5 problemi con allergia al latte vaccino Il tuo bambino piange quando dai latte o latte in polvere? In questo caso, non pensi che he/she non è pieno, ma pensi all’allergia del latte della mucca. Attenzione a questi problemi causati da allergia al latte vaccino nei bambini!
Reazioni dei bambini con allergia al latte vaccino L’allergia del latte della mucca à un problema molto comune ed importante in infanti. Fino a quando non viene fatta la diagnosi, molte famiglie fanno molti errori che rendono il problema del bambino peggiore. Le madri possono nutrire il bambino pensando “Ha fame”. Siccome il bimbo non può digerire il latte di vacca, i suoi reclami aumentano e piange. I genitori dei bambini che avvertono alcuni di questi sintomi dovrebbero pensare all’allergia del latte della mucca e informare correttamente il loro medico. Una volta diagnosticati, i 5 problemi con esperienza nell’allergia del latte della mucca, che rapidamente à eliminata con una dieta speciale, possono essere elencati come segue:
Costipazione o diarrea Uno dei problemi principali sperimentati dai bambini con allergia del latte della mucca à problemi intestinali. Questi bambini non possono digerire una proteina speciale nel latte. Questo porta a problemi del sistema digestivo come diarrea e stitichezza.
Problema del gas Affermazioni come “È un bambino gassoso” o “Suo padre era un bambino così difficile quando era un bambino” dovrebbero portare alla mente l’allergia al latte vaccino. Il tasso di bambini che vanno dal medico con problemi di gas e vengono diagnosticati con allergia al latte vaccino è di circa il 5 per cento. Tali bambini possono sperimentare forti dolori addominali e problemi di gas dopo che sono pieni.
Vomito Questi bambini spesso non riescono a digerire ciò che mangiano e vomitano subito dopo che sono pieni. Ciò significa che il latte vaccino che la madre dà al bambino, o che il bambino ottiene dalla formula pronta, tocca il bambino. Poiché lo stomaco del bambino non può tollerare la
proteina nel latte vaccino, cerca di espellerla dal corpo. L’allergia del latte della mucca à stata trovata in 20 per cento dei bambini con riflusso.
Infezione respiratoria Nell’allergia del latte della mucca, le infezioni delle vie respiratorie si presentano in 20-30 per cento dei casi. Quando il corpo non vuole latte, si verificano starnuti, starnuti e spesso infezioni del tratto respiratorio superiore.
5 Problemi Con Allergia Al Latte Vaccino Eruzioni cutanee L’eczema è comune in bambini con allergia del latte della mucca. Possono verificarsi eruzioni cutanee pruriginose e vesciche diffuse sul corpo. Questi sintomi dell’allergia del latte della mucca compaiono in tre corsi differenti. Ci sono quelli che appaiono immediatamente entro un’ora dopo l’ingestione di latte di mucca molto poco, quelli che appaiono dopo poche ore e quelli che appaiono dopo 24 ore. La madre deve essere monitorata e attenta all’allergia al latte vaccino.