10 frutti estivi: il pericolo dello zucchero I frutti estivi sono deliziosi ma possono anche essere pericolosi. Il fruttosio, noto come zucchero di frutta, è particolarmente alto nei frutti estivi. Fare attenzione quando si consumano questi frutti estivi!
Mangia la frutta un pezzo alla volta, non un piatto alla volta! Una dieta sana ed equilibrata dovrebbe essere sempre il vostro obiettivo, anche in estate. Il consumo di verdura e frutta è uno dei modi per trascorrere un’estate sana. È utile non esagerare nel consumo di verdura e frutta. Soprattutto i frutti estivi, che attirano con le loro immagini e i loro gusti colorati, possono causare problemi di salute se consumati eccessivamente. Il fruttosio, noto come zucchero di frutta, nel contenuto di frutta estiva, che viene consumato anche come pasto principale in estate, prepara il terreno per un elevato livello di zucchero nel sangue, fame frequente, aumento di peso, resistenza all’insulina, obesità, gas e dolore addominale. Quindi pensa due volte all’anguria e al formaggio e non esagerare!
Consumare prugne senza salatura Prugne, che forniscono molti benefici da malattie cardiache e renali al fegato, può essere dannoso per coloro che hanno un sistema digestivo sensibile a causa del loro contenuto acido. I bambini con carie dovrebbero anche fare attenzione. 10 prugne, che sono uguali a una porzione, dovrebbero essere evitate l’eccessivo consumo. Chi ama mangiare prugne intinte nel sale dovrebbe anche fare attenzione! Prugne consumate immerse nel sale può causare un aumento del rischio di ipertensione.
Cherry rimuove l’edema Ricche di vitamine A, C, K e i minerali potassio, fosforo e calcio, le ciliegie purificano il corpo da sostanze tossiche, prevengono la formazione di calcoli renali e sabbia e sono buone per lo stress durante la menopausa. Tuttavia, coloro che usano gli anticoagulanti dovrebbero essere molto attenti perché diluisce il sangue creando un effetto aspirina. Mentre 1 porzione di ciliegie corrisponde a 15 grani, questa quantità non deve essere superata durante il giorno.
Fa bene alla stitichezza, ma…
Le albicocche, che rafforzano il sistema immunitario con vitamine A, B, C, P e minerali ricchi, fanno bene alla stitichezza, all’anemia e all’emicrania e aiutano ad espellere dannosi
sostanze dal corpo. 3 albicocche sono uguali a una porzione. Quando l’albicocca viene consumata eccessivamente, può causare alti livelli di zucchero nel sangue e diarrea. Le persone con diabete dovrebbero anche consumare albicocche con attenzione. L’albicocca, che è anche ricca di potassio, non dovrebbe essere preferita soprattutto da quelli con malattie renali con alto valore di potassio. 10 frutti estivi: il pericolo dello zucchero
Quante calorie in fichi? Un frutto ricco di ferro, magnesio, calcio, fosforo e fibre, i fichi hanno un contenuto di fibre superiore rispetto ad altri frutti. Il fico, che è buono per l’anemia e la stitichezza, rigenera le cellule ed è un importante combattente contro il cancro, è uno dei frutti glicemici più alti. 1 fico contiene 48-50 calorie e solo un fico è uguale a una porzione di frutta. Si dovrebbe fare attenzione per evitare problemi di peso. 10 frutti estivi: il pericolo dello zucchero
Il cluster è un magazzino di salute Uva, che hanno numerosi benefici per la salute, sono anche noti per essere anti-invecchiamento e alleviare la fatica. Poiché il resveratrolo nei semi d’uva ha un effetto antiossidante molto forte, è utile schiacciare i semi con i denti e mangiarli di volta in volta. Tuttavia, è un frutto con un alto indice glicemico. Non va dimenticato che il suo contenuto di fruttosio e il tasso della sua incorporazione nella glicemia da parte del corpo è alto. Una porzione consiste di 15 grandi uve e questo numero non deve essere superato durante il giorno. Le donne in gravidanza, quelle con fegato grasso e diabete dovrebbero consumare uva con cautela. 10 frutti estivi: il pericolo dello zucchero
Non dire ‘un’altra fetta’ L’anguria, che è 95 per cento di acqua, ha un effetto antiossidante. È utile contro molte malattie dal Alzheimer al cancro, dal cuore al colpo. Tuttavia, poiché il suo effetto glicemico è alto, può aumentare la glicemia improvvisamente e causare fame frequente. Non dovresti esagerare quando consumi l’anguria, che è un negozio di zucchero completo. Consumare più di 3 fette triangolari durante il giorno provoca un sovraccarico di zucchero e provoca un aumento di peso. I diabetici possono consumare l’anguria con il formaggio.
Una fetta di melone Il melone, che stuzzica l’appetito con il suo odore fragrante, rafforza il cuore e dona pace con il suo effetto calmante. Melone, che fornisce benefici contro il problema della sudorazione in estate
e mantiene il corpo fresco, idrata anche la pelle secca. Nonostante questi benefici, il consumo di melone per quelli con ulcere provoca danni invece di
beneficiare. Quelli con diabete dovrebbero fare molta attenzione quando consumano il melone, che è uno dei frutti con un alto indice glicemico. Più di una fetta sottile di melone al giorno dovrebbe essere evitata.
Sbucciare la pesca Le pesche hanno proprietà antiossidanti e hanno un effetto rinfrescante e aiutano a soddisfare il potassio espulso con il sudore nella calura estiva. Tuttavia, a causa della sua pelle sottile, può essere esposto a pesticidi in quanto vi è un grande rischio di batteri stabilirsi nel frutto. I pesticidi, che presentano gravi rischi per la salute, causano disabilità congenite e cancro, danneggiando il sistema nervoso. Dovrebbe essere consumato pelando la buccia. Una pesca al giorno è sufficiente.
Le pere possono abbassare la pressione sanguigna La pera, che ha molti benefici dalle malattie cardiache al cancro, è uno dei frutti curativi dell’estate. La pera, che ha molti benefici dalle palpitazioni cardiache al sistema digestivo, dalla nausea di gravidanza alla stitichezza, rilassa anche la mente. Tuttavia, poiché ha un effetto di abbassamento della pressione sanguigna, specialmente quelli con bassa pressione sanguigna dovrebbero consumare le pere con attenzione. Una pera al giorno è sufficiente; eccesso può anche causare diarrea.
Dimentica le more se sei allergico Le more, un frutto estivo con una porzione equivalente a mezzo bicchiere d’acqua, hanno un forte effetto antiossidante. Le more, che hanno dimostrato di prevenire e persino ridurre lo sviluppo di cancro e cellule tumorali, sono anche utili contro le malattie respiratorie. Tuttavia, a causa della sostanza chimica salicilato-like trovato in more, coloro che sono allergici all’aspirina non dovrebbe consumare more. Può anche causare diarrea quando non viene lavato bene.