⤴️ Location permission needed for a better experience.

Apnea del sonno nei bambini colpisce lo sviluppo L’apnea del sonno può anche influenzare il processo di crescita dei bambini in quanto interrompe il sonno notturno, quando gli ormoni della crescita sono secreti.

Che cosa è apnea del sonno? Di solito visto in persone di mezza età, russare e apnea del sonno, noto anche come apnea del sonno, può verificarsi nei bambini. La respirazione disordinata dal sonno può essere caratterizzata da russare, dormire scoperto e sudare, girare costantemente da destra a sinistra, da sinistra a destra, gettare la testa indietro per respirare e smettere di respirare anche una volta, e di solito si verifica quando grandi tonsille e adenoidi bloccano le vie aeree. Inoltre, l’obesità, le allergie, l’asma, il riflusso, i disordini grandi della lingua, della testa e dello sviluppo facciale egualmente stanno contribuendo ai fattori nei disordini di respirazione di sonno.

Disturbi respiratori del sonno possono influenzare lo sviluppo Nei bambini con disturbi respiratori del sonno, possono verificarsi disturbi dello sviluppo come disturbi strutturali del viso, della mandibola e della bocca a causa della diminuzione dei livelli di ossigeno durante il sonno. L’ormone della crescita secreto di notte inizia anche a essere secreto meno. Poiché i bambini esibiscono i comportamenti iperattivi durante il giorno, lo sviluppo adeguato non può essere raggiunto nell’aumento del peso e nella crescita di altezza.

Per un sonno sano per il tuo bambino Molti metodi di trattamento possono essere applicati per eliminare gli effetti negativi della respirazione disordinata del sonno sulla vita scolastica e per garantire che i bambini abbiano un sonno di qualità. Se i disturbi del bambino sono causati da infezioni del tratto respiratorio superiore, vengono utilizzati farmaci. Tuttavia, se i sintomi della respirazione disordinata dal sonno riappaiono nonostante il trattamento o 1 settimana dopo il trattamento, dovrebbe essere applicato un metodo diverso. Se le tonsille e le adenoidi del bambino sono trovate per essere grandi, la chirurgia può essere richiesta.

Tuo figlio dorme profondamente?

I seguenti sintomi indicano respirazione sonno-disordinata.

Russare o ansimare

Arresto respiratorio Sudorazione sopra la vita, specialmente la testa Non dormire con la parte superiore verso il basso Sonno inquieto girando da destra a sinistra Posizionandosi per respirare gettando la testa indietro Difficoltà a svegliarsi al mattino Mal di testa mattutino e alito cattivo

Come viene diagnosticata l’apnea del sonno di un bambino? L’apnea del sonno influisce negativamente anche sulla salute dei bambini. Per la diagnosi, è sufficiente che i bambini smettano di respirare per 5 secondi, anche una volta. I sintomi più importanti di questo problema causato da allargamento nasale o adenoide a causa di allergie e infezioni ricorrenti sono sonno inquieto, dormire con la bocca aperta e sudorazione eccessiva nella zona della testa durante il sonno.

Trattamento di apnea del sonno nei bambini Apnea del sonno si verifica soprattutto tra le età di due e sei e in circa 1-3 per cento di tutti i bambini. Apnea del sonno nei bambini colpisce lo sviluppo Nel periodo tra i due e i sei anni, quando le tonsille e le adenoidi sono più grandi della struttura corporea del bambino, queste strutture restringono le vie aeree e causano l’apnea del sonno. L’obesità e alcune malattie neurologiche possono anche causare questo problema. Il bambino che non può respirare respira con la sua/ la sua bocca aperta. Russare, pause nella respirazione, sudorazione eccessiva, sonno irrequieto e irrequieto, posizioni di sonno anormali possono essere viste insieme o separatamente. I bambini che trascorrono la notte in questo modo si svegliano stanchi e depressi al mattino e possono mostrare comportamenti iperattivi durante il giorno. Nei bambini che si pensa di avere deficit di attenzione e disturbo di iperattività, a volte è rivelato che la causa sottostante è apnea del sonno. Nel trattamento di apnea del sonno, circa il 95 per cento del trattamento può essere raggiunto con la rimozione chirurgica di tonsille e adenoidi.

Share.
Exit mobile version