⤴️ Location permission needed for a better experience.

5 tisane per il mal di gola Tisane che aiutano ad alleviare il mal di gola e ammorbidire la gola supportano anche la rimozione dell’infiammazione.

Questi tè leniscono un mal di gola Come il tempo inizia a diventare più freddo, le malattie vengono a bussare alla porta. Starnuti, tosse, naso che cola, non riusciamo a far cadere il fazzoletto dalle mani. È possibile ottenere il supporto da tisane per essere forte contro le malattie che di solito vengono con mal di gola. Tisane che aiutano ad alleviare il mal di gola e ammorbidire la gola supportano anche la rimozione dell’infiammazione. Quando dici “La mia gola fa male”, è anche molto importante preparare tisane che possono essere una soluzione al tuo reclamo correttamente.

Fai attenzione quando prepari la salvia! I componenti volatili trovati nelle foglie di salvia; Aiuta ad eliminare infezioni e infiammazioni che si depositano in bocca e gola. Tuttavia, la tecnica di fermentazione è anche di grande importanza per utilizzare efficacemente i componenti volatili. Aggiungere 2-3 bustine di salvia a 1 tazza di acqua bollita e lasciare fermentare per 10-15 minuti chiudendo il coperchio. È possibile consumare fino a 2 tazze al giorno.

Tè alla menta per la gola secca I componenti volatili nel tè alla menta aiutano ad ammorbidire la gola e alleviare la secchezza. Pertanto, puoi bere 1-2 tazze al giorno. Ma se avete problemi di reflusso, si dovrebbe stare lontano.

Buccia di melograno per mal di gola I composti polifenolici nella buccia del melograno possono essere una soluzione al mal di gola riducendo l’efficacia dei batteri che causano infezioni alla gola. È più sano asciugare e consumare la buccia di melograno come tè invece di mangiarla. Ciò impedisce anche il consumo eccessivo dell’alcaloide nella buccia. Puoi bere 2 cucchiaini di buccia di melograno essiccata aggiungendo 1 bicchiere d’acqua e preparandolo in una tazza chiusa e, se possibile, in vetro per 10 minuti.

Chiodi di garofano per mal di gola

Il componente volatile chiamato eugenolo nel contenuto di chiodi di garofano allevia il bruciore alla gola. Agisce come antisettico e antidolorifico nelle infezioni della bocca e della gola. Puoi consumarlo masticando o puoi aggiungere chiodi di garofano ai tè che bevi quotidianamente.

5 Tisane Per Il Mal Di Gola  Espettorante di radice di liquirizia I componenti di tipo saponina nel suo contenuto aiutano a liquefare la flemma formata nella gola e aiutano a rimuoverla. È possibile aggiungere 3 cucchiaini di radice di liquirizia a 3 bicchieri di acqua e consumare ogni giorno dopo la fermentazione per 15 minuti.

Share.
Exit mobile version