Applicazioni di riempimento Applicazioni di riempimento
Applicazioni di riempimento Applicazioni di riempimento I filler compatibili con il tessuto della persona vengono iniettati nella pelle, sottocutanea o ossea e la perdita di volume in queste aree viene eliminata. Soprattutto con riempitivi contenenti acido ialuronico, il volume che esiste nella pelle ma diminuisce nel tempo viene ripristinato.
Ciò consente di rimuovere le linee e le rughe sul viso e di ristrutturare i box. Inoltre, labbra e zigomi sottili sono anche enfatizzati con filler.
Qual è l’obiettivo dell’app?
L’obiettivo principale dell’applicazione può essere elencato come riempire le aree con perdita di volume sul viso, rimuovendo le scanalature tra gli angoli del naso e del labbro e le linee del codice a barre intorno alle labbra, chiarendo le guance e gli zigomi e migliorando le buche e le contusioni di detenzione. I filler sono utilizzati anche per il ringiovanimento della pelle nella zona delle mani, del collo e del décolleté.
E per chi è?
Coloro che si lamentano della perdita di volume nei loro volti, coloro che vogliono avere zigomi e labbra più prominenti sono candidati adatti per questa procedura.
Come fare domanda di ammissione?
Molti filler sono prodotti come iniettori sterili pronti nella consistenza del gel e iniettati nell’area desiderata. La crema anestetica viene applicata prima dell’applicazione per ridurre al minimo la sensazione di dolore. In questa applicazione, non è necessario attendere per vedere l’effetto. L’effetto è visto subito dopo la procedura.
Quanto dura questo effetto?
Anche se la durata della permanenza varia a seconda della densità del materiale di riempimento utilizzato e da persona a persona, è di almeno 6-12 mesi.