⤴️ Location permission needed for a better experience.

10 sintomi interessanti di malattia di cuore 

10 sintomi interessanti di malattia di cuore Le malattie cardiache, che sono tra le principali cause di morte in tutto il mondo, stanno rapidamente diventando sempre più comuni oggi. Qui ci sono i sintomi di malattie cardiache si deve sapere…

10 sintomi interessanti di malattia di cuore: Ascolta gli avvertimenti del tuo cuore 

Secondo le statistiche, le malattie cardiovascolari ora rappresentano il 40 per cento di tutti i decessi. Tuttavia, una volta diagnosticato presto, il problema può essere prevenuto prima che cresca. Alcuni sintomi di malattia di cuore possono essere abbastanza sorprendenti e non possono essere riconosciuti come sintomi di malattia di cuore. Ecco 10 segni interessanti e scientificamente provati di malattie cardiache, dall’aumento di peso della pancia alle guance rosee…

Depositi di grasso intorno agli occhi 

Depositi di grasso giallastro intorno agli occhi con bordi irregolari sono un problema associato ad un aumento del rischio di infarto. Queste persone di solito hanno un disturbo congenito del metabolismo del colesterolo e accumulano colesterolo in tutte le navi in tutto il corpo.

10 sintomi interessanti di malattia di cuore: Pancia grassa 

Grasso della pancia, umoristicamente descritto come ‘muscolo turco’, è uno dei sintomi di malattie cardiache. Il peso guadagnato dalla pancia è un precursore del diabete, della pressione alta e del colesterolo alto, e rivela che il limite per andare dal medico intorno alla pancia dovrebbe essere di 102 cm per gli uomini e 94 cm per le donne.

La tosse è anche un sintomo di malattie cardiache 

Tosse, che non è noto per essere uno dei sintomi di malattie cardiache, è spesso attribuito al comune raffreddore o fumo. Alcune persone sono diagnosticati con asma allergica e trattati di conseguenza. Tuttavia, le malattie cardiache dovrebbero essere considerate nella tosse che non rispondono al trattamento e non hanno alcuna causa. Perché l’insufficienza cardiaca e alcune malattie valvolari possono causare edema nel tessuto polmonare e causare tosse.

Gonfiore delle gambe e dei piedi 

Un altro sintomo di malattia cardiaca è gonfiore alle gambe e ai piedi. Questo risultato, che è particolarmente comune nelle donne in sovrappeso, è spesso ignorato. Tuttavia, gonfiore che si sviluppa soprattutto in entrambe le gambe, lascia cicatrici quando premuto e si estende la pelle può indicare insufficienza cardiaca. Nel gonfiore unilaterale, le malattie venose svolgono un ruolo più importante.

Calvizie 

La calvizie negli uomini, che si verifica in tenera età, può essere uno dei sintomi della malattia cardiaca. Sebbene il meccanismo non sia chiaro, si ritiene che l’insufficienza dei vasi sanguigni sottili che alimentano i follicoli piliferi possa essere un sintomo di malattia vascolare generale nel corpo.

Le guance rosa sono anche un segno di malattia cardiaca 

Le guance rosa non sono un indicatore di salute; al contrario, possono essere tra i sintomi di malattie cardiache. Questo risultato, che è più chiaramente osservato nelle donne, è particolarmente osservato nella stenosi della valvola mitrale e indica che la malattia è avanzata. Inoltre, le eruzioni cutanee rosa o rosse sulle guance possono anche essere osservate in alcune malattie del sangue.

Bruciore di stomaco 

Bruciore di stomaco e dolore addominale, che sono spesso osservati nella società, sono tra i sintomi di malattie cardiache. Le malattie cardiovascolari dovrebbero essere considerate soprattutto nei dolori addominali che si sviluppano dopo la fatica e la facilità a riposo, e nel bruciore di stomaco che aumenta dopo i pasti e non risponde ai farmaci dello stomaco.

10 sintomi interessanti di malattia di cuore: Disfunzione sessuale 

La ricerca mostra che la disfunzione erettile è un sintomo di malattia vascolare e può portare ad un aumento del rischio di infarto nei successivi 5 anni.

Livido sul labbro

Lividi, annerimento o un colore marrone distinto sulle labbra sono tra i sintomi di malattie cardiache. Soprattutto nei difetti cardiaci congeniti, questo tipo di lividi può essere visto come risultato della miscelazione di sangue sporco e pulito.10 sintomi interessanti di malattia di cuore

Occhi spuntati 

Gli occhi sporgenti sono tra i sintomi di malattie cardiache. Occhi che sporgono in avanti e guardare dritto davanti può essere un segno di insufficienza cardiaca e malattie valvolari. Questi tipi di occhi sono particolarmente comuni nelle malattie della valvola destra.

Share.
Exit mobile version