10 modi per alleviare i bambini allergici Le allergie amano il tempo piovoso e umido. Con semplici precauzioni, puoi aiutare il tuo bambino con problemi di allergia a superare il periodo autunnale più facilmente.
Suggerimenti per alleviare i bambini allergici I casi di allergia aumentano durante i mesi autunnali. Questo perché le allergie come tempo piovoso e umido. I bambini che sono influenzati pesante dalle allergie egualmente avvertono i problemi causati dalle allergie molto attentamente durante questi periodi. Oltre al trattamento delle allergie, puoi alleviare il tuo bambino con 10 semplici misure da adottare.
1- Ventilare frequentemente la casa contro le allergie Non lasciare le finestre chiuse solo perché fa freddo. È molto importante pulire e ventilare la casa regolarmente. Durante la pulizia, non esporre il bambino all’odore dei materiali di pulizia. Evita i materiali profumati e assicurati che i detergenti assorbano bene la polvere.
2- Attenzione per l’umidità in casa! Se il bambino è allergico, prendere misure per ridurre l’umidità in casa. Assicurarsi che non ci siano aree che perdono, vesciche in casa, sulle pareti e soprattutto in bagno.
3- Nessun tappeto nella sua stanza Per i bambini con allergie alla polvere domestica, assicurati che non ci siano tappeti, troppi mobili, ampi armadi e una grande libreria in camera da letto. Perché questi prodotti contengono inevitabilmente polvere e possono scatenare allergie.
4- Nessun animale in camera I bambini allergici agli animali e ai peli degli animali devono stare lontani dall’animale a cui sono allergici. Se hai già un animale domestico a casa, puoi prendere precauzioni tenendolo lontano dalla camera da letto.
5- Non alimentare alimenti pronti
Non permettere loro di mangiare cibi con additivi e fast food. Scopri se il tuo asilo ha allergie alimentari e non alimentare questi alimenti per i vostri bambini.
6- Nessun stampo sul fondo del fiore I fiori di casa sono indubbiamente attraenti in apparenza. Tuttavia, se avete fiori nella vostra sede, faccia l’attenzione a se ci è muffa alla base dei fiori. Perché le muffe che possono formarsi alla base dei fiori possono scatenare allergie. Anche sia attento a non tenere fiori nella camera del Suo figlio. 10 modi per alleviare i bambini allergici
7- Non fumare all’interno della casa Poiché il fumo di sigaretta è un fattore importante per le allergie, non fumare o consentire il fumo in casa, anche se il bambino è in un’altra stanza al momento.
8- Regolare le dosi di farmaci E ‘importante regolare le dosi di farmaci nei bambini con sensibilità agli allergeni visto in autunno. Pertanto, non trascurare di controllare con il medico per le dosi di farmaci.
9- Lavarsi le mani e il viso quando si entra in casa
Poiché i sintomi allergici possono aumentare in presenza di allergia al polline, cercare di non uscire soprattutto in ambienti a rischio. Mentre è utile utilizzare una maschera nei giorni in cui il polline è intenso, assicurarsi che lui/ lei si lava le mani e il viso dopo essere venuto da fuori. Assicurati che prendano l’abitudine di lavarsi le mani e il viso.
10- Prendi un vaccino antinfluenzale contro le allergie Soprattutto per i bambini con diagnosi di asma, il vaccino antinfluenzale è efficace nel proteggerli da molti fattori. Il vaccino antinfluenzale dovrebbe essere somministrato a coloro che frequentano l’asilo o i bambini che sono curati a casa e hanno fratelli che frequentano l’asilo o la scuola, quelli con problemi cronici di cuore, polmone e diabete, quelli con insufficienza o soppressione del sistema immunitario, e quelli che ricevono il trattamento per le malattie del sangue.