10 modi per alleviare i bambini allergici Le allergie amano il tempo piovoso e umido. Con semplici precauzioni, puoi aiutare il tuo bambino con problemi di allergia a superare il periodo autunnale più facilmente.

Suggerimenti per alleviare i bambini allergici I casi di allergia aumentano durante i mesi autunnali. Questo perché le allergie come tempo piovoso e umido. I bambini che sono influenzati pesante dalle allergie egualmente avvertono i problemi causati dalle allergie molto attentamente durante questi periodi. Oltre al trattamento delle allergie, puoi alleviare il tuo bambino con 10 semplici misure da adottare.

1- Ventilare frequentemente la casa contro le allergie Non lasciare le finestre chiuse solo perché fa freddo. È molto importante pulire e ventilare la casa regolarmente. Durante la pulizia, non esporre il bambino all’odore dei materiali di pulizia. Evita i materiali profumati e assicurati che i detergenti assorbano bene la polvere.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

2- Attenzione per l’umidità in casa! Se il bambino è allergico, prendere misure per ridurre l’umidità in casa. Assicurarsi che non ci siano aree che perdono, vesciche in casa, sulle pareti e soprattutto in bagno.

3- Nessun tappeto nella sua stanza Per i bambini con allergie alla polvere domestica, assicurati che non ci siano tappeti, troppi mobili, ampi armadi e una grande libreria in camera da letto. Perché questi prodotti contengono inevitabilmente polvere e possono scatenare allergie.

4- Nessun animale in camera I bambini allergici agli animali e ai peli degli animali devono stare lontani dall’animale a cui sono allergici. Se hai già un animale domestico a casa, puoi prendere precauzioni tenendolo lontano dalla camera da letto.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

5- Non alimentare alimenti pronti

Non permettere loro di mangiare cibi con additivi e fast food. Scopri se il tuo asilo ha allergie alimentari e non alimentare questi alimenti per i vostri bambini.

6- Nessun stampo sul fondo del fiore I fiori di casa sono indubbiamente attraenti in apparenza. Tuttavia, se avete fiori nella vostra sede, faccia l’attenzione a se ci è muffa alla base dei fiori. Perché le muffe che possono formarsi alla base dei fiori possono scatenare allergie. Anche sia attento a non tenere fiori nella camera del Suo figlio. 10 modi per alleviare i bambini allergici

7- Non fumare all’interno della casa Poiché il fumo di sigaretta è un fattore importante per le allergie, non fumare o consentire il fumo in casa, anche se il bambino è in un’altra stanza al momento.

8- Regolare le dosi di farmaci E ‘importante regolare le dosi di farmaci nei bambini con sensibilità agli allergeni visto in autunno. Pertanto, non trascurare di controllare con il medico per le dosi di farmaci.

9- Lavarsi le mani e il viso quando si entra in casa

Poiché i sintomi allergici possono aumentare in presenza di allergia al polline, cercare di non uscire soprattutto in ambienti a rischio. Mentre è utile utilizzare una maschera nei giorni in cui il polline è intenso, assicurarsi che lui/ lei si lava le mani e il viso dopo essere venuto da fuori. Assicurati che prendano l’abitudine di lavarsi le mani e il viso.

10- Prendi un vaccino antinfluenzale contro le allergie Soprattutto per i bambini con diagnosi di asma, il vaccino antinfluenzale è efficace nel proteggerli da molti fattori. Il vaccino antinfluenzale dovrebbe essere somministrato a coloro che frequentano l’asilo o i bambini che sono curati a casa e hanno fratelli che frequentano l’asilo o la scuola, quelli con problemi cronici di cuore, polmone e diabete, quelli con insufficienza o soppressione del sistema immunitario, e quelli che ricevono il trattamento per le malattie del sangue.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.