8 sapori rinfrescanti contro il caldo Si può sentire come svenire nella calura estiva. Mantenere questi 8 alimenti sul vostro tavolo sia per la salute e il raffreddamento.
Rinfrescarsi in estate con questi cibi Il clima di luglio e agosto può sopraffarti. Mentre i termometri raggiungono gli anni ’40, l’umidità è il fattore principale per essere sopraffatti. Non lasciare che il calore ti stanchi. Puoi alleviare il calore facendo piccoli cambiamenti nella tua dieta. Preferisci cibi che danno freschezza nella stagione calda. Allora, cosa sono questi sapori rinfrescanti? Raccomandazioni nutrizionali che ti aiuteranno a rilassarti nella stagione calda…
Anguria preferita di estate L’anguria, che è uno dei frutti più consumati in estate, ha molti benefici. Ricco di potassio e polpa, benefico per il sistema digestivo, con effetti positivi sulla salute del cuore, l’anguria regola anche la pressione sanguigna. Oltre a tutti questi benefici, dà anche ristoro con il suo alto contenuto di acqua. Puoi consumare 3-4 fette triangolari di anguria al giorno. Se si consuma troppo, può causare l’aumento di peso a causa del contenuto di zucchero.
Cetriolo ricco di acqua e fibre L’importanza del cetriolo, che dovrebbe essere presente sulle nostre tavole a causa del suo alto contenuto di polpa e acqua, aumenta ancora di più, soprattutto nella stagione calda. Fornisce sazietà grazie alla sua polpa e previene la sensazione di sete con il suo contenuto di acqua. Per questo motivo, è possibile includere cetriolo sui vostri tavoli in estate. Puoi consumare il cetriolo come salumi, aggiungerlo alle insalate o persino aumentare la sensazione di raffreddamento aggiungendo acqua minerale o latticello.
Questa zuppa è diversa La zuppa Ayran aşı è sia nutriente che saziante. Ayran aşı zuppa viene in mente nei giorni più caldi dell’estate. Grano e ceci aumentano il suo valore nutrizionale, mentre yogurt e acqua
aggiungono freschezza. Le foglie di menta fresca aggiungono sapore alla zuppa e aumentano la sensazione di freschezza.
Prepara un frullato alla fragola La fragola, un frutto che attira l’attenzione grazie al suo contenuto di vitamina C, folati e antiossidanti, aiuta a rinfrescarsi grazie al suo alto contenuto di acqua. Puoi scegliere le fragole come frutto preferito in estate. Puoi consumarlo da solo, aggiungerlo allo yogurt o fare un frullato alla fragola. Per un pratico frullato di fragole hai bisogno; mezzo bicchiere di latte, mezzo bicchiere di yogurt, 7-8 fragole e ghiaccio. Puoi preparare questa bevanda rinfrescante in un frullatore.
Acqua minerale contro la perdita di minerali La perdita di acqua e minerali aumenta con la sudorazione in estate. Con 1 bicchiere di acqua minerale al giorno, puoi sostituire i minerali di magnesio e calcio nel tuo corpo e rinfrescarti. Tuttavia, se hai problemi di pressione alta o di stomaco, non consumare acqua minerale senza consultare il medico.
Le foglie di menta ti rinfrescano La menta è utile contro la nausea, regola il sistema digestivo e aiuta a rinfrescarsi in estate. Un bicchiere di latticello con ghiaccio e menta è una delle bevande più ideali per rinfrescarsi.
Borsa Omega 3-rich La portulaca, ricca di omega 3, indispensabile per la salute cardiovascolare, con il suo contenuto di fibre, vitamine e minerali, dovrebbe assolutamente prendere il suo posto nelle tavole estive. Si può mangiare con olio d’oliva o consumare la sua insalata con yogurt. Entrambe le opzioni sono leggeri e nutrienti.
Non solo un magazzino di calcio Con il suo contenuto di calcio, lo yogurt aiuta a rafforzare le ossa e aiuta il metabolismo a lavorare più velocemente. 8 sapori rinfrescanti contro il caldo Lo yogurt, che regola anche il sistema digestivo, è una buona alternativa per le persone che non possono consumare latte. È inoltre possibile consumare yogurt, i cui effetti positivi sulla salute sono innumerevoli, per rinfrescarsi in estate. Puoi mangiare yogurt liscio o puoi aggiungere frutta e congelarla.