⤴️ Location permission needed for a better experience.

3 modi per evitare l’aumento di peso dopo aver smesso di fumare Suggerimenti per prevenire l’aumento di peso dopo aver smesso di fumare…

Presta attenzione alla tua dieta dopo aver fumato! Quasi tutto che intenda rinunciare fumare ha la stessa domanda in mente: Quanto peso guadagnerò dopo avere rinunciato? Tuttavia, è possibile prevenire l’aumento di peso dopo aver smesso di fumare prestando attenzione a queste tre semplici regole.

1- Mangiare cibi ricchi di fibre Poiché la nicotina è una sostanza che aumenta i movimenti intestinali, la stitichezza può verificarsi dopo aver smesso di fumare. È molto importante mangiare una dieta ricca di fibre per superare questa situazione. Assicurati di mangiare 2 porzioni di verdure e 3 porzioni di frutta durante il giorno, e preferisci i prodotti integrali e integrali. Consumare regolarmente yogurt, kefir, sottaceti e tarhana per sostenere la flora intestinale con prebiotici. Inoltre, prova a esercitare 3-4 volte a settimana per un minimo di 20 minuti.

2- Bere più acqua Nel processo di smettere di fumare, è necessario aumentare il consumo di acqua sia per prevenire la stitichezza che per prevenire le crisi della fame. Inoltre, prova a bere almeno 2-2,5 litri (10-12 tazze) di acqua ogni giorno, poiché l’acqua è una delle fonti più importanti di sostanze tossiche causate dal fumo nel corpo. È noto che molte sostanze nel fumo di sigaretta agiscono come ossidanti e aumentano la formazione di radicali liberi che causano danni alle cellule nel corpo. Allo stesso tempo, anche il sistema immunitario è influenzato negativamente. Pertanto, aumentare il consumo di verdure e frutta ricche di vitamine per avere un forte sistema immunitario dopo aver smesso di fumare e rimuovere le sostanze tossiche accumulate dal corpo.

3- Evitare le cose che ti ricordano di fumare Può essere molto difficile liberarsi della dipendenza perché molte abitudini entrano nella nostra vita, come fumare sigarette insieme a caffè e tè. Dovresti evitare tutto ciò che ti ricorda il fumo. Nel fare questo, il controllo dell’appetito è molto importante.

3 Modi Per Evitare L’aumento Di Peso Dopo Aver Smesso Di Fumare Mangiare costantemente spuntini per evitare di fumare causerà il vostro corpo a diventare grasso. Trova un’attività che ti piace quando hai una crisi di fumo. In questo modo, sopprimere la sensazione di fumare e mangiare allo stesso tempo. Per gli spuntini, puoi scegliere verdure crude come i cetrioli, che sono molto a basso contenuto di calorie. In questo modo eviterai un eccessivo apporto calorico.

Share.
Exit mobile version