⤴️ Location permission needed for a better experience.

7 benefici della stella tropicale avocado Negli ultimi anni, gli amanti dell’avocado, che ha un posto importante nella nutrizione, stanno aumentando. Se vi state chiedendo circa i benefici di questo alimento, che è spesso incluso nelle liste di dieta, leggere questo articolo.

Benefici dell’avocado L’avocado è un frutto tropicale utilizzato in molti piatti con il suo alto valore nutrizionale. Questo frutto, che è spesso preferito da persone che vogliono mangiare sano, supporta la salute con i suoi effetti come proteggere la salute cardiovascolare e abbassare il colesterolo cattivo. Tuttavia, l’avocado è anche un alimento che dovrebbe essere consumato con moderazione. Alcuni studi hanno dimostrato che il consumo eccessivo di avocado provoca una diminuzione del latte materno. Le persone con malattie epatiche dovrebbero anche essere controllate nel consumo. Raramente può mostrare una reazione allergica. Con il suo contenuto di vitamina K, è importante per coloro che usano anticoagulanti per evitare il consumo.

Come mangiare gli avocado? È una buona scelta mangiare questo frutto, che è entrato nelle cucine negli ultimi anni, maturo sia in termini di sapore che di beneficio. Puoi far maturare l’avocado duro avvolgendolo in un sacchetto di carta e lasciarlo per 1-3 giorni. È inoltre possibile utilizzare il succo di limone e aceto per evitare annerimento dopo aver sbucciato l’avocado.

1. Vitamine che rigenerano la pelle L’avocado, un frutto ad alto valore energetico, contiene alti livelli di vitamine A, C ed E. La vitamina C aiuta a rinnovare la pelle e la vitamina E aiuta a far fronte alle rughe.

2. Protezione contro l’invecchiamento Gli avocado contengono gli antiossidanti antinvecchiamento protettivi lutein e glutatione. Questi due sono gli antiossidanti più potenti coinvolti nella rimozione dei radicali liberi, che sono prodotti di scarto nel nostro corpo e causano malattie.

3. Protegge gli occhi con antiossidanti Gli antiossidanti luteina e zeaxantina nel frutto tropicale verde sono i principali antiossidanti nella protezione della salute degli occhi. Protegge l’occhio dai radicali liberi che

danneggiare la salute degli occhi e aumenta l’acuità visiva, mentre la creazione di resistenza all’invecchiamento. Zeaxanthin lavora insieme con luteina per migliorare la vista. Soprattutto perché la luteina è meglio assorbita in presenza di grasso, consumare avocado con un alimento contenente grassi come noci o olio d’oliva aumenterà i suoi benefici.

4. Più potassio delle banane Gli avocado contengono più potassio della stessa quantità di banane. 100 grammi di avocado soddisfa il 30% del fabbisogno giornaliero con circa 507 mg di potassio. Aiuta il controllo della pressione sanguigna mantenendo l’equilibrio sodio/ potassio nel mantenere l’equilibrio fluido- elettrolitico del corpo.

5. Ricco di grassi insaturi, adatto al cuore L’avocado, che contiene grassi insaturi, è ricco di grassi monoinsaturi che sono efficaci nell’abbassare il colesterolo cattivo proteggendo la salute cardiovascolare.

6. Supporta la vostra dieta L’avocado, che è anche benefico per la salute intestinale, contiene alti livelli di fibre. Mentre 100 grammi di avocado contiene 7 grammi di fibra, questa quantità soddisfa circa un terzo del fabbisogno giornaliero. Efficace contro la stitichezza, questo alimento aiuta la digestione ed è efficace nella perdita di peso. Tuttavia, non va dimenticato che l’avocado è un alimento ad alto contenuto calorico. 100 grammi di questo cibo, che è 164 calorie, non mangiano più di mezza porzione al giorno.

7. Preferire durante la gravidanza L’acido folico, che è importante per lo sviluppo della fontanella all’inizio della gravidanza, è abbondante negli avocado.7 benefici della stella tropicale avocado  L’acido folico deve essere assunto anche nella vita quotidiana al di fuori della gravidanza. L’acido folico aiuta a proteggere contro il cancro dai danni del DNA causati dalle vecchie cellule fornendo il rinnovamento cellulare. È di supporto nel ridurre i livelli di omocisteina, che sono aumentati nei pazienti cardiaci.

Share.
Exit mobile version