Arm Pain Che cosa è dolore del braccio?
Arm Pain Che cosa è dolore del braccio? Il dolore al braccioè solitamente definito come dolore, disagio o rigidità in una o entrambe le braccia, ovunque dalle spalle alle dita. In molti casi, il dolore al braccio è comunemente causato da una lesione o da un uso eccessivo. Ma ci sono molte altre condizioni di salute che possono causare il braccio a male. Il dolore al braccio può essere causato da una vasta gamma di problemi, dalle lesioni articolari ai nervi pizzicati. Il dolore al braccio può iniziare improvvisamente o svilupparsi nel tempo, a seconda della causa sottostante. Spesso il dolore al braccio è effettivamente causato da un problema al collo o alla parte superiore della colonna vertebrale.Dolore al braccio, soprattutto se si irradia al braccio sinistro, può essere unsegno di un infarto.
Quali sono le cause del dolore al braccio e quali sono i suoi tipi?
Le cause del dolore al braccio possono includere problemi muscolo -scheletrici, problemi ai tessuti molli, lesioni nervose e problemi cardiologici.
Slogatura
Una distorsione è quando le strisce di tessuto nelle articolazioni che collegano due ossa sono allungate o strappate oltre i loro limiti naturali. Anche se le distorsioni sono più comuni nelle caviglie, distorsioni sono possibili anche nei polsi, spalle e gomiti. Il trattamento iniziale di una distorsione include riposo, ghiaccio, compressione e elevazione. Lievi distorsioni possono essere trattati con successo a casa. Gravi distorsioni possono richiedere un intervento chirurgico per riparare i legamenti strappati. La differenza tra una distorsione e un ceppo è che una distorsione è una lesione alle bande di tessuto che collegano due ossa, mentre uno sforzo è una lesione a un muscolo o una striscia di tessuto che collega un muscolo a un osso.
Compressione del nervo ulnare
La compressione del nervo ulnare è il nome dato alla condizione che si verifica quando il nervo ulnare viene compresso mentre passa attraverso il polso o il gomito. Il nervo ulnare è il nervo che lascia la rete nervosa del plesso brachiale e continua lungo la parte posteriore del braccio e attraversa la mano. Il nervo ulnare trasmette segnali elettrici dal cervello ai muscoli dell’avambraccio e della mano. Il nervo ulnare è anche responsabile della sensazione nell’anello e piccole dita, palmo e avambraccio inferiore.
Sindrome del tunnel carpale
Sindrome del tunnel carpale causata dalla pressione sul nervo mediano.Tunnel carpale è il nome dato a uno stretto passaggio circondato da ossa e legamenti sul lato del palmo della mano. Quando il nervo mediano che passa attraverso questo passaggio è compresso, è possibile sperimentare sintomi di intorpidimento, formicolio e debolezza nella mano e nel braccio. L’anatomia naturale del polso di un individuo, i problemi di salute e i movimenti ripetitivi della mano possono contribuire allo sviluppo della sindrome del tunnel carpale. Un trattamento appropriato può spesso alleviare segni e sintomi come formicolio o intorpidimento e ripristinare la funzionalità del polso e della mano.
Epicondilite laterale
L’epicondilite laterale, nota anche come gomito da tennis, è una condizione dolorosa che di solito si verifica quando i tendini del gomito sono sovraccaricati a causa di movimenti ripetitivi del polso e del braccio. Anche se l’epicondilite laterale è chiamata gomito del tennista, non si vede solo negli atleti. Idraulici, pittori, falegnami e macellai possono anche soffrire di epicondilite laterale a causa del loro lavoro.Epicondylitispain laterale si verifica principalmente dove i tendini dei muscoli dell’avambraccio si attaccano alla prominenza ossea all’esterno del gomito. Nel tempo, il dolore può diffondersi all’avambraccio e al polso. Il riposo di solito aiuta ad alleviare l’epicondilite laterale. Nei casi in cui questo non aiuta, o dove i segni ei sintomi della condizione interferiscono troppo con la vita quotidiana dell’individuo, il medico può offrire la possibilità di un intervento chirurgico.
