Approccio endoscopico ai problemi del tendine
Approccio endoscopico ai problemi del tendine I tendini intorno alla caviglia sono strutture anatomiche che permettono al nostro corpo di muoversi in avanti mentre si cammina. I problemi ai tendini in questa regione causano ai pazienti dolore durante i movimenti e influenzano significativamente negativamente la loro partecipazione alle attività sportive.
La circonferenza della caviglia è una regione con un’alta probabilità di problemi di ferita dopo le procedure chirurgiche aperte a causa dei tessuti sottocutanei bassi. Pertanto, invece di creare ferite di grandi dimensioni nel trattamento chirurgico dei problemi del tendine in queste regioni, i metodi chiusi che richiedono incisioni minime possono essere preferitiper ridurre i tassi di complicanza della ferita.
Nel reparto di ortopedia, nel reparto di chirurgia del piede e della caviglia, le opzioni di trattamento endoscopico sono applicate efficacemente nelle lesioni del tendine intorno al piede e alla caviglia e i nostri pazienti possono tornare alle loro attività quotidiane in breve tempo con la fisioterapia.