Attenzione alle tisane chiamate ‘tè dimagrante’!
Attenzione alle tisane chiamate ‘tè dimagrante’! Si consumano tisane per perdere peso? Assicurati di leggere questo articolo su queste tisane, specialmente quelle vendute sotto il nome di ‘tè dimagrante’.
Non cadere per i tè dimagranti che dicono ’tisana’
Sei uno di quelli che cercano ogni modo per perdere peso? Usi ogni metodo e prodotto di cui senti parlare quando le diete non danno risultati? Non fare questo errore e giocare con la tua salute. Non sperare in aiuto da tè dimagranti venduti sotto il nome di ‘erbe’ per il gusto di perdere peso velocemente. Non dire: “Dopo tutto, che male può fare?” Ascolta questi avvertimenti sul tè dimagrante che possono anche portare a morte improvvisa se usato inconsciamente.
Attenzione alle tisane chiamate ‘tè dimagrante’!: Non perdere la salute per perdere peso
Ci sono molte ragioni per eccesso di peso, compresi i geni, squilibri ormonali, fattori ambientali e farmaci. Le tisane possono essere utilizzate per sembrare sottili. Le tisane vendute sotto il nome di tè dimagranti possono causare molti problemi come insufficienza renale, aritmia cardiaca, ipertensione, danni permanenti alla struttura intestinale e persino tumori a lungo termine.
Non bere Senna perché fa bene alla stitichezza
Alcuni tè e integratori dimagranti a base di erbe, specialmente quelli con ingredienti sconosciuti, causano una rapida perdita di acqua e massa muscolare nel corpo, facendoti felice sulla bilancia, ma in realtà non portano alla perdita di peso. L’esempio più noto e più pericoloso è il tè Senna foglia. Cassia, che è un tè spesso usato nei tè dimagranti misti, specialmente nel trattamento della stitichezza, può causare danni permanenti all’intestino e tumori a lungo termine se usato per più di 3 settimane. La pigrizia cronica può verificarsi nell’intestino.
Non pensare al tè di timo come a un tè dimagrante
Anche se i metodi malsani popolari di perdita del peso possono sembrare attraenti a breve termine, possono piombo ai problemi di salute che sono difficili da invertire. Per questo motivo, programmi nutrizionali personalizzati preparati alla luce di dati scientifici e tenendo conto del proprio metabolismo e abitudini di vita dovrebbero diventare un’abitudine. Il tè di timo, che è una delle spezie curative della natura e che molti di noi consumano frequentemente nella vita quotidiana, può avere conseguenze negative nelle persone con ipertensione, contrariamente alla credenza popolare, anche se normalmente è utile nelle infezioni urinarie, problemi digestivi e infezioni delle vie respiratorie superiori. È necessario liberarsi dell’idea che l’impianto che usiamo molto spesso in vita quotidiana è innocuo.
Non fatevi ingannare dal ‘100 per cento naturale’!
Non ogni annuncio dovrebbe essere creduto. La frase “100 per cento naturale” scritto sui prodotti può anche essere fuorviante. “Sopprime la sensazione di fame, facilita la digestione, aiuta a eliminare l’edema, brucia il grasso in eccesso nel corpo e rimuove le tossine. Ti aiuta a perdere peso in modo sano proteggendoti da varie malattie con le erbe naturali che contiene. Può anche causare la morte.
Attenzione alle tisane chiamate ‘tè dimagrante’!: Consultare sempre un medico
Il tè verde aumenta il tasso metabolico grazie al suo contenuto di Galato epigallocatechina. Tuttavia, le persone con ipertensione e palpitazioni a causa della caffeina nel suo consumo eccessivo possono essere disturbate. Le persone con ipertensione e palpitazioni non dovrebbero consumare tè verde più di 1-2 tazze. Il consumo eccessivo di tisane dovrebbe essere evitato. Di nuovo, alcune piante possono causare i risultati negativi nella gente con determinate malattie. Pertanto, anche se si tratta di tisane, coloro che hanno qualsiasi malattia o reclamo non dovrebbero usarlo senza consultare il proprio medico.Attenzione alle tisane chiamate ‘tè dimagrante’!
Non mescolare le piante
I tè di perdita di peso con proprietà diuretiche causano la perdita di acqua, vitamine solubili in acqua e minerali di cui il nostro corpo ha bisogno. Inoltre, un’erba che è efficace da sola può trasformarsi in una sostanza dannosa se mescolata con altre erbe e trasformata in tè. Ad esempio, una miscela di steli di mais, foglie di erica e steli di ciliegie è indispensabile per i tè dimagranti. Ciascuno di questi tè noto come ‘tè dimagrante’ ha un effetto diuretico, cioè un effetto diuretico. Inoltre, se utilizzati insieme, stancano i reni e possono causare carenza di minerali nel sangue. Inoltre, questi tè dimagranti possono ridurre l’effetto del farmaco se assunti con farmaci.