Avere questi esami prima della scuola Un semplice problema di udito può far apparire il bambino senza successo impedendo loro di ascoltare lezioni.
I bambini sani imparano meglio C’è una stretta relazione tra il successo scolastico di tuo figlio e la sua salute fisica, mentale ed emotiva. Ad esempio, un semplice problema di udito può causare il vostro bambino di essere in grado di sentire le lezioni, facendo lui o lei appaiono successo. O, se il vostro bambino è uno studente visivo, il suo/ il suo rendimento scolastico può essere sotto il suo/ il suo potenziale perché non si conosce questo aspetto.
Controllo dello sviluppo motorio e cognitivo Oltre alla crescita fisica di routine e al monitoraggio dello sviluppo, i bambini dovrebbero anche essere testati per lo sviluppo motorio e cognitivo prima della scuola. Questo è anche utile per determinare i sensi predominanti del bambino che sono inclini all’apprendimento, e quindi per il loro successo accademico. Questo perché mentre l’apprendimento uditivo di alcuni bambini è in prima linea, le abilità di apprendimento visivo di altri possono essere in prima linea.
Test della vista e dell’udito Le prove della vista e dell’udito prima di iniziare la scuola sono tra le regole indispensabili per il successo della scuola. Perché non rendersi conto che le funzioni uditive o visive non sono abbastanza sane fa sì che il bambino perda fiducia in se stesso e si ritiri, dicendo “sono un fallimento”, “non posso farlo”. Inoltre, gli esami oculari dovrebbero essere rinnovati ogni due anni, anche se non ci sono problemi con la vista.
Ha per caso l’anemia? Uno dei problemi più comuni nell’infanzia è l’anemia da carenza di ferro. L’anemia (anemia da carenza di ferro) è un problema molto importante che colpisce lo sviluppo intellettuale dei bambini e il successo scolastico. Tuttavia, il suo rilevamento e trattamento è altrettanto semplice. Pertanto, un problema così importante dovrebbe essere studiato prima della scuola.
Ha preso abbastanza vitamine? È di grande importanza controllare l’adeguatezza del livello di vitamine e minerali nel sangue, come la vitamina D, la vitamina B e lo zinco, che sono essenziali per il funzionamento del corpo per il corretto funzionamento delle funzioni cerebrali e lo sviluppo fisico dei bambini.
Esame della crescita e dello sviluppo È necessario scoprire se c’è una deviazione nello sviluppo del peso e dell’altezza dei bambini rispetto ai loro coetanei, e se c’è una deviazione, le cause dovrebbero essere scoperte e il trattamento dovrebbe essere iniziato. Un esame generale è utile per il buon funzionamento del cervello e del corpo.
Avere Questi Esami Prima Della Scuola Regolare una dieta equilibrata Una delle regole d’oro del successo scolastico è la nutrizione. Secondo gli studi, c’è una stretta relazione tra la prima colazione e il successo scolastico. L’equilibrio di carboidrati, proteine e grassi nella dieta del bambino dovrebbe essere adatto all’età. Soprattutto durante l’adolescenza, a causa dell’aumento della crescita e del bisogno del corpo di calcio, l’equilibrio nutrizionale è di grande importanza per i nostri bambini per avere un corpo sano e una struttura ossea in futuro.