9 Contributi delle Mandorle alla Tua Salute Vedrete molti benefici quando si consumano mandorle crude, una delle noci più polpa contenenti.
9 Contributi delle Mandorle alla Tua Salute Benefici delle mandorle Le mandorle sono consumate da molte persone a causa del loro sapore e benefici per la salute. Naturalmente, il suo contributo alla salute è valido se mangiato nella giusta quantità e nel modo giusto. Dovresti consumare mandorle, che puoi vedere molti benefici come gli acidi grassi monoinsaturi, l’effetto di abbassare il colesterolo cattivo, tenerti pieno, 25 pezzi al giorno, crudo. I benefici delle mandorle…
1. Deposito di vitamina E Mentre i raggi ultravioletti del sole e lo stress ossidativo danneggiano la pelle e causano un invecchiamento precoce, la vitamina E nelle mandorle protegge la pelle combattendo i radicali liberi con il suo contenuto di antiossidanti.
2. Il combattente contro il colesterolo cattivo Alti livelli di colesterolo cattivo (LDL) nel sangue sono associati ad un rischio più elevato di malattie cardiovascolari. Causa l’arteriosclerosi del sangue. Questo può portare a condizioni come infarto e ictus. Le mandorle aiutano a prevenire l’arteriosclerosi con il loro contenuto di vitamina E. Circa 20 mandorle crude ogni giorno abbassano significativamente il colesterolo cattivo, riducendo il rischio di malattie cardiache.
3. Ricco di fibre Le mandorle sono povere di carboidrati e ricche di grassi e fibre, il che le rende sazianti. Con il suo contenuto di grassi e polpa, aiuta il controllo del peso con i suoi effetti come mantenere lo zucchero nel sangue in equilibrio, fornendo sazietà e prevenire la stitichezza.
4. Sazia e regola la glicemia
Oltre alla sua caratteristica saziante, consumare mandorle insieme a cibi contenenti carboidrati come la frutta impedisce improvvise fluttuazioni di zucchero nel sangue.
5. Stabilizza la pressione sanguigna Gli studi dimostrano che la pressione sanguigna aumenta nella carenza di magnesio. L’ipertensione può causare ipertensione cronica e infarto e ictus. Mentre aiuta ad eliminare la carenza di magnesio con il magnesio che contiene, protegge contro questi rischi. Tuttavia, le mandorle crude che non sono tostate con sale dovrebbero essere preferite per non aumentare la pressione sanguigna.
6. Stimola l’intestino I cibi grassi aiutano i muscoli dell’intestino a contrarsi e rilassarsi, portando ad un aumento dei movimenti intestinali. I cibi ricchi di polpa aumentano i movimenti intestinali attingendo acqua nell’intestino. Grazie ai grassi e alla polpa che contiene, fa bene alla stitichezza.
Rinforza le Ossa con Calcio e Magnesio È importante consumare abbastanza calcio e magnesio per la salute delle ossa. Dovresti aggiungere mandorle alla tua dieta quotidiana per prevenire il riassorbimento osseo e le fratture che potrebbero verificarsi in futuro.
8. Alternativa per vegetariani e vegani Soprattutto nelle persone che non consumano latte e yogurt o vegani, il consumo di mandorle rafforza le ossa aiutando ad eliminare le carenze con il suo contenuto di magnesio e calcio. Il latte di mandorla è anche una buona alternativa per i vegani. La farina di mandorle può anche essere una scelta per le persone che mangiano senza glutine.
9. Contro il cancro Le mandorle sono protettive contro il cancro grazie al loro contenuto di antiossidanti e polpa. Studi su animali suggeriscono che il consumo di mandorle può essere protettivo contro il cancro del colon.