5 precauzioni coronavirus per i bambini per le strade I bambini che devono stare a casa durante la pandemia del coronavirus stanno uscendo per strada, anche se parzialmente, ma i genitori stanno attenti! Prendere precauzioni per il vostro bambino. Evitare il pericolo sia per il vostro bambino e gli adulti che possono infettare.
Suggerimenti all’aperto per i bambini durante il periodo del coronavirus
Mentre il nuovo tipo di coronavirus che causa la malattia di Covid-19 ha colpito il mondo intero, abbiamo incontrato molti concetti come la quarantena e l’isolamento sociale. Con l’educazione a distanza per i bambini, un’era diversa è iniziata nell’epidemia di coronavirus. Con il coprifuoco imposto a chi ha meno di 20 anni, molti bambini sono rimasti lontani dalla ‘vita fuori’. La parziale revoca del coprifuoco fornirà un certo grado di libertà. Tuttavia, con le regole di allontanamento sociale e l’obbligo di indossare maschere, i bambini devono fare attenzione nei parchi e nei giardini contro il rischio di coronavirus. La sicurezza è importante, sia per se stessi che per gli adulti che potrebbero infettare. Pertanto, i genitori dovrebbero prendere bene le precauzioni. Ecco 5 suggerimenti per i genitori per i loro figli che escono…
1. Creare un piano di uscita Prendi in considerazione l’età e il livello di sviluppo del tuo bambino quando pianifichi il tempo all’aperto. I bambini più piccoli possono trascorrere del tempo all’aria aperta da soli o con i loro genitori. Tuttavia, per i bambini in età prescolare, giocare con i loro coetanei diventerà più importante. Per i bambini di tutte le età, determinare in anticipo quali vestiti indosseranno all’esterno, dove saranno rimossi e disinfettati a casa, quali giocattoli giocheranno con l’esterno, come saranno puliti e quali superfici possono e non possono toccare. Assicurati che il tuo bambino indossi una maschera fuori casa.
2. Stabilire in anticipo le norme di igiene Fornire informazioni ai vostri figli sulle misure di protezione contro l’infezione da coronavirus in un modo età- e lo sviluppo appropriato. Utilizzare un linguaggio appropriato per la loro età e il livello
di sviluppo, e valutare le loro reazioni e livelli di ansia. Sottolineare che non è opportuno per loro di mettere le mani nel loro
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.bocche e nasi fuori casa, per prestare attenzione al distacco sociale durante il gioco, saluto o parlare con gli amici, per coprire la bocca quando tosse/ starnuti, e di condividere cibo/ bevande.
3. Come può trascorrere il suo tempo? Per i bambini primari e in età prescolare, nascondino, andare in bicicletta o in skateboard o giocare con una palla può essere divertente e rendere più facile per loro rispettare la regola dell’allontanamento sociale. Evitare attività che richiedono ai bambini di toccarsi o superfici diverse, come il basket o il calcio, che possono rendere difficile per loro rispettare la regola del distanziamento sociale.
4. Conosci le regole Fare attenzione a seguire rigorosamente le informazioni fornite dalle autorità sulle attività che possono essere fatte fuori casa durante la pandemia del coronavirus e le condizioni che devono essere seguite, e pianificare il tempo che trascorri fuori con tuo figlio in base a queste informazioni.
5. Se il bambino è annoiato I bambini possono facilmente cambiare idea su cosa vogliono fare fuori casa, e anche se c’è libertà di uscire durante il periodo del coronavirus, possono annoiarsi con i giocattoli che hanno portato con loro. Pianificare in anticipo per questa situazione. Mantenere materiali come libri da disegno, vernici, ecc. con è possibile impedire al bambino di annoiarsi.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.