10 regole d’oro di perdita di peso sana Ascolta questi suggerimenti per sembrare sottile e in forma in estate, sbarazzarsi di grasso intorno alla pancia e perdere peso senza perdere la salute.
Puoi fare queste cose per perdere peso In estate, potresti avere fretta di essere in forma con bikini, abiti, gonne e pantaloncini. E ‘il sogno di molte persone con problemi di peso a guardare sottile e in forma in estate, per sbarazzarsi del grasso intorno alla pancia. Non lasciare che perdere peso sia un sogno per te! Rimuovere gli ostacoli per perdere peso in modo sano. La risposta alla domanda “Ma come?” è nel nostro articolo.
Attenzione alle colazioni pericolose! C’è un periodo di circa 11-12 ore tra cena e colazione. Quando la colazione viene saltata, questo periodo aumenta a 16-17 ore. Il digiuno prolungato causa aumento di peso in quanto riduce il tasso metabolico. Per questo motivo, assicurati di fare colazione entro 1 ora dal risveglio. Saltare la colazione o preferire cibi ad alto contenuto calorico come dolci e pasticcini per colazione è uno dei motivi più importanti per l’aumento di peso.
Raggiungere l’equilibrio con i pasti Quando saltiamo o ritardiamo i pasti, mangiamo più di quanto dovremmo al pasto successivo. Così, otteniamo energia in eccesso in un pasto. Tuttavia, per perdere peso, i pasti dovrebbero essere presi regolarmente e il tasso di lavoro del corpo dovrebbe essere equilibrato.
Non lasciare il tavolo più di venti minuti prima
Quando si mangia lentamente e per più di 20 minuti, vi sentirete sazi e non consumare cibo che il corpo non ha bisogno, che è alla radice del problema di peso. Per perdere peso, mangiare i pasti per un lungo periodo di tempo e masticare lentamente.
10 regole d’oro di perdita di peso sana Non mangiare piatto dopo piatto
Se vuoi che la tua perdita di peso sia permanente, devi prestare attenzione al controllo delle porzioni mentre mangi. Pertanto, preparare le porzioni determinate per voi sui vostri piatti. Per perdere peso, non portare il pane al tavolo con un cestino del pane e cibo con piatti da portata.
Spuntino con moderazione per perdere peso Non trascurare gli spuntini apparentemente piccoli nel vostro programma quotidiano del pasto. Evitare snack ricchi di grassi come cioccolato, patatine e biscotti. Per perdere peso, prestare attenzione alle porzioni di snack sani come noci, nocciole, mandorle, frutta secca che sembrano innocenti.
Ottenere sottile con yogurt e kefir Gli alimenti probiotici come yogurt e kefir svolgono un ruolo importante nel dimagrimento sano e nella salute. Questi alimenti, che aiutano la perdita di peso regolando l’uso di energia nel corpo, sono anche efficaci nell’aumentare i movimenti intestinali.
Mangiare cibi in fibra per una sana perdita di peso Gli alimenti con fibre ti impediscono di avere fame rapidamente dandoti una sensazione di sazietà. Grano integrale e pane di segale intero, verdura e frutta, legumi come ceci, fagioli secchi, lenticchie, ecc. sono tra gli alimenti ricchi di fibre. Dovresti includere cibi in fibra nella tua tavola per perdere peso.
Rimanere idratato Fare attenzione a consumare da 2 a 2,5 litri di acqua al giorno per perdere peso. L’acqua potabile prima e durante i pasti impedisce l’assunzione di calorie inutili a quel pasto, contribuendo a creare una sensazione di saturazione senza assumere calorie. Aiuta anche a essere volitivo contro gli alimenti ad alto contenuto calorico.
L’esercizio fisico è essenziale per la perdita di peso Non è possibile perdere peso solo con un cambiamento nella dieta. Una dieta di successo deve essere supportata da una regolare attività fisica. Fai una mezz’ora di cammino ogni giorno una parte della tua vita quotidiana per perdere peso.
Avere un obiettivo chiaro
Essere determinati e fissare obiettivi per perdere peso è il passo più importante. Non disperare perché tutti i cambiamenti richiedono un certo processo. Ricordate che avere un approccio equilibrato, coerente e consapevole alla dieta vi porterà al vostro obiettivo.