⤴️ Location permission needed for a better experience.

10 precauzioni contro l’emicrania causata dal caldo

10 precauzioni contro l’emicrania causata dal caldo Gli attacchi di emicrania aumentano ancora di più in estate. Prendere precauzioni nella stagione calda. Prestare attenzione a questi avvertimenti contro il dolore da emicrania.

Per prevenire l’emicrania in estate

L’emicrania è una condizione grave che riduce gravemente la qualità della vita a causa del mal di testa prolungato che provoca. I fattori scatenanti dell’emicrania includono molti fattori come malnutrizione, alta luce, stress, odori e rumore. Uno dei fattori che causano l’emicrania mal di testa per iniziare è caldo e umidità. Molti studi dimostrano che gli attacchi di emicrania aumentano in estate rispetto alle altre stagioni. Ancora una volta, secondo gli studi; ogni 5 centigradi di aumento della temperatura aumenta il rischio di sviluppare un attacco di emicrania del 7,5 per cento. L’insufficiente assunzione di liquidi nella stagione calda e l’eccessiva perdita di sodio a causa della sudorazione possono causare perdita di liquidi, interrompere la circolazione e scatenare attacchi di emicrania. Anche se non c’è nulla che possa essere fatto contro l’aumento del calore, può essere possibile prevenire gli attacchi o renderli meno frequenti e più miti prendendo varie precauzioni. Cose a cui dovresti prestare attenzione durante i mesi estivi…

  1. Monitoraggio del tempo per l’emicrania Se siete a conoscenza del tempo, si può fare scelte migliori nei vostri piani di viaggio e le scelte di abbigliamento. Pertanto, è utile utilizzare un barometro digitale o un’app meteo che ti avverta del tempo, che non è adatto all’emicrania.
  2. Proteggere gli occhi dalla luce del sole Oltre ai raggi del sole, il riverbero del mare, della piscina e dell’acqua del lago può anche essere un fattore scatenante per molti emicrani. Soprattutto durante la guida, i raggi solari che filtrano attraverso gli alberi o gli edifici sono molto efficaci nel provocare l’emicrania. Pertanto, non uscire senza occhiali da sole. Anche se gli occhiali da sole di buona qualità sono benefici, gli occhiali da emicrania colorati FL-41 sagomati sono molto più efficaci nel prevenire la sensibilità alla luce.

3. Attenzione alla disidratazione

In estate, l’eccessiva umidità riduce notevolmente i livelli di liquidi nei nostri corpi. In estate, possiamo sostituire solo la metà della nostra perdita di liquidi con l’acqua, l’acqua non è sufficiente per l’altra metà. Per questo motivo, è molto importante consumare frutta e verdura almeno quanto l’acqua per chiudere il deficit di liquidi. Inoltre, limitare il consumo di caffeina e alcol nel calore estremo è utile anche per prevenire la perdita di liquidi.

  1. Se avete intenzione di esercitare all’aperto Evitare gli sport all’aria aperta tra le 11.00-17.00 quando i raggi del sole sono perpendicolari alla superficie terrestre in quanto possono causare disidratazione e stress fisico. Sposta queste attività al mattino presto o al tramonto o portale al chiuso. Assicuratevi di fare le vostre passeggiate al mattino presto o la sera all’aperto.
  2. Per poter uscire Non devi stare in casa per evitare l’emicrania in estate. Se vai in spiaggia o fai un picnic, cerca un negozio, un ristorante o un’auto nelle vicinanze dove puoi rinfrescarti.
  3. Evitare salsiccia e salsiccia I primi alimenti che vengono in mente quando si pensa di un tavolo da picnic sono salsiccia, salsiccia, formaggio e crauti. Tuttavia, questi alimenti e vino rosso non può essere una buona opzione per voi. Gli integratori di zenzero, omega 3, magnesio e vitamina B2 sono la tua difesa contro l’emicrania. Pertanto, salmone alla griglia, insalata e bevande allo zenzero sono tra gli alimenti giusti che puoi scegliere per un picnic.
  4. Non scegliere l’attività sbagliata Potresti essere ansioso di unirti agli amici per il divertimento estivo come un film 3D, una partita di tennis all’aperto o un giro sulle montagne russe in un parco divertimenti, ma questi possono essere problematici per chi soffre di emicrania. Quindi, se sei sensibile alla luce, al calore e allo stress fisico, è molto importante stare lontano da tali attività.
  5. Andare a letto contemporaneamente L’esposizione alla luce sopprime l’ormone melatonina e non si può dormire. Un sonno di qualità e regolare è la chiave per prevenire gli attacchi di emicrania. Pertanto, assicurarsi di andare a letto e alzarsi allo stesso tempo e non modificare questo modello.

9. Il cambiamento troppo caldo e troppo freddo è pericoloso

Non passare improvvisamente da un ambiente molto caldo a uno freddo o viceversa. Perché una differenza di temperatura di 5 gradi nell’ambiente aumenta il rischio di sviluppare un attacco di emicrania del 7,5 per cento. Presta attenzione a questi valori nell’ambiente domestico sotto il tuo controllo. Fare attenzione a non essere in ambienti come centri commerciali, bar-ristoranti dove non è possibile controllare la temperatura dell’aria condizionata.

  1. Regole di viaggio Estate significa vacanza per la maggior parte di noi. Tuttavia, i viaggi, i cambiamenti nei modelli di sonno a causa delle vacanze, lo stress di prepararsi per le vacanze prima delle vacanze e cambiamenti nelle abitudini alimentari possono essere fattori scatenanti per l’emicrania. Se il tuo viaggio sarà lungo, fare pause frequenti e bere molti liquidi renderà il tuo viaggio più facile. Se si viaggia in aereo, è efficace prendere integratori di melatonina per evitare il mal di testa, soprattutto prima di un lungo volo, e prendere antidolorifici per alleviare gli attacchi di dolore, e di utilizzare un cuscino per garantire la corretta posizione testa-collo.
Share.
Exit mobile version