Aumento delle infezioni dell’orecchio esterno in estate Questa condizione, che interrompe i modelli di sonno durante la notte a causa del dolore causato da infezione dell’orecchio esterno, può anche causare congestione nell’orecchio, scarico purulento e lieve perdita dell’udito.
Non utilizzare bastoncini per l’orecchio esterno infezione L’infezione dell’orecchio esterno è uno dei disturbi comuni dei mesi estivi. In questo articolo puoi leggere informazioni importanti e avvisi sulle infezioni dell’orecchio esterno.
Non fare questo errore! La gente può usare le candele dell’orecchio per alleviare la congestione dell’orecchio ed il dolore delicato con esperienza nella fase iniziale dell’infezione esterna dell’orecchio. L’errore comune fatto in queste infezioni, che sono nella fase iniziale con congestione e dolore lieve nell’orecchio dopo il mare o piscina, è la miscelazione del condotto uditivo con cerume. Questo errore, che viene fatto all’inizio del processo infiammatorio, può causare l’immagine a progredire molto più velocemente. In questa fase, l’orecchio non dovrebbe mai essere manomesso o lavato e uno specialista ENT dovrebbe essere consultato alla prima occasione. Mentre i microbi nel mare e specialmente nell’acqua della piscina possono causare l’infezione in questa zona, anche se l’acqua della piscina è pulita in termini di microbi, ha un alto valore di pH, in modo da poter interrompere il basso rapporto pH nel condotto uditivo esterno e preparare il terreno per i microbi a stabilirsi e riprodursi in questa zona. Inoltre, il cerume intrappolato nel condotto uditivo e non pulito correttamente può anche invitare infezioni dell’orecchio esterne causando danni allo strato cutaneo sensibile mescolando le orecchie con il lavaggio delle orecchie.
Doppia attenzione alle infezioni dell’orecchio esterno se avete il diabete! Il condotto uditivo esterno è costituito da uno strato molto sottile di pelle che riveste un tubo di cartilagine e osso. Questa zona è protetta dalle infezioni combattendo i germi attraverso meccanismi come la secrezione di cerume noto come cerume, microscopico dentro-fuori movimento strutturale e pH basso. Se uno di questi meccanismi fallisce, si verificano infezioni Aumento delle infezioni dell’orecchio esterno in estate
dell’orecchio esterno. Anche se la malattia colpisce le persone di tutte le età, minaccia soprattutto quelle con diabete. Queste persone hanno bisogno di essere più attenti perché la struttura del
il canale uditivo e il tipo di secrezioni cambiano. Durante il processo di trattamento, dovrebbero evitare di nuotare in piscina/ mare o proteggere molto bene le orecchie con tappi di silicone. Si dovrebbe anche fare attenzione a tappare le orecchie durante il bagno.
Non usare il cerume Quindi quali precauzioni dovresti prendere contro questa malattia in modo da non perdere la tua gioia durante le tue vacanze estive?
Per la salute dell’orecchio durante le vacanze estive, utilizzare tappi per le orecchie in silicone o cuffie strette, soprattutto quando si entra in piscina.
Assicurati che il tuo orecchio non rimanga umido, non dimenticare di asciugarlo correttamente. Non usare mai il lavaggio delle orecchie in casi come la congestione dell’orecchio. Consultare immediatamente uno specialista di orecchio, naso e gola.