7 idee sbagliate comuni su esercizio
7 idee sbagliate comuni su esercizio Gli errori che commetti durante lo sport a causa di dicerie possono seriamente influenzare la tua salute.
Non fare questi errori quando si esercita a casa
Non importa quanto sano mangiamo, il movimento è un must per una vita sana e lunga! Tuttavia, l’inattività causata dall’età moderna sta rapidamente spingendo molti di noi lontano da uno stile di vita sano diffondendo da casa al lavoro e anche nella nostra vita sociale. L’attività senza fine della vita quotidiana spesso non lascia tempo per l’esercizio! Tuttavia, è stato scientificamente dimostrato nei primi anni 1950 che l’inattività aumenta la perdita di vite a causa di malattie cardiovascolari. D’altra parte, alcune idee sbagliate circa l’esercitazione nella nostra società possono causare il danno anziché beneficio. Qui ci sono 7 idee sbagliate comuni su esercizio…
L’esercizio a bassa intensità è meno utile: FALSO!
Molte persone respingono l’esercizio a bassa intensità, come camminare e fare giardinaggio, come meno benefico per il corpo. Tuttavia, l’esercizio a bassa intensità – facendo il più giardinaggio possibile ogni giorno, o camminando velocemente per mezz’ora 5 giorni alla settimana, o correndo per 20 minuti 3 giorni alla settimana – è l’ideale per mantenere la salute generale, ridurre il rischio di molte malattie croniche e aumentare l’aspettativa di vita.
Più sei stanco, più benefico è l’esercizio: FALSO!
L’idea che l’intensità dell’esercizio dovrebbe essere aumentata se la fatica post-allenamento non viene percepita non è corretta. ‘Nessun dolore, nessun miglioramento’ è una visione che può portare a problemi muscolo-scheletrici e cardiaci. Studi scientifici dimostrano che i sovraccarichi gravi senza prendere in considerazione il dolore possono portare a lesioni da uso eccessivo e aumentare molti problemi di salute. Se la salute prevista e il miglioramento fisico non possono essere raggiunti con esercizi, può essere bene aumentare o modificare l’intensità, la durata e il tipo di carico, a condizione che sia approvato dal medico.
Non è consigliabile per le persone in sovrappeso a sforzare i loro cuori con l’esercizio: FALSO!
Essere in sovrappeso aumenta la probabilità di problemi muscolo-scheletrici e cardiaci durante l’esercizio, ma è possibile per le persone in buona salute generale eseguire anche un esercizio molto vigoroso, a condizione che abbiano i necessari controlli sanitari. Tuttavia, è importante ricordare che essere in sovrappeso può causare molti problemi di salute aggiuntivi. E ‘anche importante ricordare che una persona normale peso che non esercita ha un rischio maggiore di morire di malattie cardiache di una persona in sovrappeso che esercita.
7 idee sbagliate comuni su esercizio: Addominali sciogliere il grasso della pancia: FALSO!
Contrariamente alla credenza popolare, fare esercizi addominali speciali per perdere il grasso della pancia, come gli addominali, non è molto efficace. Infatti, nessun esercizio ha un effetto speciale per sciogliere il grasso localizzato. Tuttavia, una diminuzione del nostro grasso corporeo complessivo può ridurre il grasso nella zona desiderata. D’altra parte, esercizi come i sit-up sulla zona addominale possono rendere visibili i nostri muscoli addominali.
Il metabolismo rallenta con l’aumentare dell’età: FALSO!
Questa affermazione è in parte vero, ma il fattore più importante rallentare il metabolismo è in realtà la diminuzione dell’attività fisica e di conseguenza della massa muscolare a causa dell’aumento dell’età. Pertanto, mettere da parte l’età e aumentare la mobilità, in particolare la forza muscolare con esercizi di forza, ci permette di stare contro l’invecchiamento da un lato e aumentare il metabolismo dall’altro.
Esercizio a basso ritmo per ridurre il grasso: FALSO!
Uno dei malintesi è quello di mantenere il tempo di esercizio basso al fine di ridurre il grasso. Anche se l’esercizio a basso tempo sembra essere più efficace nel bruciare i grassi e l’esercizio ad alto tempo sembra essere più efficace nel bruciare i carboidrati, la base per il controllo del peso e la perdita di peso è quante calorie vengono spese con l’esercizio. Poiché nessun esercizio utilizza una fonte di energia isolata e se il tuo obiettivo è il controllo del peso, l’allenamento aintervalli, che combina un esercizio vigoroso con un esercizio a basso ritmo, è il modo migliore per andare.
L’esercizio deve essere fatto a stomaco vuoto: SBAGLIATO!
I tempi di esercizio è legato alle proprie abitudini. L’esercizio deve essere fatto due o tre ore dopo un pasto, né a stomaco vuoto né a stomaco pieno. Per coloro che si esercitano la mattina presto, questa volta è ridotto, quindi il cibo dovrebbe girare da colazione a liquido. L’esercizio a stomaco pieno può causare il sangue che dovrebbe essere nei nostri muscoli per essere diretto ai nostri organi interni come lo stomaco e l’intestino, causando i muscoli non lavorare in modo efficace e la persona a sentire dolore addominale. Quando fatto a stomaco vuoto, la persona potrebbe non trovare abbastanza forza per continuare l’esercizio. Quelli con le malattie quali ipoglicemia e il diabete possono avvertire i problemi di salute serii.
7 idee sbagliate comuni su esercizio: 5 esercizi pratici da fare al lavoro
Spostati nell’angolo della porta o della stanza. Sollevare le braccia all’altezza delle spalle, affrontare l’angolo/ parete, piegare i gomiti e metterli sulla porta/ angolo e portare il busto in avanti. Rimani in questa posizione per 30-45 secondi. Ripeti questo movimento 4-5 volte.
Mentre inclini la testa di lato con una mano, prendi l’altra mano, piegata al gomito, dietro la schiena verso la vita. Rimani in questa posizione per 30-45 secondi. Ripeti questo movimento 4-5 volte.7 idee sbagliate comuni su esercizio
Metti le mani in vita e avvicina i gomiti da dietro. Rimani così per 5 secondi. Ripeta questo movimento 10-20 volte.
Stare in piedi con le mani al fianco; portare le spalle su e indietro. Rimani così per 5 secondi. Ripeta questo movimento 10-20 volte.
Siediti dritto sulla tua sedia e guarda un punto opposto. Allunga bene la testa in avanti, quindi immagina di riempire lo spazio dietro il collo tirando la testa e il mento il più lontano possibile. Rimani così per 5 secondi. Ripeta questo movimento 10-20 volte.