Attenzione a questi se avete talpe! I raggi ultravioletti possono causare un aumento del numero di nei e cancro. Pertanto, le creme solari con fattori di protezione elevati dovrebbero essere utilizzate in estate e in inverno.
Ben Ben L’astinenza non causa il cancro Molte persone ricorrono a vari modi per risolvere i problemi sulla loro pelle. Oltre a macchie, rughe e cicatrici, alcune persone si lamentano anche delle talpe sul loro corpo. Le talpe, che sono spesso colorate, ovali o rotonde, possono essere congenite o acquisite. Tuttavia, la ragione del cambiamento molecolare che gioca un ruolo nella formazione di talpe, che può essere visto in ogni parte del corpo, non è noto esattamente. Qui ci sono 8 informazioni importanti su talpe che non dovrebbe essere visto come un problema di pelle.
Il melanoma può svilupparsi La maggior parte delle talpe sono benigne. Egli sottolinea che il cancro della pelle chiamato ‘melanoma’ può svilupparsi in alcuni di essi. Quelli con pelle chiara e colore degli occhi, capelli biondi, facile da bruciare o abbronzarsi facilmente, inclini a lentiggini, esposti all’esposizione al sole intenso e quelli con una storia familiare di melonoma hanno un rischio più elevato di cancro della pelle. Le variazioni di colore, forma e dimensioni nelle talpe devono essere monitorate. Sintomi come bordi grandi e irregolari della talpa, cambiamento di colore, allargamento, bruciore e prurito nella talpa portano al sospetto. Per questo motivo, consultare un dermatologo il prima possibile in caso di cambiamenti improvvisi, dolore, sanguinamento. Inoltre, è importante vedere un dermatologo se hai molte e grandi talpe e se hai una storia familiare di melonoma.
Utilizzare la protezione solare anche in inverno I raggi ultravioletti possono causare un aumento del numero di nei e cancro. Pertanto, le creme solari con fattori di protezione elevati dovrebbero essere utilizzate in estate e in inverno.
Assicurati di essere esaminato ‘melanoma’, il cui rischio di essere diagnosticato aumenta ogni anno, è un tipo di cancro della pelle che ha il potenziale di diffondersi abbastanza rapidamente da minacciare la vita. Il Dr. Sinem Yıldız sottolinea che circa 47.700 persone sono diagnosticate con un nuovo melanoma ogni anno, che l’esame della talpa è molto importante per la diagnosi precoce di
la malattia.
La rimozione della talpa non causa il cancro Uno dei più grandi malintesi su talpe nella società è che la talpa si trasformerà in cancro quando viene rimosso. Tuttavia, la rimozione della talpa non provoca la sua trasformazione in cancro. Al contrario, nei che il medico trova rischioso dovrebbe essere rimosso.
Se non sei soddisfatto esteticamente Le talpe possono anche essere rimosse quando non sono desiderate per motivi estetici. Attenzione a questi se avete talpe! Tuttavia, la rimozione deve essere eseguita da un dermatologo o chirurgo plastico dopo essere stato esaminato da un dermatologo.
Stare lontano dal solarium L’eccessiva esposizione delle talpe sul corpo alla luce solare e i letti abbronzanti, l’uso eccessivo e improprio di prodotti cosmetici cattivi causano la differenziazione nelle talpe. Non è assolutamente consigliabile pizzicare e tagliare la talpa in quanto può causare diversi cambiamenti strutturali nella talpa.
Non c’è danno nelle talpe Le talpe di carne, che sono un tipo di attaccamento della pelle, non rappresentano alcun pericolo per la persona e non rischiano di trasformarsi in cancro. Le talpe di carne, che sono più comuni in aree come il collo e le ascelle, possono aumentare con l’età, il peso e la gravidanza. Quelli esteticamente inquietanti possono essere rimossi con metodi come il congelamento e la combustione.
Le talpe sono monitorate con la dermotoscopia digitale Durante l’esame delle talpe, viene applicato un metodo chiamato dermotoscopia digitale. Con questo metodo, le talpe vengono ingrandite 20-40 volte e un’immagine dermoscopica della talpa viene presa e salvata sul computer. Pertanto, i cambiamenti sospetti nelle talpe possono essere rilevati confrontando con l’immagine ottenuta nel successivo controllo della persona. La dermatoscopia digitale calcola matematicamente i cambiamenti sospetti osservati nella talpa e
crea un punteggio che mostra il rischio di melonoma. Pertanto, la talpa può essere monitorata e trattata in modo più sano.