2 esercizi per rafforzare i muscoli Si noterà gli effetti di esercizio sul vostro corpo quando si fanno questi esercizi regolarmente.
Movimenti che scolpiscono il tuo corpo: Plank e squat Vuoi fare esercizio fisico ma non sai da dove cominciare? Ci sono molti tipi di esercizio. Lavorando più di un muscolo nel tuo corpo, puoi ottenere un corpo tonico e una postura eretta. Ci sono 2 esercizi in particolare che sono raccomandati per questo. Ecco questi esercizi e come farli…
1. Plancia per una postura perfetta La plancia viene eseguita solo con peso corporeo e dà risultati positivi tra le posizioni di esercizio di base. L’asse non solo sviluppa il nucleo (gruppi muscolari addominali), ma funziona anche i gruppi muscolari laterali nelle braccia, spalle, gambe e schiena.
Come fare il movimento della tavola? Sdraiati a faccia in giù come se facessi flessioni. Posizionare i gomiti sul pavimento con le braccia piegate in modo che siano ad un angolo di 90 gradi. In questa posizione, solo i gomiti, gli avambracci e le punte delle dita dei piedi dovrebbero toccare il pavimento.
Il tuo corpo dovrebbe essere in linea retta e teso.
2. Posizione accovacciata Posizione accovacciata Gli squat danno forma al corpo, aumentano la densità muscolare, stabilizzano e stabilizzano il corpo e assicurano risultati in tutte le attività sportive.
Come fare lo squat? Tieni il corpo in posizione verticale e i piedi distanziati dalle spalle.
2 Esercizi Per Rafforzare I Muscoli Inspira in questa posizione e accovacciati fino a formare un angolo di 90 gradi tra le gambe e il pavimento, senza sporgerti in avanti.
Espirare e tornare in posizione verticale (posizione di partenza). Occorre prestare attenzione a mantenere l’erezione del corpo durante l’esercizio fisico per prevenire danni alla colonna vertebrale, e i muscoli delle gambe e dell’anca devono essere lavorati senza rilassarsi durante l’esercizio.
Questi esercizi rafforzano i muscoli e danno al corpo una buona forma. Mentre fai questi esercizi, che possono essere impegnativi, puoi abituarti a loro nel tempo e renderli più facili.