9 modi per trascorrere l’estate in forma senza dieta Si vuole perdere peso, ma non può dieta? Si può trascorrere l’estate in forma con metodi sani senza la corsa dieta. Leggi questi suggerimenti.

Per mettersi in forma senza dieta Ti sei motivato tutto l’inverno per iniziare una dieta o visitare un dietologo, ma semplicemente non è successo? Non farti prendere dal panico. La perdita di peso non è solo una specialità invernale, puoi perdere peso in estate senza rovinare il tuo umore. Quando dite al vostro dietologo circa la vostra dieta quotidiana, che cosa non potete dare in su e la vostra vita quotidiana, potete avere una lista su misura ed applicabile di dieta. Così, si può facilmente raggiungere la perdita di peso lenta ma irreversibile mangiando tutto in determinate misure. Piccoli ma efficaci consigli per chi non si sente pronto a dieta ma vuole passare questa estate sotto controllo…

1. Mangiare prodotti lattiero-caseari con frutta Mangia verdura e frutta di stagione per aumentare l’assunzione di fibre e vitamine. I frutti estivi non sono così innocenti in termini di calorie. Prestare particolare attenzione con l’anguria. Invece di una porzione di frutta, si può consumare anguria tagliata a metà luna fette 2 dita di spessore. Tuttavia, mangiare una fetta di formaggio con anguria per mantenere la glicemia equilibrata. Latte, yogurt, latticello o kefir che si consumano con la frutta per trascorrere l’estate in forma ridurrà il loro tasso di miscelazione nel sangue e impedire loro di trasformarsi in grasso.


Get Free Consultation

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Step 1 of 4
Select Your Gender

ACIBADEM Health Point: The Future of Healthcare

We believe that everyone deserves access to quality healthcare, which is why we have established multiple branches in strategic locations. Whether you're in need of routine check-ups, specialized treatments, or emergency care, ACIBADEM Health Point is here for you.

2. Non esagerare con il gelato Il gelato è il dolce costante dei mesi estivi. Ma i gelati pronti non sono innocenti. Se vuoi passare l’estate in forma, puoi consumare 2-3 misurini invece del gruppo frutta e latte nel tuo spuntino, ma non tutti i giorni.

3. Condividi il tuo pasto con un amico In estate, iniziamo a socializzare e mangiare fuori più spesso. In questo caso, il nostro apporto calorico può inevitabilmente aumentare. Per evitare questo, prima di tutto, limitare le dimensioni delle porzioni. Il modo migliore per limitare le porzioni è condividere il pasto con un amico. È possibile ordinare congiuntamente o condividere 9 modi per trascorrere l’estate in forma senza dieta

metà del tuo piatto con la persona accanto a te non appena viene servito.


ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!

ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.

4. Bere molta acqua tutto il tempo, non solo quando sei a dieta Un adeguato apporto di liquidi è importante per prevenire la perdita di liquidi e minerali attraverso la sudorazione. Inoltre, un adeguato apporto di liquidi in ogni periodo della vita svolge un ruolo estremamente importante nell’eliminazione delle tossine (elementi nocivi) nel corpo, nel regolare funzionamento delle funzioni del corpo, nel mantenere l’equilibrio del metabolismo e nella realizzazione di molte reazioni biochimiche nel corpo. Per questo motivo, 10-12 bicchieri d’acqua dovrebbero essere bevuti ogni giorno. 9 modi per trascorrere l’estate in forma senza dieta

5. Evitare sale e grassi anche se non sei a dieta Evita cibi salati, piccanti, grassi e piccanti. Perché possono avere un effetto negativo sullo stomaco, causare problemi digestivi e innescare il reflusso. Inoltre, contrariamente alla credenza popolare, i cibi piccanti e caldi non hanno alcun effetto positivo sulla perdita di peso e non bruciano i grassi. L’unico vantaggio che creerà nel vostro corpo può essere un’accelerazione a breve termine del metabolismo.

6. Fare attenzione a consumare yogurt Non rinunciare allo yogurt! Una ciotola di yogurt può aiutare a bilanciare la temperatura corporea nella stagione calda, così come aumentare l’assunzione di vitamine e fornire una sensazione di sazietà con prezzemolo fresco, aneto e menta.

7. Più muscolo, più energia I muscoli funzionano come le centrali elettriche del corpo. Più gruppi muscolari hai, più energico puoi essere perché la capacità del corpo di lavorare attivamente e aumenta in modo efficiente. L’importante non è lavorare in un centro con le attrezzature più ricche, ma scegliere rami di sport che lavoreranno tutti i gruppi muscolari e che seguirà regolarmente.

8. Non saltare la colazione La colazione è il pasto più importante della giornata in estate. La colazione dovrebbe includere formaggi magri, olive e verdure fresche, e invece di bevande contenenti caffeina, latte, succo di

frutta, tisane come tiglio e rosa canina dovrebbe essere preferito. Nei giorni in cui ti concedi di indulgere, lascia che il tuo pasto a colazione sia il brunch.

9. Cura anti-invecchiamento dimagrante Con una miscela sana che ti raffredderà nel calore dell’estate, puoi anche accelerare il tuo metabolismo e beneficiare del suo effetto anti-invecchiamento senza dieta. Puoi bere un grande bicchiere della miscela che preparerai con verdure e frutta come cetriolo, portulaca, mela ogni mattina a stomaco vuoto. Anche se tali miscele sono per lo più preferite dai dieters, inoltre hanno un posto grande nella nutrizione sana. Queste bevande sane vi aiuterà a rimanere in forma senza dieta e vi fornirà un sacco di assunzione di fibre.


ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics

With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitalsACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now !

*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of ACIBADEM Health Group.