⤴️ Location permission needed for a better experience.

Allergia alla polvere domestica (acari) Gli insetti invisibili della polvere della casa possono causare le allergie in qualche gente. Puoi fermare le allergie alla polvere domestica con regole che puoi seguire a casa.

La regola principale per evitare allergia polvere casa: Clean house

L’acaro della polvere di casa, che si trova nella polvere di casa e provoca allergie, è chiamato un acaro. Gli acari sono invisibili all’occhio e sono di 3 micron di dimensione. Gli acari sono la seconda causa più comune di allergie respiratorie dopo il polline. La sostanza principale che causa l’allergia della polvere della casa è feci dell’acaro.

Dove si trovano più comunemente gli acari? Articoli di lana Articoli di cotone Tappeto Letto Cuscino Poltrona Copriletti, copripiumini, lenzuola Abiti di pelliccia Giocattoli pelosi (peluche)

Allergia Alla Polvere Domestica (Acari)  Suggerimenti per evitare l’allergia polvere casa Gli acari sono creature invisibili che si nutrono di rifiuti umani e come ambienti caldi e umidi. Le loro feci e parti del corpo causano allergie quando sono in aria. Mantenere allergie alla polvere casa a bada richiede un ambiente pulito e organizzato casa. Può essere possibile evitare allergie alla polvere domestica con semplici precauzioni e cambiamenti a casa. Qui sono le precauzioni che possono essere prese nel paese contro l’allergia della polvere della casa:

Non ci dovrebbe essere moquette in casa, soprattutto nelle camere da letto. Materassi, cuscini e trapunte non dovrebbero essere fatti di lana o piume, e quelli in fibra dovrebbero essere preferiti.

Copripiumini, lenzuola e copriletti devono essere cambiati ogni 4-5 giorni e lavati a oltre 60 º C.

Le tende devono esser fatte di tessuto facile da lavare. Gli scaffali che possono essere una fonte di polvere non dovrebbero essere tenuti in

camera da letto. I locali dovrebbero essere ventilati frequentemente. L’interno della casa deve essere pulito almeno una volta alla settimana con aspirapolvere con filtri speciali.

Per la pulizia di mobili, biancheria e tappeti dovrebbero essere utilizzati detergenti e spray speciali contenenti sostanze che eliminano gli acari.

Share.
Exit mobile version