⤴️ Location permission needed for a better experience.

Allergia primaverile o raffreddore comune? L’allergia primaverile può essere confusa con il comune raffreddore a causa di alcuni sintomi comuni e quindi il trattamento allergico può essere ritardato.

Sintomi di allergia primaverile I mesi primaverili, quando il tempo diventa più caldo e più freddo, e il sole mostra il suo volto e scompare, può anche capovolgere la salute umana. I sintomi che sperimentiamo nel nostro corpo indicano due ragioni; uno è allergia della molla e l’altro è il freddo comune. Quindi come facciamo a distinguere tra i due? Fattori come il polline prato-erba, cereali, alberi e erbacce possono causare allergia primavera. L’allergia primaverile causa disturbi come naso che cola e prurito, occhi che lacrimano e prurito, arrossamento degli occhi, frequenti attacchi di starnuti che sono più frequenti al mattino, tosse e mancanza di respiro.

Attenzione di asma L’allergia primaverile può essere confusa con il comune raffreddore a causa di alcuni sintomi comuni e quindi il trattamento allergico può essere ritardato. Se problemi come starnuti, naso che cola, occhi rossi e lacrimanti persistono per più di due settimane, allergia primavera dovrebbe essere sospettato e un allergologo deve essere consultato. Quando l’allergia di primavera è lasciata non trattata, i sintomi possono diventare più cronici e causare l’asma. Se l’allergia della molla è trattata o non, ci è sempre un rischio di asma in questa gente. Questo perché le vie aeree inizia dal naso e va fino ai polmoni. Poiché la reazione allergica pregiudica questa intera via, l’asma puÃ2 essere vista in piÃ1 di 50 per cento della gente. Tuttavia, non stiamo necessariamente parlando di un attacco di asma qui; può anche essere sotto forma di attacchi di tosse, tosse che non può essere prevenuta e mancanza di respiro di tanto in tanto. Nelle persone con asma e rinite allergica, l’asma può anche scomparire quando viene trattata la rinite allergica. Di nuovo, se le precauzioni non sono prese, la fatica, la perdita di appetito, l’irritabilità, l’emicrania, la sinusite ed i media di otite possono svilupparsi.

Sintomi prominenti di allergia di primavera Molte persone pensano di avere un raffreddore o influenza in primavera e transizioni stagionali e possono anche utilizzare antibiotici inutili. Tuttavia, gli antibiotici non curano, al contrario, danneggiano il corpo in quanto causano al corpo di ottenere resistenza agli antibiotici. Ci sono sintomi comuni come bruciore agli occhi, prurito al naso e alla gola,

starnuti, congestione nasale e scarico. Tuttavia, è molto facile da distinguere. Poiché la persona non sta avvertendo questi sintomi per la prima volta, li hanno sperimentati per gli anni negli stessi periodi. C’è sicuramente un background genetico. Se i sintomi diminuiscono e scompaiono entro una settimana, possiamo dire che è un raffreddore comune. Tuttavia, se persistono durante i mesi primaverili, le allergie dovrebbero essere sospettate.

Il trattamento vaccinale non è raccomandato La vaccinazione non à raccomandata per l’allergia del polline perché ci à solitamente piÃ1 di un allergene. Nelle persone che non beneficiano di trattamenti tradizionali e se viene rilevata un’allergia a un singolo allergene, la vaccinazione può essere somministrata in condizioni ospedaliere.

Come fa allergia di primavera andare via? Non uscire nelle ore del mattino, soprattutto in tempo ventoso, a meno che non si deve, come il polline è molto alto.

Allergia primaverile o raffreddore comune? Se ha bisogno di uscire, è utile indossare una maschera, occhiali e un cappello. Applica la vaselina agli angoli della bocca, degli occhi e del naso per proteggerti dal polline.

Fai una doccia quando arrivi a casa per rimuovere il polline dai capelli e dal corpo. Usa i condizionatori con filtri antipolline invece di aprire le finestre sia a casa che in auto. Fate attenzione a cambiare i filtri dei vostri condizionatori d’aria a intervalli regolari.

Utilizzare cuscini anallergici, lenzuola e copripiumini. Evita oggetti e accessori eccessivi e moquette da parete a parete che raccoglieranno polvere nella tua casa.

Share.
Exit mobile version