9 regole di barbecue Sei uno di quelli che dicono “Ci godiamo un barbecue”? Buon divertimento, ma prestare attenzione a queste regole quando si cucina la carne sul barbecue, e non perdere la salute.
Non invitare il cancro mentre ti godi il barbecue! Quando pensi alla primavera e all’estate, pensi a un picnic o a un balcone? Molte persone preferiscono mangiare all’aperto. Come il clima si riscalda e le stagioni cambiano, così fanno le nostre abitudini alimentari. È necessario prestare attenzione alla vostra alimentazione, soprattutto nella stagione calda quando è necessario consumare più liquidi. Si dovrebbe fare attenzione quando si consuma carne barbecue che si mangia durante un picnic o un partito balcone. Gli studi hanno dimostrato che le sostanze chimiche formate nei tipi di carne alla griglia a fuoco aperto causano cambiamenti nel DNA con effetti cancerogeni. La formazione di queste sostanze nocive dipende dal tipo di carne e dal metodo di cottura. Studi su animali hanno dimostrato che queste sostanze chimiche hanno un effetto cancerogeno. Pertanto, non ignorare i rischi durante il barbecue carne. Se dici barbecue, prestare attenzione ad alcune regole durante la cottura della carne. Le 9 regole del barbecue…
1. Mantenere la distanza dal fuoco Il rischio di agenti cancerogeni aumenta quando la carne viene a contatto con il fuoco o è più vicina di 15 cm al fuoco. Pertanto, assicurarsi che vi sia una distanza di 15 cm tra la carne e il fuoco.
2. La vostra carne del barbecue non dovrebbe essere grassa neanche Gli idrocarburi policiclici, che sono sostanze chimiche nocive, si formano quando il grasso si separa dalla carne per effetto delle gocce di calore sul fuoco ed evapora e raggiunge nuovamente la carne. Scegli carni magre per meno gocciolamento. Se la tua carne è grassa, rimuovi queste parti.
3. Togliere dal fuoco non appena cotto
Più a lungo la carne rimane sul barbecue, maggiore è il rischio di sostanze cancerogene. Per questo motivo, è utile scegliere tipi di carne bianca come pollo e pesce che cuociono più velocemente della carne rossa.
4. Condire la carne Condire sempre la carne prima della cottura. Condire la carne con olio, aceto e limone riduce i tempi di cottura e riduce così il tempo di permanenza della carne sul barbecue. In questo modo si riduce il rischio di formazione di sostanze cancerogene che possono verificarsi a causa della prolungata permanenza della carne sul fuoco.
5. Come deve essere marinata la carne? Studi scientifici dimostrano che la carne marinata con paprica, pepe nero e timo contiene meno agenti cancerogeni. Pertanto, includi queste spezie quando condisci la carne.
6. Strizzacervelli grandi carni Poiché il tempo di cottura di grandi pezzi di carne sarà più lungo di piccoli pezzi di carne, anche il tempo del barbecue sarà più lungo. Poiché ciò aumenta il rischio di formazione di sostanze cancerogene, è utile utilizzare piccoli pezzi di carne nel barbecue.
7. Quale deve essere cotto per primo? Cuocere gli ingredienti in ordine da basso contenuto di grassi ad alto contenuto di grassi. Se hai intenzione di mettere verdure come melanzane, peperoni e pomodori sul barbecue, assicurati di cuocerli prima. Quindi, metti pesce, pollo, carne rossa e infine salsiccia se hai intenzione di consumarlo.
8. Salsiccia arrosto malsana Carni lavorate come salsicce e salsicce sono noti per aumentare il rischio di cancro al colon. Inoltre, il rischio di sostanze cancerogene in queste carni durante il barbecue è maggiore che in altre carni. Pertanto, non preferire questi tipi di carni lavorate; se si desidera consumarli, ridurre la frequenza di consumo.
9. Godetevi il vostro barbecue con verdure Mangia abbondante insalata verde con carne alla brace. Grazie al suo effetto antiossidante, la vitamina C può essere utile nel ridurre al minimo l’effetto nocivo delle sostanze cancerogene che possono verificarsi durante il barbecue della carne. Per questo motivo può essere utile
consumare un’insalata con abbondante pepe verde e prezzemolo ricco di vitamina C con carne da barbecue.