⤴️ Location permission needed for a better experience.

3 operazioni estetiche scelte da donne incinte La domanda di chirurgia estetica aumenta dopo la gravidanza, quando molti cambiamenti fisici sono visti nelle donne. Dal tummy tuck alla liposuzione, le operazioni più preferite dopo la gravidanza sono nel nostro articolo…

Le operazioni estetiche più comuni dopo la gravidanza L’aumento di peso durante la gravidanza è uno dei più grandi problemi delle donne. I cambiamenti fisici nel corpo sfidano psicologicamente molte donne e quindi si rivolgono alle operazioni estetiche. Alcune donne ricorrono a metodi come l’addominoplastica (addominoplastica), la liposuzione e l’estetica del seno dopo la gravidanza. Le operazioni estetiche più preferite dopo la gravidanza sono le seguenti:

1. Addominoplastica La gravidanza e il parto possono causare cambiamenti intorno all’addome. L’aumento del tessuto cutaneo che si sviluppa con la crescita dell’utero durante la gravidanza non può tornare al suo stato precedente dopo la nascita e cedimenti possono verificarsi in questa zona. Ci può essere un aumento non solo nella pelle, ma anche nel tessuto adiposo sottocutaneo a causa del deposito di grasso in questa zona durante la gravidanza. Questi appaiono dopo la nascita come deformazioni che non possono essere eliminate dalla dieta e dall’esercizio fisico. Inoltre, i muscoli della parete addominale possono anche indebolirsi durante la gravidanza e alcune persone possono persino sviluppare debolezza nella parete addominale fino all’ernia. Questi problemi possono essere eliminati con l’intervento chirurgico di tuck pancia. Con questa chirurgia estetica che lascia una cicatrice all’interno della linea bikini o biancheria intima, la pelle in eccesso che diventa sciolto può essere rimosso, la parete addominale può essere stretto e il tessuto grasso che provoca gonfiore sotto la pelle può essere rimosso.

2. Liposuzione Dopo la gravidanza, l’ispessimento nella zona dell’anca e della vita può essere visto. Esercizio fisico e dieta non può aiutare. Con la gravidanza, i depositi di grasso sono spesso visti soprattutto

sui fianchi, sopra le ginocchia e dentro le gambe, intorno alla vita e sulle braccia. In questi casi, le deformazioni regionali possono essere eliminate con la liposuzione. Con incisioni inferiori a 1 cm,

depositi di grasso di solito possono essere rimossi in modo permanente con questa chirurgia scarlatto.

3. Chirurgia estetica del seno Le donne vogliono allattare i loro bambini, ma sono anche preoccupati che il loro seno sarà danneggiato. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, la maggior parte dei cambiamenti legati alla nascita nei seni si sviluppano durante la gravidanza, indipendentemente dall’allattamento. Dopo la nascita, anche se la madre allatta il suo bambino, le ghiandole mammarie sono allungate per tornare alla loro forma originale alla fine del periodo di allattamento. Questo provoca il restringimento del seno e il cedimento della pelle del seno. In questi casi, vari interventi di chirurgia estetica del seno come la chirurgia di riduzione del seno può essere eseguita. In chirurgia estetica di sollevamento del seno, oltre alla pelle in eccesso, alcuni del tessuto mammario in crescita può essere rimosso per dare al seno una forma di volume più piccolo. L’effetto dei cambiamenti ormonali che si verificano nelle ghiandole mammarie durante la gravidanza e l’allattamento può di solito durare per almeno un anno. Pertanto, è necessario attendere un certo periodo di tempo affinché i seni prendano la loro forma finale dopo il periodo di allattamento. La chirurgia estetica può essere eseguita dopo questo periodo.

Share.
Exit mobile version