Bursitis
Borsite è il nome dato a una condizione dolorosa che colpisce le borse, le piccole sacche piene di liquido che cuscino ossa, tendini e muscoli vicino alle articolazioni. Nella maggior parte dei casi, borsite si verifica più comunemente nelle zone della spalla, del gomito e dell’anca. Tuttavia, borsite può verificarsi anche nel ginocchio, tacchi e la base dell’alluce. Borsite più comunemente si verifica vicino alle articolazioni che fanno movimenti ripetitivi. Il trattamento della borsite è tipicamente finalizzato a riposare l’articolazione interessata e proteggerla da ulteriori traumi. Nella maggior parte dei casi, il dolore borsite si risolve entro poche settimane con un trattamento appropriato, ma ricorrenti borsite flare-up sono anche comuni.
Tendinite
Infiammazione o irritazione dei tendini, i fili fibrosi spessi che collegano i muscoli all’osso. La tendinite causa dolore e tenerezza appena fuori dall’articolazione. La tendinite può verificarsi in qualsiasi tendine del corpo di un individuo ed è più comune intorno alle spalle, gomiti, polsi, ginocchia o talloni. Il trattamento per la tendinite è comunemente finalizzato a controllare il dolore epuò essere trattato con successo con riposo, terapia fisica e farmaci. Nei casi in cui la tendinite è grave e porta a una rottura del tendine, può essere necessario un intervento chirurgico.
Infortunio alla cuffia dei rotatori
La cuffia Rotator è il nome dato a un gruppo di muscoli e tendini che circondano l’articolazione della spalla e tengono saldamente l’osso del braccio nella cavità superficiale della spalla. Un infortunio alla cuffia dei rotatori può causare un dolore costante, di solito nella zona della spalla, comunemente aggravato dall’estensione del braccio lontano dal corpo. Le lesioni alla cuffia dei rotatori sono casi comuni che hanno maggiori probabilità di verificarsi con l’età. La condizione può verificarsi in precedenza in individui che eseguono costantemente movimenti ripetitivi sopra il livello della testa. In molti casi di lesioni alla cuffia dei rotatori, l’esecuzione di esercizi di terapia fisica che aumentano la flessibilità e la forza dei muscoli che circondano l’articolazione della spalla può aiutare l’individuo a gestire i loro sintomi e tornare alla normale vita quotidiana. In alcuni casi, gli strappi della cuffia dei rotatori possono verificarsi a causa di una singola lesione. In questi casi, la valutazione medica deve essere eseguita il prima possibile per discutere l’opzione di un intervento chirurgico. Nei casi in cui le lacrime della cuffia del rotatore sono più estese, la condizione potrebbe non risolversi da sola e potrebbero essere necessari trasferimenti tendinei alternativi o sostituzioni articolari.
Tenosinovite di de Quervain
Il tenosinovite di de Quervain è una condizione dolorosa che colpisce i tendini sul lato pollice del polso. Nei casi di tenosinovite di De Quervain, gli individui possono comunemente sentire dolore quando si girano il polso, afferrare un oggetto o fare un pugno. La causa della tenosinovite di de Quervain non è stata ancora definitivamente determinata da esperti medici, e qualsiasi attività che si basa su movimenti ripetitivi della mano o del polso, come lavorare in giardino, praticare sport come il golf o il tennis, o sollevare un bambino, sembra aggravare la condizione.
Ernia del disco cervicale
Discare cervicali i cuscini tra le vertebre del collo e la parte superiore della schiena. Un’ernia del disco cervicale si verifica quando il materiale del disco interno gelatinoso, la polpa del nucleo, rotture, sporge o ernie attraverso la parete del disco cervicale esterno.
Artrite reumatoide
L’artrite reumatoide è una malattia infiammatoria cronica che può colpire non solo le articolazioni ma anche altri organi. In alcuni casi, l’artrite reumatoide può danneggiare una vasta gamma di sistemi del corpo, tra cui la pelle di un individuo, occhi, polmoni, cuore e vasi sanguigni. Un disturbo autoimmune, artrite reumatoide si verifica quando il sistema immunitario di un individuo attacca i tessuti del corpo sano.Artritiscauses reumatoide gonfiore doloroso chepuò causare deformità articolare con erosione ossea. L’infiammazione associata all’artrite reumatoide può anche danneggiare altre parti del corpo. Grave artrite reumatoide può ancora causare disabilità fisiche, anche se i moderni tipi di farmaci hanno significativamente migliorato le opzioni di trattamento oggi.
