. Assicurarsi che lui/ lei ha il suo/ la sua valigia personale e dare lui/ la sua responsabilità per tutto il periodo di vacanza.
Non disturbare i modelli di sonno
Ai bambini piace l’ordine, quindi cerca di non disturbare il più possibile il sonno. Se un bambino dorme nella tua stanza, non cercare di mettere lui/ lei a dormire fuori. Lasciate lui/ il suo soggiorno nella vostra camera e andare a letto allo stesso tempo come lui/ lei va a letto a casa. Se è un bambino che dorme in una stanza diversa a casa, cerca di metterlo a dormire in una stanza diversa, se possibile, in modo che non si abitui a dormire nella tua stanza.
10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli :Fai un viaggio mentre dormi
Fai una pausa ogni 1,5-2 ore durante il viaggio per far uscire il bambino dal seggiolino e spostarlo. Preferisci viaggiare durante le ore di sonno del tuo bambino. Non togliere mai il bambino dal seggiolino mentre l’auto è in movimento. È possibile evitare che il bambino venga disturbato dal sole mettendo le tende alle finestre. Nei viaggi in aereo, nutrire il tuo bambino durante il decollo e l’atterraggio e lasciare che i bambini più grandi mastichino gomma ridurrà la pressione nelle loro orecchie. Prova a salire sull’aereo per ultimo e parti per primo. Scegliere sedili corridoio per facilità di movimento durante il viaggio.10 avvertenze per le famiglie che vanno in vacanza con i loro figli
Camminare nella sabbia
È molto più importante preferire luoghi dove il mare ha una bandiera blu con il tuo bambino o bambino. Le famiglie dovrebbero tenere i loro figli fuori dalla piscina il più possibile per proteggerli da molte infezioni. Inoltre, camminare e giocare nella sabbia aumenterà la coordinazione della mano del bambino e ridurrà il rischio di flatfoot.