5 domande sull’estetica del doppio mento Jowl cedimenti causati da invecchiamento preoccupa le donne più. Se il cedimento aumenta in queste persone che ricevono nastri e corsetti speciali, viene applicata l’estetica delle guance.
Chirurgia del doppio mento Le donne possono avere varie preoccupazioni circa i loro corpi dopo una certa età. Ad esempio; Le donne di età compresa tra 30-60 possono pensare che il loro doppio mento è cascante e ottenere sottolineato. Per motivi genetici, alcune persone possono sperimentare doppio mento cedimento in tenera età. Jowl cedimenti, soprattutto in giovane età, può rendere la persona un aspetto più grande di quello che sono. In questo caso, jowl estetica può essere eseguita.
1. Perché un doppio mento si abbassa? L’anatomia dell’area del jowl ha sia tessuto adiposo che tessuto muscolare. Questa struttura muscolare è uno dei muscoli che ci permettono di aprire la mandibola. Il tessuto muscolare qui può cedere in alcune persone dalla loro adolescenza. L’aumento di peso frequente e la perdita provoca cambiamenti negativi nel corpo, così come la pelle cascante nella zona del guanciale, causando il recupero con difficoltà. Con gli effetti negativi dell’invecchiamento, può diventare difficile per la pelle qui a rimanere teso e cedimenti si osserva.
2. Come viene eseguita l’estetica del doppio mento? Le persone che sono a disagio con cedimenti vengono dati una fascia o corsetto speciale per un po’ prima dell’intervento chirurgico per eliminare il problema. Tuttavia, se si forma una pelle in eccesso in questa zona con l’avanzamento dell’età, viene eseguita l’estetica del doppio mento. Questa procedura può essere applicata anche durante il lifting estetico. I tessuti adiposi in questa zona vengono rimossi con incisioni effettuate sulla linea della mascella, in modo che il muscolo ci può essere recuperato. La procedura può richiedere circa 20 minuti a un’ora e viene eseguita in anestesia generale o anestesia locale. Gonfiore può verificarsi nella zona in cui l’operazione è stata eseguita per alcuni giorni. Questo di solito può essere recuperato in circa 7-10 giorni. Tuttavia, occorrono circa 3 settimane affinchè il tessuto completamente recuperi.
3. Può essere eseguito un sollevamento del collo con un intervento chirurgico doppio mento?
5 domande sull’estetica del doppio mento Nella zona del collo, con troppo aumento di peso e perdita, l’allentamento si verifica nell’accumulo di grasso sotto la pelle e i tessuti si abbassano verso il basso. Non solo la pelle ma anche la struttura muscolare è deformata. Il sollevamento del collo può essere eseguito per questo. Se c’è accumulo di grasso in eccesso nel collo, queste aree possono avere bisogno di essere allungato e la pelle in eccesso può essere necessario rimuovere recuperando la struttura muscolare e lo stretching sottocutaneo.
4. Ci saranno cicatrici dopo un’estetica del doppio mento? Nella procedura di rimozione del jowl, l’area trattata viene cucita più delicatamente e le cicatrici possono essere nascoste. Tuttavia, non è ancora possibile rimuovere completamente le cicatrici. Se si preferisce eseguire l’estetica del collo insieme alla chirurgia del guanciale; le cicatrici che possono verificarsi possono essere nascoste dove il mento e il collo si incontrano e non sono visibili sotto il mento.
5. Riapparirà un doppio mento dopo un intervento chirurgico al doppio mento? Se il peso eccessivo è guadagnato dopo che il grasso nella zona del jowl è rimosso, questa zona può diventare grassa e piena ancora. Per questo motivo, è necessario prestare attenzione all’equilibrio del peso come necessità di una vita sana. L’aumento e la perdita di peso frequenti possono causare l’allentamento e l’allentamento della pelle, nonché causare il fallimento delle operazioni di jowl.