3 Dolore innescato dal freddo
3 Dolore innescato dal freddo Il dolore alla schiena, alla vita e al collo può aumentare in inverno. Ascolta questi suggerimenti per proteggerti dal dolore provocato dal freddo in inverno.
L’estate è finita e il dolore alla schiena è qui!
Mentre salutiamo il sole in autunno, compaiono venti e freddo. Con il freddo, l’influenza e le malattie del freddo iniziano a bussare alla porta. Tuttavia, il freddo colpisce non solo le vie respiratorie superiori, ma anche la parte bassa della schiena, il collo e la schiena, causando dolore. Oggi, lavorare alla scrivania, usare smartphone, tablet, computer portatili e computer, essere esposti all’aria condizionata per lunghi periodi di tempo e trasportare borse pesanti, tutto questo fa il loro prezzo sulla nostra colonna vertebrale. Il risultato è dolore spinale cronico, a lungo termine e ricorrente. Se si dispone di una condizione spinale, il freddo può avere un effetto ancora più negativo su di voi e causare un aumento dei sintomi.
Hai la schiena rigida?
L’usura del disco, l’ernia del disco e la compressione del nervo dovuta allo scivolamento delle vertebre sono tra le principali cause di lombalgia cronica, dolore al collo e alla schiena. Le lamentele di molte persone possono essere alleviate in breve tempo con farmaci e riposo. Molte persone, d’altra parte, hanno problemi cronici, a lungo termine, ricorrenti spinali. In queste persone, il dolore, la rigidità, la limitazione del movimento, il dolore che si irradia alle braccia e alle gambe e gli attacchi di intorpidimento vengono attivati in tempo freddo quando tutto va bene.
3 Dolore innescato dal freddo: Perché il freddo provoca dolore?
Soprattutto il passaggio dalle calde giornate estive alla stagione autunno-inverno è un momento in cui questi problemi improvvisamente iniziano a causare disagio. Allora perché abbiamo problemi spinali che ci rendono abbastanza doloroso per andare dai medici durante la transizione stagionale? Perché la nostra spina dorsale problematica, che ha difficoltà a mantenere la sua regolarità, è più confortevole in un ambiente caldo. I muscoli si rilassano di più, meccanicamente i movimenti della colonna vertebrale diventano più facili, affronta i suoi problemi più facilmente, ma se c’è un problema nella colonna vertebrale, è influenzato dal freddo e provoca un aumento dei reclami. Questo perché gli spasmi, la tensione e la mobilità ridotta con temperature fredde riducono anche la tolleranza della colonna vertebrale. Stare davanti al condizionatore d’aria per lungo tempo, il vento proveniente dai finestrini aperti delle auto, soprattutto quando si suda, causa spasmi nei muscoli, rigidità, tensione e dolore alla colonna vertebrale. Anche il minimo movimento sbagliato può essere il punto finale. Quando la colonna vertebrale non è forte, anche un piccolo movimento di piegatura per lavarsi le mani davanti al lavandino al mattino, un forte starnuto, chinandosi per raccogliere il vetro sul tavolo può portare le persone a neurochirurghi con rigidità in vita, collo e dolore lancinante nella schiena. Infatti, è molto importante proteggere la salute della colonna vertebrale ed essere consapevoli dei problemi senza la necessità di un trattamento.
Prendere queste precauzioni contro il dolore
Si liberi da peso in eccesso, perfino provi a essere al Suo peso ideale. Non essere sedentario, perché uno stile di vita sedentario indebolisce la colonna vertebrale. Non rimanere sedentario allo stesso modo per molto tempo. Esercitare regolarmente. Man mano che la forza del collo, della schiena, dei muscoli lombari e persino addominali aumenta, il carico sulla colonna vertebrale, specialmente sulle strutture del disco danneggiate, sarà notevolmente ridotto e sarà uno dei nostri farmaci più importanti.
Stare alla scrivania di fronte a un computer per lunghi periodi di tempo è una delle peggiori posizioni spinali in cui la colonna vertebrale è più a disagio. Evitare di piegarsi sul computer.3 Dolore innescato dal freddo
Rivedi il tuo ambiente di lavoro e siediti in una sedia ergonomica con supporto lombare.
Sempre sedersi in posizione verticale quando si lavora a una scrivania, e ricordare quanto danno l’uso di compresse, computer portatili e telefoni cellulari provoca alla colonna vertebrale, anche se si dice ‘piegato doppio’.
Evitare l’esposizione all’aria fredda davanti al condizionatore ed evitare il vento costante dai finestrini delle auto.
Assicurati sempre di mantenere la colonna vertebrale calda, non uscire all’aria fredda dopo aver sudato.