15 modi per farti amare le verdure
15 modi per farti amare le verdure Stai dicendo “Non mi piacciono le verdure, non sopporto nemmeno l’odore di alcune di loro”? Qui ci sono diversi modi per arrivare a mangiare verdure…
Prova anche piatti di verdure in questo modo
Dal cancro al cuore, dal diabete alla dieta, dalla protezione contro le infezioni al sistema nervoso, le verdure sono una fonte di guarigione. Al giorno d’oggi, una varietà di verdure invernali decorare le bancarelle e stuzzicare l’appetito. Tuttavia, per alcune persone, mangiare verdure è una tortura. Come tale, la gente può dire “Non mi piace” o “Non riesco a farlo mangiare a mio figlio” e rinunciare a mangiare verdure, ma questo non è l’approccio giusto. Perché preparando e presentando verdure in modi diversi, è possibile non essere privati dei benefici di questi alimenti, ognuno dei quali è uno scudo importante per la nostra salute. Se non ti piace il sapore di un vegetale, come il cavolfiore, o se eviti di consumarlo a causa dell’odore che produce durante la cottura, non dovresti rinunciare immediatamente, ma riprovare dopo un po’ con metodi diversi. Dagli spinaci ai cavolfiori, dai broccoli ai porri, molte verdure invernali sono ricche di vitamine A, C ed E, oltre a minerali come acido folico, sodio, potassio e magnesio e fibre. È molto importante consumare 2-3 porzioni di verdure di stagione al giorno. Qui ci sono 15 modi per rendere più facile per voi a mangiare verdure…
- Metterlo nella miscela di polpette È possibile grattugiare un vegetale che non ti piace il gusto di in polpette in modo che non si ottiene il gusto dominante del vegetale e non si perde i suoi benefici. Qualsiasi verdura si può pensare è adatto per questo. Nei giorni successivi, puoi aumentare gradualmente la quantità di verdure e dopo un po’, puoi trasformarle in polpette di verdure.
- Provare come antipasto Gli antipasti di patè di verdure non sono ben noti, ma quando vengono consumati per la prima volta, danno la sensazione di provare un sapore molto diverso. Ad esempio, un cavolfiore ben bollito schiacciato e mescolato con tahini o anacardi miscelati è sia utile che diverso. Allo stesso modo, antipasti preparati con broccoli, formaggio ezine e spezie preferite sono anche molto preziosi. I carciofi, i porri, i piselli e le patate dolci sono anche adatti per tali stuzzichini. Inoltre, poiché la verdura viene consumata dalla frantumazione, è possibile garantire un maggiore consumo.
- Che ne dici di una frittata? Arricchire le verdure con le uova è molto prezioso sia in termini di beneficiare del ferro nelle uova e soddisfare le esigenze quotidiane di proteine e fibre. Quando si consumano omelette con spinaci, funghi, aneto e broccoli tritati finemente, si domina il menu frittata di molti ristoranti importanti. Vale anche la pena aggiungere che molte verdure sono più popolari se arricchite con uova.
- Hai mai mangiato frittelle di porro? È un sapore che puoi consumare sia come pasto principale che come spuntino. È possibile prepararlo mescolandolo con il formaggio, oppure si può fare la pasticceria arrostendo prima la carne macinata e poi aggiungendo in modo che il sapore non domini. Puoi beneficiare di verdure tritate finemente che non ti piacciono senza nemmeno rendertene conto. Il porro, che nei pasti non piace molto, può essere consumato molto volentieri con la pasta frolla.
- Godetevi il sapore della pizza Che ne dici di una pizza vegetale che puoi preparare a casa? Puoi grattugiare le verdure che non ti piacciono nella pasta della pizza e puoi anche coprire la pizza con verdure e metterla in forno. Quando si aggiunge la salsa di pomodoro e formaggio cheddar grattugiato o cagliata in cima, non sarà nemmeno gusto, ma si lentamente iniziare ad abituarsi ad esso.
