5 sintomi di emicrania Si pensa che l’emicrania sia causata da un meccanismo vascolare. La natura pulsante del mal di testa rafforza questo.
Caratteristiche del dolore da emicrania Se hai mal di testa palpitanti e ricorrenti, a volte solo su un lato della testa, l’emicrania può essere la causa. Le caratteristiche dell’emicrania possono essere elencate come segue…
Ripetitore L’emicrania si verifica in un periodo di tempo, anche se ci sono periodi indolori tra. La frequenza varia a seconda della persona. Ci possono essere persone che soffrono di dolore tre volte l’anno, così come le persone che hanno attacchi quattro volte al mese. Il punto da considerare qui è che il dolore è ricorrente. Questo punto è efficace nella diagnosi. Se il dolore persiste per più di quattro volte al mese e per almeno tre mesi, i reclami sono chiamati emicrania cronica.
Pulsante Si pensa che l’emicrania sia causata da un meccanismo vascolare. La natura pulsante del mal di testa rafforza questo. A differenza del dolore che si sente come la pesantezza o l’incapacità di muovere la testa, l’emicrania è caratterizzata da un dolore pulsante che inizia nella nuca.
Mezzo mal di testa Di solito è visto come un mezzo mal di testa. L’emicrania è caratterizzata da un dolore che colpisce il lato destro o sinistro della testa.
Nausea e vomito Oltre al mal di testa, sintomi come nausea e vomito di origine sconosciuta sono anche comuni. Oltre a queste lamentele, essere disturbati dalla luce e dal suono è anche un sintomo comune. Alcuni pazienti possono anche sperimentare intorpidimento delle braccia e delle gambe. Dopo un attacco di emicrania, che rende la vita difficile per la persona, una sensazione di
fatica e fatica si verifica.
5 Sintomi Di Emicrania Aura I sintomi visivi che accompagnano o precedono un attacco di emicrania sono chiamati aura. Ci possono essere sintomi come lampi di luce, crescita nel punto cieco, disturbi visivi, così come vedere oggetti più grandi o più piccoli. Questa condizione, che di solito si verifica prima di un’emicrania, a volte può durare per un’ora. È seguito da un mal di testa. Molte persone che non sanno di avere l’emicrania perché per lo più hanno problemi con la vista vanno da un oftalmologo per la soluzione del problema. Le persone che hanno tali lamentele e andare da un oculista, ma nessun problema si trova nei loro occhi dovrebbe assolutamente consultare uno specialista di neurologia.