5 punti critici ad una dieta permanente di perdita del peso
5 punti critici ad una dieta permanente di perdita del peso Poiché il peso perso con diete rigorose non va via da grasso, è riguadagnato dopo un breve periodo. È possibile applicare queste tattiche per perdere peso in modo permanente.
Bere molta acqua per la perdita di peso permanente
Il tempo è sempre più caldo e, naturalmente, la corsa per sbarazzarsi di peso in eccesso ha raggiunto il suo picco. Se sei uno di quelli che sperimentano questa corsa ogni anno, sei uno di quelli che vanno per una soluzione con diete rigorose. Tuttavia, c’è un fatto che non dovresti dimenticare; poiché il peso perso con diete severe non va da grasso, è ripreso dopo un breve periodo. È possibile applicare queste tattiche per perdere peso in modo permanente.
5 punti critici ad una dieta permanente di perdita del peso: Non aggiungere sale nei pasti a dieta
Durante le transizioni stagionali, l’edema può accumularsi nel corpo. In altre parole, il corpo può trattenere liquidi, con conseguente gonfiore intenso nelle mani, piedi e intorno alla pancia. La migliore soluzione al problema dell’edema nel corpo è limitare il sale. Limitare il consumo di sale a 4-5 grammi al giorno. Usa le spezie al posto del sale per insaporire i pasti. È inoltre possibile beneficiare di edema rimozione tè. Se non hai problemi di pressione sanguigna, puoi consumare 2-3 tazze di tè verde, che è tra i tè che rimuovono l’edema, ogni giorno.
Non saltare la colazione dalla vostra lista di dieta
Molti di noi saltare o saltare la colazione al mattino a causa della mancanza di tempo o mancanza di appetito. Ma la colazione è il pasto più importante della giornata. Saltare o saltare la colazione influisce sul metabolismo dell’appetito e ti fa fame e mangiare troppo al pasto successivo. Questo modello porta ad aumento di peso come il corpo aumenta le riserve di grasso. Può anche portare alla sindrome di mangiare di notte, come i livelli di zucchero nel sangue sono disturbati. Molti studi dimostrano che le persone che iniziano la giornata con una buona colazione hanno più successo nel perdere peso e gestire meglio il loro appetito. Per questo motivo, è possibile rendere più facile per voi a perdere peso e prevenire attacchi di cibo improvvisi facendo tempo per la colazione ogni giorno.
L’acqua è la chiave per una dieta di perdita di peso
Un altro motivo per i vostri problemi di peso può essere che non si sta bevendo abbastanza acqua. L’acqua è un nutriente di cui il corpo ha più bisogno. Ha anche un ruolo importante nel funzionamento del metabolismo e nella continuazione della combustione dei grassi. Quando la combustione dei grassi inizia nel corpo, si formano anche sostanze tossiche e il corpo ha bisogno di acqua per espellere queste sostanze. Per questo motivo, è essenziale bere acqua per aumentare la vostra combustione dei grassi. Non è necessario attendere la sensazione di sete per bere acqua. Le donne dovrebbero bere una media di 10-12 bicchieri d’acqua al giorno e gli uomini dovrebbero bere 12-14 bicchieri. Se avete difficoltà a consumare acqua, è possibile aggiungere cannella, mela, limone, menta fette alla vostra acqua. Così, il consumo di acqua aumenterà e sarà anche rimuovere l’edema nel vostro corpo, se del caso.5 punti critici ad una dieta permanente di perdita del peso
5 punti critici ad una dieta permanente di perdita del peso: Mettersi alla prova
Se ti stai lamentando della tua incapacità di perdere peso, potrebbe non essere solo a causa delle tue abitudini alimentari. Basso tasso metabolico, ormoni, carenze di vitamine e ghiandole tiroidee mal funzionanti possono anche influenzare negativamente la perdita di peso. Consultare uno specialista in endocrinologia e metabolismo e assicurarsi di non avere problemi che impediscono la perdita di peso. Il farmaco e la dieta da applicare in base ai risultati del test influenzeranno positivamente la perdita di peso.
Nessuna dieta senza sport
Non trascurare mai di fare sport regolari 3 giorni alla settimana per una vita sana e perdita di peso. Camminare al mattino a stomaco vuoto accelera la combustione dei grassi e rende più facile perdere peso. Se non hai problemi di salute come l’insulino-resistenza o l’ipoglicemia, preferisci fare passeggiate al mattino. Se hai intenzione di fare sport a metà giornata o alla sera, assicurati che sia 1 ora dopo lo spuntino e 2,5 ore dopo il pasto principale. È anche molto importante mangiare bene mentre si fa sport. Quando si tratta di sport, si pensa che si dovrebbe mangiare una dieta ricca di proteine. Tuttavia, assicurati di includere fonti di carboidrati come pane integrale, bulgur pilaf e frutta fresca nella tua dieta, nonché fonti di proteine come carne, latte e latticini, legumi. La ragione di questo è che i muscoli stanchi hanno bisogno di fonti di carboidrati tanto quanto proteine per recuperare dopo l’esercizio.