Assicurati di leggere questi consigli prima di andare a sciare Oltre agli atleti professionisti, lo sci è particolarmente praticato dagli appassionati in vacanza in inverno. Tuttavia, gli errori fatti per capriccio possono portare a infortuni sportivi.
Inizia i preparativi prima di andare alla stazione sciistica Per alcune persone, sport significa una vacanza. Lo sci è uno di questi sport. Come interesse per lo sci è aumentato negli ultimi anni, centri sciistici sono traboccanti di appassionati di sci da professionisti agli appassionati di sci. Purtroppo, lo sci, che è uno sport emozionante, può causare incidenti. Gli incidenti, che di solito si verificano nel pomeriggio e l’ultimo giorno, possono portare alla paralisi. I trucchi dello sci, avvertenze importanti e raccomandazioni…
Assicurati di esercitare Anche se non siete stati feriti durante lo sci prima, si dovrebbe sicuramente iniziare a esercitare una settimana o due prima di sciare. A questo punto, è importante rafforzare i muscoli anteriori e posteriori della coscia e fare esercizi di stretching. Gli esercizi per le gambe sono utili contro l’affaticamento precoce e le lesioni durante lo sci. E ‘utile per una persona che ha avuto un incidente di sci di utilizzare tutori per il ginocchio? Anche se la domanda è ancora senza risposta, ginocchiere non sono raccomandati. Perché il fattore più importante qui è la forza muscolare. L’infortunio da sci non è una situazione che può essere prevenuta con un tutore per il ginocchio.
Gli incidenti sono accompagnati da stanchezza Nello sci, la fatica entra nel pomeriggio e soprattutto nell’ultimo giorno di vacanza. Per questo motivo, la maggior parte delle lesioni si verificano in questo momento. Soprattutto le lacrime crociate anteriori sono lesioni comuni. Il legamento crociato anteriore è una delle strutture che tengono insieme le ossa e forniscono stabilità. Mentre uno strappo del legamento crociato anteriore si verifica quando il piede è fissato a terra, il ginocchio ruota o il ginocchio viene spinto all’indietro, può essere accompagnato da menisco, cartilagine e altre lesioni del legamento. Può essere seguito con la terapia fisica e in alcuni casi può essere eseguito un intervento chirurgico. Assicurati di leggere questi consigli prima di andare a sciare
Prenditi una pausa, anche se breve La fatica è una delle principali cause di lesioni. Per questo motivo, non importa quanto ti piaccia, non appena ti senti stanco, fermati e siediti a riposare per un po’. Questa breve pausa è un modo semplice ma efficace per proteggerti da un incidente. La fatica e l’esaurimento sono le ragioni per cui le lesioni e le lesioni si verificano di solito nel pomeriggio e la sera.
Non cercare l’avventura Sciare sulla neve bianca è indubbiamente tranquillo, e le piste ripide aggiungono emozione. Tuttavia, soprattutto i principianti dovrebbero evitare piste ripide per evitare di finire in ospedale.
Non alzarsi Quando si verifica una lesione durante lo sci, c’è un suono scoppiettante o un dolore molto grave al ginocchio. E ‘meglio chiamare aiuto invece di cercare di alzarsi. Altrimenti, calpestarlo può peggiorare eventuali fratture esistenti. Con il supporto del primo soccorso, il ghiaccio, l’elevazione del piede e un antidolorifico anti-edema, il problema può essere trattato prima che peggiori.
Gli scarponi da sci sono adatti a te? Gli scarponi da sci sono l’elemento più importante che previene possibili incidenti e infortuni durante lo sci. In generale, dovresti prestare molta attenzione alle dimensioni dei tuoi piedi negli scarponi da sci noleggiati. Gli scarponi da sci non devono essere né stretti né sciolti! Entrambi aprono la strada a incidenti e infortuni sugli sci. Aumenta anche le lesioni del 50%.