7 cibi per dissetarsi Oltre a consumare acqua, è possibile beneficiare di verdure e frutta per sostituire l’acqua persa a causa della sudorazione, soprattutto in estate. Impara i cibi che possono curare la sete con il loro alto contenuto di acqua.
Alimenti che sorprendono con la quantità di acqua Quando le temperature aumentano e l’umidità aumenta, il corpo perde acqua attraverso la sudorazione. Il tuo corpo ha bisogno di più acqua che mai, soprattutto in estate. A volte può non essere possibile soddisfare le vostre esigenze di acqua solo con bevande. Il cibo viene al Suo salvataggio a questo proposito. Alcuni alimenti, in particolare, ti proteggono dalle malattie mentre soddisfano le tue esigenze idriche. Può soddisfare sia la fame che la sete. E ‘tempo di riempire il piatto con cibi succosi mentre si sta arrostendo nella calura estiva. Ecco gli alimenti con alto contenuto di acqua…
Cetriolo La pelle viene rivitalizzata quando idratata con cetriolo fresco. Contenente il 95% di acqua, questo alimento è ricco di ingredienti anti-infiammatori che aiutano il corpo a trattenere l’acqua e prevenire l’irritazione della pelle. Secondo alcuni studi, i cetrioli hanno effetti antirughe e anti-invecchiamento. Ma assicurati che il cetriolo che consumi sia privo di ormoni. Aspetti fino a luglio per comprare cetrioli naturali. Da luglio a settembre è la stagione dei cetrioli.
Zucchina verde Un ortaggio che può essere consumato fresco in estate, zucca verde è legato alla famiglia cetriolo e melone. Questo alimento, che è quasi il 95% di acqua, è ricco di antiossidanti come il beta carotene, la luteina e la zeaxantina. Luteina e zeaxantina sono anche estremamente utili per la salute degli occhi.
Anguria Non sorprende che l’anguria sia in questa lista. L’anguria, che è 91 per cento di acqua, è il gioiello corona di tavoli estivi. Come negozio di licopene, l’anguria protegge le tue cellule dai danni del sole e contribuisce all’abbellimento della tua pelle.
Fragola L’ingrediente indispensabile di torte e dessert, dovresti preferire le fragole non solo per il loro sapore ma anche per i loro benefici. Questo frutto rosso, che è 91 per cento di acqua, contiene flavonidi e composti. Secondo uno studio, le fragole ritardano l’invecchiamento cognitivo di 2,5 anni.
Lattuga iceberg Anche da lontano, la lattuga iceberg, che sembra un piccolo blocco di ghiaccio, contiene il 95% di acqua. Questa lattuga, che è il cibo giusto per voi per ottenere acqua, può essere l’attore principale della vostra insalata in estate. Se stai cercando di proteggere la salute del tuo cuore mangiando verdure a foglia verde, puoi anche scegliere gli spinaci, che sono per il 95% acqua, invece della lattuga iceberg.
Gambo di sedano Il gambo di sedano, che è una soluzione definitiva quando vuoi mangiare uno spuntino croccante, contiene il 95% di acqua come cetriolo e lattuga iceberg. Puoi buttare il gambo di sedano nel congelatore in inverno e consumarlo facilmente in estate. Povero di calorie e ricco di vitamina K, questo alimento contiene molto potassio e acido folico.
Cavolfiore Rimani idratato in inverno. Il fatto che il cavolfiore, un vegetale invernale, sia un vegetale acquoso, può sorprendervi. Ma questo cibo, che è il 92% di acqua, contiene vitamine C e K, oltre ad abbassare il colesterolo e ridurre il rischio di cancro come altre verdure crocifere. Quando si consuma cavolfiore, si può schiacciare come le patate.