Frattura del braccio
Frattura del braccio è il nome dato a fratture e crepe che si verificano nelle ossa ulna, radio e omero nel braccio. La causa più comune di una frattura del braccio è caduta sulla mano o sul braccio. Chiunque pensi che loro o il loro bambino si sia rotto il braccio dovrebbe consultare immediatamente un medico. Affinché ogni frattura guarisca correttamente, è importante cercare un trattamento scientifico e medico il prima possibile. Il trattamento per un braccio rotto dipende dalla posizione e dalla gravità della lesione. Mentre alcune fratture possono essere trattate stabilizzando l’arto interessato nella posizione appropriata, alcune fratture possono richiedere interventi chirurgici e applicazioni piastra-vite o filo.
Dislocazione del gomito
Dislocato gomito è il nome dato alla condizione che si verifica quando le ossa che compongono l’articolazione del gomito sono costretti fuori del loro allineamento naturale. Questo è comunemente causato da atterraggio su una mano tesa durante una caduta. Il gomito è l’articolazione più comunemente dislocata nei bambini e l’articolazione più comunemente dislocata negli adulti dopo la spalla. I bambini piccoli possono sperimentare un gomito dislocato a causa di essere sollevato o oscillato dai loro avambracci. Gli individui che hanno un gomito slogato dovrebbero consultare immediatamente un medico. Più gravi complicazioni mediche sono possibili se un gomito dislocato comprime i vasi sanguigni o nervi che servono il braccio e la mano. Un gomito dislocato di solito può essere rimesso nel suo allineamento naturale senza la necessità di un intervento chirurgico. Tuttavia, nei casi in cui anche il gomito è fratturato, può essere necessario un intervento chirurgico.
Arm Pain Che cosa è dolore del braccio?: Frattura del polso
Una frattura del polso è una rottura o frattura in una o più ossa del polso. Trauma al polso più comunemente si verifica quando un individuo cerca di fermare se stesso/ se stessa per raggiungere la sua/ la sua mano di fronte a lui/ lei mentre cade e riceve l’impatto nella sua/ la sua mano. Il rischio di frattura del polso è più alto negli individui con osteoporosi. È necessario trattare un polso rotto al più presto possibile. Se una frattura del polso non viene trattata correttamente e scientificamente, le ossa possono perdere il loro allineamento naturale mentre guariscono, il che può influenzare la capacità di un individuo di svolgere attività quotidiane come la scrittura o i pulsanti di abbottonatura. Trattamento precoce aiuterà anche a ridurre al minimo il dolore e intorpidimento come la frattura guarisce.
Angina
Infarto
Un attacco di cuore, chiamato infarto miocardico, si verifica quando il flusso sanguigno al cuore è bloccato. In molti casi, il blocco del flusso sanguigno è causato da un accumulo di grasso, colesterolo e altre sostanze che formano una placca nelle arterie che forniscono il cuore, comunemente le arterie coronarie. In alcuni casi, una placca nell’arteria può rompersi e formare un coagulo che blocca il flusso sanguigno. Il flusso sanguigno interrotto può danneggiare parte del muscolo cardiaco o causare la sua morte completa. Gli attacchi di cuore possono essere fatali, ma il trattamento degli attacchi di cuore è diventato significativamente più efficace nel corso degli anni. E ‘molto importante per le persone che pensano di avere un attacco di cuore per cercare aiuto medico di emergenza.
Sindrome di uscita toracica
La sindrome dell’uscita toracica è un gruppo di condizioni che si verificano quando i vasi sanguigni o i nervi nello spazio tra la clavicola e l’uscita toracica, la prima costola, si comprimono. Questo può causare dolore alla spalla e al collo e intorpidimento delle dita. Le cause comuni della sindrome dell’uscita toracica includono traumi fisici, ad esempio da un incidente d’auto, lesioni ripetitive da lavoro o attività sportive, alcuni difetti anatomici. In alcuni casi, la causa esatta della sindrome dell’uscita toracica non è identificata. Il trattamento per la sindrome dell’uscita toracica comporta abitualmente terapia fisica e misure di sollievo dal dolore. In molti casi, gli individui recuperare con l’aiuto di questi trattamenti. Tuttavia, in alcuni casi, il medico può offrire la possibilità di un intervento chirurgico.
