8 cibi buoni per la stanchezza primaverile Stanchezza, sonnolenza e umore depresso sono tra i sintomi della stanchezza primaverile. Se mantieni forte la tua immunità ottenendo le vitamine e i minerali di cui hai bisogno da frutta e verdura, la stanchezza primaverile può passarti accanto.
Rafforza la tua immunità contro l’affaticamento primaverile Con l’arrivo della primavera, iniziano ad apparire lamentele come stanchezza e debolezza. Puoi ridurre l’affaticamento primaverile, che ti impedisce di goderti i mesi primaverili, con i cibi che mangi. Alimenti che puoi aggiungere alla tua dieta per ridurre l’affaticamento primaverile, che si verifica con sintomi come debolezza, tendenza al sonno e umore depressivo…
Fragole ricche di antiossidanti Le fragole sono ricche di potassio, che è efficace nel prevenire l’affaticamento primaverile, e antiossidanti che aumentano la resistenza del corpo. E ‘anche utile per eliminare l’edema che provoca stanchezza. Dal momento che è un frutto ad alto contenuto di acqua e fibre, è sia saziante, ha un basso indice glicemico ed è un buon frutto per i dieters. Tuttavia, non esagerare a causa del suo alto contenuto di carboidrati.
Asparagi ricchi di fibre L’asparago è un vegetale ricco di fibre e povero di carboidrati. Le fibre nella sua struttura aumentano i movimenti intestinali e accelerano la circolazione agendo come un lassativo naturale. Grazie al suo alto contenuto di vitamine A, B e K, magnesio e acido folico, rafforza l’immunità e ti aiuta a sentirti resiliente.
Migliora la tua immunità con i piselli I piselli, ricchi di calcio, ferro e potassio, sono un nutriente importante per soddisfare le esigenze minerali quotidiane grazie a questo contenuto. I depositi pieni di minerali aumentano la resistenza del corpo alle malattie. Rafforza l’immunità con il suo contenuto di vitamina A e B. Piselli, che è un forte antiossidante con clorofilla nella sua struttura, aumenta la resistenza del corpo contro le malattie.
Rimuovere l’edema dal corpo con la zucca
La zucca, un vegetale ricco di vitamina A, fibra e potassio, è un alimento importante che si può consumare caldo o freddo. Il suo contenuto di vitamina A rafforza il sistema immunitario e aumenta la resistenza del corpo. Poiché ha un alto contenuto di acqua, il suo valore calorico è anche molto basso. Grazie alla fibra e al potassio che contiene, aumenta il tasso di lavoro intestinale; Dona vitalità rimuovendo l’edema dal corpo, che è una causa importante di debolezza e stanchezza.
Rimuovere le tossine con il cetriolo Poiché è un alimento ricco di potassio, aiuta ad eliminare l’edema. Dal momento che ha un alto contenuto di acqua, aiuta ad aumentare la circolazione dei fluidi e movimenti intestinali. L’aumento dei movimenti intestinali garantisce la rimozione delle tossine dal corpo e aumenta la vitalità. Poiché il suo valore energetico è molto basso, è un buon alimento per i dieters.
Mangia le tue verdure crude I verdi freschi come rucola, menta e prezzemolo sono buoni antiossidanti con il loro alto contenuto di clorofilla.8 cibi buoni per la stanchezza primaverile Aumentano i movimenti intestinali grazie alle fibre che contengono. A causa della loro ricchezza in vitamina C, dovrebbero anche essere consumati crudi in abbondanza. Tutti loro sono buoni rimozione di edema in quanto hanno proprietà di rimozione dell’acqua.
Alimenti ricchi di Omega 3 Purslane La portulaca è costituita principalmente da acqua. Ma ha un grande effetto di rafforzamento immunitario. Ottiene questa caratteristica dagli acidi grassi omega 3. La portulaca, che è la verdura più ricca di omega 3, svolge anche un ruolo importante nella conservazione del ferro e del calcio nel corpo. In questo modo, non sentirai stanchezza primaverile o potrai superarla in pochissimo tempo.
Carciofo di negozio di vitamina Carciofo; Con il suo ricco contenuto di vitamina A, vitamina C, niacina, potassio e fibre, facilita il buon funzionamento del sistema digestivo e la rimozione delle tossine dal corpo. Combatte la stanchezza primaverile e ti fa sentire eccitato. Consumare carciofi crudi o cotti 2 volte a settimana fa bene alla salute.