9 regole da seguire durante la guida Guidi almeno due volte al giorno da e per il lavoro? E se siete nel traffico e in macchina per molto tempo, attenzione! Si può soffrire di dolore spinale durante la guida. Leggi queste raccomandazioni.
Posizionarsi correttamente quando si entra in auto
9 Regole Da Seguire Durante La Guida Soprattutto per le persone che vivono in grandi città come Istanbul, è inevitabile rimanere nel traffico e in auto per lunghi periodi di tempo. Guidare per lunghi periodi di tempo può stressare psicologicamente la persona. In termini di salute fisica, guidare a lungo ed essere esposti alle vibrazioni del veicolo comporta il rischio di lombalgie e dolori alla schiena. Soprattutto le persone con dolore al collo e alla schiena lamentano rigidità e dolore al collo, alla schiena e alla parte inferiore della schiena dopo un periodo di tempo molto più breve. Guidare per lunghi periodi di tempo può portare a dolori alla schiena e al collo, sciatica e ernia del disco. I punti che possono essere considerati durante la guida assicurano che la persona abbia una guida più confortevole e senza problemi. Suggerimenti per sentirsi più a proprio agio e ridurre il dolore durante la guida…
Contro lombalgia e mal di schiena 1. In primo luogo, quando comprate un nuovo automobile, assicurisi che è il giusto formato per voi e che è di un’altezza e di una larghezza che non avrete difficoltà entrare in. 2. I veicoli hanno diversi gradi di regolazione per trovare il corretto posto a sedere. Per trovare la posizione ideale, devi prima mettere il sedile nella posizione sbagliata e poi regolarlo nella posizione corretta. Ad esempio, i fianchi dovrebbero essere almeno a livello del ginocchio. Assicurati di vedere la strada e non devi inclinare la testa. Se il tuo livello rimane basso, dovresti usare i cuscini di richiamo. 3. Assicurarsi che la parte posteriore del ginocchio non tocchi il sedile. Ci dovrebbero essere almeno 2 dita di spazio tra il sedile e la parte posteriore del ginocchio. 4. Per prevenire il dolore al ginocchio, la curva del ginocchio dovrebbe essere di almeno 20-30 gradi.
5. Utilizzando un supporto lombare, si riduce l’esposizione a vibrazioni eccessive del veicolo e prevenire lo sforzo sulla parte bassa della schiena. 6. Lo schienale del seggiolino dovrebbe raggiungere l’altezza delle spalle.
7. Dovresti regolare il poggiatesta prima di guidare. Mantieni il collo in posizione neutrale immaginando di avere una pallina da tennis sotto il mento. 8. Durante la guida, il braccio dovrebbe essere esteso con un angolo di 120 gradi.
9. Quando si entra in macchina, è necessario regolare le impostazioni dello specchio in base alla vostra linea di vista. Quando controlli i punti ciechi, gira la schiena e il collo per evitare di sovraccaricare il collo. I muscoli si indeboliscono a causa della seduta prolungata e dell’inattività in auto. Le articolazioni si deformano più velocemente, causando dolore nella parte inferiore della schiena, del collo e della schiena. Seguendo le raccomandazioni di cui sopra durante la guida contribuirà a mantenere il vostro corpo più sano.