7 alimenti che aumentano la temperatura corporea durante il freddo
7 alimenti che aumentano la temperatura corporea durante il freddo Un calo del sistema immunitario significa che anche la temperatura corporea diminuisce. Puoi mantenere l’immunità forte aumentando la temperatura corporea con alcune erbe e spezie.
Consumare cibi contro tremori come questo!
Mantenere l’immunità forte significa che sei resistente alle malattie. Uno dei modi per mantenere il sistema immunitario forte è quello di garantire che la temperatura corporea non scende. Quando la temperatura corporea scende, il sistema immunitario rallenta. Questo rende il corpo vulnerabile alle infezioni. Se c’è un germe che causa malattie nel vostro ambiente, si deposita nelle vostre cellule e inizia a riprodursi. Aumentare la temperatura corporea e non prendere freddo è una misura che possiamo prendere contro le malattie. Uno dei modi per evitare il freddo è quello di consumare cibi che aumentano la temperatura corporea. Cibi che ti riscaldano quando fa freddo…
1 cucchiaio di cannella prima di entrare nel freddo
Se è facilmente intaccato da tempo freddo, la cannella si distingue tra altre spezie con le sue proprietà scaldanti. Prima di uscire nella stagione fredda, un cucchiaino di polvere di cannella sulla lingua aiuta il flusso sanguigno a correre verso la superficie del corpo, che aiuta il corpo a riscaldarsi. Puoi riscaldarti nelle giornate invernali aggiungendo cannella a saleb, la bevanda indispensabile della stagione invernale. Se vuoi, puoi anche beneficiare della cannella fermentando i tuoi tè con la corteccia di cannella.
7 alimenti che aumentano la temperatura corporea durante il freddo :Zenzero cinese: galangal
Galangal, il cui nome non è molto conosciuto, è una pianta della famiglia dello zenzero. È anche conosciuto come zenzero cinese. Tuttavia, il suo gusto non è molto simile allo zenzero. Le parti del gambo della radice di galangal sono usate come spezie. La parte radice del galangal, una pianta che aumenta la temperatura corporea, viene utilizzata anche dalla fermentazione sotto forma di tè. Puoi aggiungere 2 cucchiaini di radice di galangal tritata finemente in un bicchiere di acqua calda e preparare per 10-15 minuti. Tenete a mente, si dovrebbe consumare la birra da sforzo. Per sopprimere il gusto amaro, puoi aggiungere il miele dopo il riscaldamento.
Tiglio 3 volte al giorno
Il tiglio contiene tannini, mucillagine, esperidina, glicoside sudorifero, saponina e un olio volatile. In questo modo, rafforza l’immunità trattando disturbi causati da virus e batteri. Linden promuove anche la sudorazione. La mucillagine in esso è una sostanza che dà proprietà ammorbidenti del seno. Pertanto, è una pianta che è un candidato per essere indispensabile nei mesi invernali. Prendere 1 cucchiaino della miscela di fiori secchi e foglie, aggiungere 1 tazza di acqua bollita e infondere per 10 minuti. Puoi bere un bicchiere di questa miscela 3 volte al giorno.
Cospargere di pepe nero invece di sale
Il pepe nero è ottimo contro le infezioni batteriche. Il manganese, potassio, vitamine A e C, ferro e fibre alimentari in pepe nero lo rendono un efficace antibiotico antiossidante e naturale. La sostanza piperina nel pepe nero stimola anche il sistema nervoso e supporta il corpo per produrre calore. Questo aumenta anche il tasso metabolico. Puoi addolcire i tuoi pasti riducendo il consumo di sale e aggiungendo mezzo cucchiaino di pepe nero ad ogni pasto.
7 alimenti che aumentano la temperatura corporea durante il freddo :Peperoncino caldo
Alcune spezie hanno proprietà termogeniche, in altre parole, aumentano la temperatura corporea. La capsaicina, la sostanza che dà ai peperoncini rossi il loro calore, aumenta anche la termogenesi. Subito dopo aver mangiato un pasto contenente capsaicina, iniziamo a spendere più energia. Di conseguenza, la nostra temperatura corporea aumenta e il nostro tasso metabolico aumenta.7 alimenti che aumentano la temperatura corporea durante il freddo
Prova il latte di curcuma
Il principio attivo della curcuma, noto anche come zafferano indiano, è la curcumina. Aumenta la temperatura corporea con il suo effetto termogenico. È sufficiente prendere 1-3 g di curcuma al giorno. Puoi mescolare la curcuma con il miele o aggiungerla a pasti, zuppe e insalate. Puoi anche preferire il latte di curcuma prima di uscire. Aggiungi mezzo cucchiaino di curcuma, un quarto di cucchiaino di zenzero, un cucchiaino di cannella e miele a 1 tazza di latte caldo e riscaldati con questa deliziosa bevanda.
Sia fresco che in polvere sono molto utili
Lo zenzero fresco è una radice vegetale che mantiene in equilibrio la temperatura corporea e contribuisce alla correzione dell’ipotermia che si sviluppa nel corpo. Basta aggiungere 1 cucchiaino di radice di zenzero in polvere alle zuppe per aumentare la temperatura corporea o per riscaldarsi nelle fredde notti invernali. Puoi anche preparare zenzero e cannella in acqua calda per 5-10 minuti e berlo come tè. Se vuoi, puoi fare biscotti con zenzero in polvere per accompagnarti durante il tè.