Lesione del plesso brachiale
Il plesso brachiale è la rete di nervi che si diramano dal midollo spinale per inviare segnali alla spalla, al braccio e alla mano. Una lesione del plesso brachiale si verifica quando questi nervi sono allungati, compressi o, nei casi più gravi, separati o strappati dal midollo spinale. Lesioni minori del plesso brachiale sono comuni negli sport che richiedono sforzo fisico e contatto. In alcuni casi, i bambini soffrono di plesso brachiale durante il parto. Altre condizioni mediche come l’infiammazione o tumori possono anche influenzare il plesso brachiale ecausare lesioni. Le lesioni più gravi e gravi del plesso brachiale sono di solito causate da incidenti automobilistici o motociclistici. Grave brachiale
Le lesioni al plesso possono paralizzare il braccio di un individuo. Tuttavia, in alcuni casi, l’intervento chirurgico può aiutare a ripristinare la funzione del braccio.
Arm Pain Che cosa è dolore del braccio?: Cosa fare in caso di dolore al braccio?
Gli individui che sperimentano braccio, spalla, o mal di schiena che si presenta improvvisamente, è insolitamente grave, o è accompagnato da una sensazione di pressione, pressione, pienezza, senso di oppressione, spremitura, gonfiore al petto dovrebbe cercare un trattamento di emergenza il più presto possibile. Questi segni e sintomi possono indicare un attacco di cuore. In caso di sanguinamento o altre lesioni, le persone che notano una deformità significativa o sperone osseo nel braccio o polso dovrebbero anche cercare un trattamento di emergenza.
Braccio, spalla o mal di schiena che si verifica con qualsiasi sforzo e si risolve a riposo può essere un segno di malattia cardiaca o toracica causata da una riduzione del flusso sanguigno al muscolo cardiaco e deve essere controllato da un medico. Se c’è una ferita improvvisa al braccio, specialmente se la persona sente una crepa o un suono di cracking, se c’è un forte dolore e gonfiore al braccio, se la persona ha problemi a muovere il braccio normalmente o a ruotare il braccio in modo che il palmo sia rivolto completamente verso l’alto o verso il basso, ci può essere una condizione che dovrebbe essere controllato da un medico il più presto possibile. Un appuntamento medico può anche essere necessario in caso di verniciatura del braccio che non va via dopo un periodo di riposo, aumento del rossore, gonfiore o dolore nella zona ferita.
Assistenza domiciliare per il dolore al braccio
In primo luogo, anche con gravi lesioni al braccio, può essere possibile aiutare la situazione con il trattamento a casa. Nei casi in cui il braccio o il polso si pensa di essere rotto, un impacco di ghiaccio deve essere applicato alla zona interessata e il braccio della persona deve essere immobilizzato fino aiuto medico è disponibile. A tal fine può essere utile un’imbracatura per il braccio.Arm Pain Che cosa è dolore del braccio?
In caso di lesioni causate da un nervo compresso o sforzo ripetitivo, l’individuo deve essere coerente nel loro trattamento. L’individuo dovrebbe mantenere la postura sana indicata dal medico e le attività ripetitive che il braccio normalmente fa, ma che possono aggravare la condizione, dovrebbero essere interrotte. La maggior parte del dolore al braccio può migliorare da sola con riposo, impacchi di ghiaccio e misure di elevazione. L’individuo dovrebbe prendersi una pausa dalle normali attività per riposare. Un impacco di ghiaccio o un impacco di verdure congelato avvolto in un asciugamano e posto sulla zona dolorante per 15-20 minuti tre volte al giorno può fungere da impacco di ghiaccio. Il ghiaccio non dovrebbe mai essere applicato direttamente sulla pelle nuda. Ancora una volta, è utile alzare il braccio e tenerlo fino a ridurre il gonfiore.