- Preparare le patatine Puoi tritare finemente le verdure che non ti piacciono, metterle su carta oleata e metterle in forno ad asciugare e trasformarle in patatine. Puoi anche mescolarli con lo yogurt piccante e mangiarli più tardi. Zucchine e pomodori sono buoni esempi.
- Impacchettare l’hamburger con vitamine Tagliare il pane integrale a metà. Tagliate di nuovo il pane che consumerete a metà e rimuovete bene l’interno. Quando si preparano le polpette di hamburger, mettere un sacco di verdure che non ti piace il gusto della carne macinata. Mettere alcuni verdi in mezzo.
8. Prova un impacco di verdure
Cuoci la verdura che cucinerai con spezie e carne macinata o carne secondo il tuo desiderio con pochissima acqua. Poi metterlo in forno con formaggio cheddar grattugiato. Si può consumare con Lavash fatta di farina di grano integrale e si può anche fare impacchi.
- Sapore con spezie e noci Arrostire le verdure con cipolla e aglio, raffreddare leggermente e poi coprire con lo yogurt. Scaldare varie spezie nel burro e aggiungerle in cima. Infine, servire con noci macinate in cima. Un’opzione sana che piacerà sia agli occhi che al palato.
- Preparare una salsa vegetale Piccole aggiunte di spezie possono rendere le verdure più attraenti. Ad esempio, puoi preparare una deliziosa salsa con peperoncino, origano o menta, aglio schiacciato e pomodori grattugiati prima di mettere la verdura che non ti piace nel piatto, e dopo aver arrostito la carne macinata, puoi aggiungere una piccola quantità di verdure il cui gusto non dominerà all’inizio. È possibile aumentare la quantità di verdure nei giorni successivi.
- Verdure ripiene come Sarma Quando si tratta di impacchi, foglie di vite e bietola di solito vengono in mente. Tuttavia, è possibile creare menu estremamente sani e creare presentazioni diverse avvolgendo verdure come foglie di porro, peperoni bolliti, zucchine bollite affettate sottilmente con alimenti come bulgur, lenticchie e Yarma.
- Invece di scappare dall’odore del cavolfiore… Molte persone alzano il naso al cavolfiore, soprattutto a causa dell’odore particolare che emette durante la cottura, e dicono che non passeranno nemmeno. Tuttavia, il cavolfiore è un magazzino di guarigione con i suoi innumerevoli benefici. Ecco una ricetta che vi assicurerà di non ignorare questo valore nutrizionale ricco di salute: Scegli il cavolfiore in base al suo piccolo aspetto piccolo fiore. Aggiungere i fiocchi di pepe rosso, origano e aglio fritti in olio. È possibile consumare solo come insalata di cavolfiore o aggiungerlo alla vostra insalata.
13. Fare conserve invernali
Le verdure rimaste dall’estate possono prendere il loro posto sul vostro tavolo come accessori per i vostri pasti invernali. Questo non deve essere solo con sughi di pomodoro o pepe. Asparagi, carciofi, fagioli, fagiolini, portulaca, piselli possono essere miscelati e inscatolati secondo le regole dell’inscatolamento o conservati nel congelatore e consumati come salse o ausiliari nei pasti.
- Fare le frittelle di hashish con le verdure Mujvets sono come un pasto progettato per le persone che non amano le verdure. Si possono fare le frittelle di hashish con zucchine, cavolfiore, broccoli e porri. Inoltre, dal momento che hai la possibilità di provare queste ricette in forno, farai spazio anche per metodi di cottura sani sul tavolo. Arricchite con spezie, cereali e formaggio, le frittelle di hashish ti fanno amare il gusto delle verdure.
- Non dire ‘Non mi piace’ e rinunciare La presentazione, il fascino e il metodo di cottura delle verdure giocano un ruolo importante nel loro consumo. Puoi usare la tua immaginazione, cucinare e presentarli in modi diversi e renderli appetibili. Ma non ti arrendere. Non dire subito “non mi piace neanche questo”, preparali pazientemente in modi diversi in momenti diversi e portali al tuo tavolo.