Aggiungi colore al cibo per la tua immunità Uno degli elementi più importanti per combattere le malattie trasmesse da virus è quello di rafforzare il sistema immunitario mangiando sano.
Rafforza il tuo sistema immunitario con questi alimenti Subito dopo l’arrivo dell’autunno, molti di noi iniziano a lottare con raffreddori e influenza. L’influenza, chiamata anche ‘malattia straccio’, colpisce tutti da 7 a 70, soprattutto quelli che sono deboli. Tuttavia, ci sono guerrieri molto importanti nella lotta contro l’influenza. Anche se dici: “L’influenza ti fa venire appetito?” , gli esperti hanno molto importante e molto semplice da implementare raccomandazioni sia per coloro che hanno l’influenza e coloro che hanno l’influenza; nutrizione equilibrata e colorata! Un’alimentazione adeguata ed equilibrata può essere raggiunta prendendo quantità sufficienti di ogni gruppo di cibo durante il giorno. Così, otteniamo le proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali di cui abbiamo bisogno. Le vitamine A e C sono vitamine antiossidanti. Grazie agli antiossidanti, la resistenza del corpo aumenta, quindi il rischio di contrarre infezioni diminuisce e, se la malattia si verifica, può essere superata in un tempo più breve.
Dai broccoli al sedano Una dieta colorata dovrebbe includere agrumi, mele, melograni e kiwi, broccoli, carote, cavolo e sedano, zucchine, porri, peperoni verdi e rossi, ravanelli e verdure come rucola, lattuga, prezzemolo e salvia. Tuttavia, le insalate e i succhi di frutta appena spremuti devono essere consumati poco dopo la preparazione per prevenire la perdita di vitamina C. È meglio consumare frutta con la loro polpa.
Non friggere il pesce È molto importante consumare molto pesce nei mesi invernali. Il pesce dovrebbe essere consumato al forno o al vapore, non fritto. Un uovo ogni mattina, semi di uva rossa, 2-3 polpette di carne rossa due giorni alla settimana, legumi, yogurt fermentato in casa o kefir, cipolle e aglio sono anche molto importanti. Cipolle e aglio, che sono antibiotici naturali, dovrebbero essere
consumati crudi invece di cotti. Non dimenticare di consumare una manciata di nocciole, mandorle e noci durante il giorno.
Non dimenticare di bere acqua È molto importante bere molti liquidi in inverno, soprattutto 2 litri di acqua al giorno. L’acqua assicura che il sangue trasporta abbastanza ossigeno a tutte le cellule, rimuove le sostanze nocive dal corpo e neutralizza i batteri e i virus che ti fanno ammalare, specialmente in inverno. In inverno, è necessario bere acqua senza aspettare la sete.
Aggiungi Colore Al Cibo Per La Tua Immunità Miscela aglio-limone Aglio-limone miscela è una grande scelta per prevenire l’infezione influenzale. Tagliare uno spicchio d’aglio in piccoli pezzi e ingoiarlo con succo di limone prima di andare a letto di notte aumenta la resistenza del corpo e previene l’influenza.