3 estetica del braccio contro cedimenti e grasso
3 estetica del braccio contro cedimenti e grasso Oltre alle operazioni estetiche come il naso e il seno, l’estetica del braccio è anche preferito soprattutto dalle donne. Con l’avanzamento dell’età, l’estetica del braccio viene eseguita contro il cedimento e il grasso.
3 metodi nell’estetica del braccio La struttura di ogni pelle è diversa l’una dall’altra. Lo spessore della pelle, l’elasticità e il grado di invecchiamento variano. Per questo motivo, mentre alcune persone hanno più cedimenti, allentamento, lubrificazione e screpolature sulla loro pelle, questi effetti sono meno pronunciati in altri. Soprattutto le donne con crepe della pelle e avanzate cedimenti preferiscono l’estetica del braccio. Nell’estetica del braccio, 3 metodi sono per lo più applicati. Applicazioni per l’estetica del braccio…
1. Liposuzione delle braccia in eccesso Le donne con spessa e prominente cedimenti nella zona del braccio superiore possono incontrare un aspetto sgradevole quando si diffondono le braccia ai lati. Braccia spesse possono anche creare la percezione di essere in sovrappeso. La liposuzione può essere applicata per questo tipo di estetica del braccio. Questa estetica del braccio viene eseguita da due punti di mezzo centimetro dietro il gomito e dalla linea dell’ascella posteriore. Nell’estetica del braccio eseguita con liposuzione, ha lo scopo di ridurre lo spesso strato di grasso. L’area cascante è rilassato e recuperato verso il suo vecchio posto. A questo punto, la pelle del braccio dovrebbe avere elasticità sufficiente e non ci dovrebbero essere crepe. L’anestesia generale o locale puÃ2 essere applicata nell’applicazione della liposuzione in cui il tessuto grasso in eccesso à rimosso. Dopo la procedura, alle persone viene chiesto di indossare corsetti simili a guanti preparati per questa zona. Questi corsetti dovrebbero essere usati per circa 2-3 settimane. Generalmente, non c’è dolore dopo la chirurgia del braccio liposuzione.
Brachioplastica per braccia flaccide La brachioplastica è usata per incurvare nell’estetica del braccio. Con la brachioplastica, che è il metodo estetico dato al processo di rimozione della pelle incrinata in rilassamento, viene
applicata una sorta di sollevamento del braccio alla persona. Riducendo il tessuto grasso aumentato, la parte allentata della pelle può essere recuperata con una cicatrice che continua sulla parte interna del braccio e dell’ascella. Dopo l’intervento chirurgico, viene dato un corsetto del braccio e la persona viene seguita per 4-6
settimane. Anche i metodi medici per prevenire le cicatrici sono raccomandati per questo periodo. Dopo l’intervento, la persona può avere restrizioni nei movimenti del braccio per 2-3 settimane. Dopo questi interventi chirurgici in cui è preferibile l’anestesia generale, il paziente può sentire un dolore lieve per alcuni giorni con antidolorifici lievi. Queste operazioni possono essere eseguite in combinazione con altri interventi chirurgici o da soli.
3. Metodo Thermage in caso di lieve cedimento Oltre ai metodi di liposuzione e brachioplastica, il metodo ‘Thermage’ può essere utilizzato anche nell’estetica del braccio. Con questo metodo, il cedimento viene rimosso applicando calore sulla pelle con onde radio in anestesia. Generalmente, le operazioni chirurgiche danno i migliori risultati nell’estetica del braccio eseguita per i tessuti molto cascanti, allentati e incrinati della pelle. Metodo estetico braccio Thermage è preferito per le braccia con meno cedimenti, allentamento e crepe.