⤴️ Location permission needed for a better experience.

7 avvertimenti sulla carne sacrificale Durante l’Eid al-Adha, che avviene dopo un mese di digiuno, dovresti prestare attenzione alla tua dieta e non esagerare. Ecco 7 avvertimenti critici sulla nutrizione e soprattutto sul consumo di carne sacrificale durante l’Eid al-Adha.

Come dovrebbe essere cucinata la carne sacrificale? 1-Come tutta la carne cucinata sul barbecue, la carne sacrificale comporta il rischio cancerogeno. Se si desidera cucinare sul barbecue, si deve fare attenzione a garantire che la carne sacrificale sia almeno 15 cm di distanza dal fuoco e il fuoco dovrebbe essere brace, non fiammeggiante. Si dovrebbe fare attenzione a garantire che l’interno della carne sacrificale sia ben cotto.

2-Con la diminuzione dell’ormone estrogeno con menopausa, c’è un aumento del grasso della pancia, che aumenta il rischio di malattie cardiovascolari e colesterolo. Occorre pertanto prestare attenzione al consumo di carne. 3- Il consumo di tè e caffè dopo carne sacrificale interrompe ferro vincolante e riduce l’assunzione di ferro, causando anemia a lungo termine. Pertanto, tè e caffè dovrebbero essere bevuti almeno un’ora dopo aver mangiato carne. 4-Le persone con colesterolo alto dovrebbero consumare quantità limitate di carne, soprattutto durante il periodo di festa del Ramadan. La carne dovrebbe essere consumata dalla parte magra della carne sacrificale grigliando o cuocendo in forno. 5- livelli di colesterolo nel sangue aumentano a causa di mangiare troppa carne. I livelli di acido urico possono aumentare a causa dell’assunzione di proteine. Soprattutto i pazienti cardiovascolari e i pazienti con gotta sono più colpiti da questa situazione. Inoltre, la quantità raccomandata di carne al giorno, specialmente per quelli con problemi di cuore, pressione alta e diabete che hanno bisogno di consumare carne sacrificale limitata durante la Festa del Sacrificio, è di 100 grammi, i.e. 3 polpette.

6- Troppo cibo durante la festa può rovinare la vostra salute. Soprattutto se hai malattie croniche, devi prestare attenzione a ciò che mangi. Gli squilibri metabolici si verificano con l’interruzione della dieta. Gli squilibri di pressione sanguigna, le fluttuazioni nella glicemia, nello stomaco ed i problemi della bile sono visti frequentemente. L’eccessivo consumo di proteine provoca alti livelli di acido urico. L’aumento dei grassi nel sangue causa il deterioramento dell’equilibrio tra acqua e

sale. L’insufficienza cardiaca è attivata e salti di pressione sanguigna si verificano a causa di accumulo di liquidi.

7 Avvertimenti Sulla Carne Sacrificale 7-Considerando che molte persone con diabete hanno problemi renali nascosti, il consumo eccessivo di carne sacrificale porta alla tensione sui reni e la rapida escrezione di proteine porta alla progressione dell’insufficienza renale. L’aumento del consumo di carne sacrificale grassa, dolci e pasticcini può portare a ritenzione di liquidi nel corpo e problemi di fegato grasso.

Share.
Exit mobile version