3 regole per la perdita di peso sano Sei costantemente concentrandosi su calorie e stress per perdere peso velocemente? Questo è uno dei più comuni errori di dieta di perdita di peso. Seguire queste 3 regole per la perdita di peso sano.
I segreti di perdita di peso più efficaci Perdere peso significa semplicemente che l’energia che spendiamo è maggiore dell’energia che assumiamo. Infatti, per perdere peso, dobbiamo fare una differenza fra l’energia che prendiamo dentro e l’energia che spendiamo. Per esempio, siete su una dieta di 1200 calorie, contando le calorie di tutto che mangiate e quando riempite 1200 calorie, non mangiate niente altro. Inizialmente si può sentire come si sta perdendo peso, ma si può iniziare a sentirsi più pigro e stanco. Si può pensare, “Mi chiedo se 1200 è troppo, dovrei tagliare le calorie?” e il tasso metabolico può scendere ancora di più. La necessità di concentrarsi solo sulle calorie può provocare una mancanza di carboidrati, proteine, grassi, vitamine e minerali. Mai concentrarsi sul conteggio calorie durante il processo di perdita di peso. Ricorda che non tutte le calorie sono uguali. Ecco 3 regole che non dovresti mai dimenticare mentre perdi peso:
1. Mangiare sempre insalata/ verdure ai pasti Le verdure colorate dovrebbero essere sul vostro tavolo per colazione, pranzo e cena. Una fonte di vitamine, minerali e fibre, le verdure sono protettive per il cuore, protettive contro il cancro, aiutano a perdere peso e stabilizzano i livelli di zucchero nel sangue. Soprattutto coloro che sentono la fame spesso possono ritardare lo svuotamento gastrico e ridurre il desiderio di mangiare aumentando le verdure, cioè la polpa che prendono.
2. Bere sempre acqua Il fabbisogno giornaliero di acqua di una persona è calcolato come 30-35 ml di acqua per chilogrammo di peso. Quindi; il fabbisogno giornaliero di acqua di una persona di 60 kg è di 1,8 litri. Soprattutto le persone con alto consumo di tè e caffè dimenticano di bere acqua perché non hanno sete. D’altra parte, il consumo di acqua diminuisce in inverno. Ricordi che non deve aspettare finché non sente la sete per bere l’acqua. La sensazione di sete è l’ultimo grido del corpo.
3. Non sottolineare su ‘Devo dieta difficile’
3 Regole Per La Perdita Di Peso Sano Non dividere la tua vita in tempo normale e tempo di dieta. Questo non solo provoca stress da dieta, ma fa anche si vuole mangiare di più quando la ‘dieta rigorosa’ è finita, che porta ad aumento di peso di nuovo. Non stressarti se non vuoi recuperare il peso che hai perso durante la dieta. Ricorda che la tua dieta dovrebbe rientrare nella tua vita. Non stressarti per perdere peso.