Benefici dei sottaceti domestici, una parte indispensabile dell’inverno I sottaceti, che si mangiano soprattutto con i legumi in inverno, sono un sapore che va consumato con moderazione a causa del sodio che contiene. Probiotici fonte casa sottaceti hanno molti benefici.
Come fare i sottaceti? Il gioiello delle vostre tavole in inverno, il sale del vostro palato, la resistenza del vostro corpo… Consumare verdura e frutta per rafforzare il sistema immunitario in autunno e in inverno. Puoi mangiare sottaceti, specialmente come un modo per consumare verdure. I sottaceti, un probiotico, rendono la flora intestinale felice influenzandola positivamente. È possibile consumare molte verdure e frutta come cavolo bianco, cetriolo, fagiolini, carote, melanzane, cavolfiore, peperoni e meloni con sottaceti. I sottaceti fatti solo con aceto e sale, senza conservanti, conservati a casa in barattoli di vetro in condizioni appropriate e consumati con moderazione forniscono molti benefici. Tuttavia, dal momento che i sottaceti contengono alti livelli di sodio, le persone con pressione alta, diabete, insufficienza renale e malattie dello stomaco dovrebbero mangiarli in modo molto controllato o addirittura non mangiarli affatto a seconda del loro livello di malattia. I sottaceti particolarmente pronti hanno un contenuto di sodio più alto, che aumenta il rischio di malattie. Il giorno del consumo di sottaceto, il consumo di acqua dovrebbe essere aumentato per impedire l’aumento di edema. I benefici dei sottaceti domestici…
Intestino felice, immunità rafforzata Sottaceti olisticamente proteggere e rafforzare il sistema immunitario. Fa questa attività protettiva sia con i batteri probiotici nel suo contenuto che con le proprietà delle verdure e della frutta che compongono la salamoia. Essendo un alimento fermentato, è ricco di batteri. Questi batteri arricchiscono la flora intestinale, e una forte flora intestinale significa un forte sistema immunitario. I batteri benefici che vengono con le sottaceti egualmente sostengono la produzione di vitamina K negli intestini. La vitamina K è una vitamina coinvolta nella coagulazione del sangue dopo le lesioni. Contribuisce anche alle vitamine del gruppo B come tiamina e riboflavina.
Tiamina aiuta a proteggere il sistema nervoso e rafforzare la memoria, mentre agisce come un protettivo contro la depressione. Sia la tiamina che la riboflavina svolgono un ruolo nel metabolismo dei carboidrati e dei grassi.
Attenzione se hai la pressione sanguigna e il diabete! Dal momento che contiene elevate quantità di fibre, soprattutto quando consumato con i pasti, il tempo che il pasto lascia lo stomaco rallenta, il rilascio di insulina è bilanciato e si ottiene uno zucchero nel sangue più controllato. Se hai una condizione come la resistenza all’insulina, è utile consumarla in questo modo, ma se hai il diabete e l’ipertensione, può causare l’aumento della pressione sanguigna in quanto sarà un fattore di rischio per te. Questo può anche rappresentare un rischio per i reni. Le persone con diabete non dovrebbero consumarlo affatto, se possibile.
Fare i sottaceti misti Le verdure e i frutti che compongono i sottaceti contengono molte vitamine, minerali e antiossidanti che rafforzano il sistema immunitario. Il consumo di sottaceti di diverse verdure, piuttosto che una singola varietà fornisce più benefici in quanto aumenta la varietà di antiossidanti presi nel corpo. Ad esempio, è possibile ottenere polifenoli e betalaina da barbabietola e glucosinolato da cavoli come varietà antiossidanti e creare uno scudo contro il raffreddore nelle giornate invernali con elevata varietà e capacità antiossidante. Benefici dei sottaceti domestici, una parte indispensabile dell’inverno
Può essere consumato 2-3 volte a settimana Il consumo in persone sane protegge dalle malattie cardiovascolari. Contiene molti batteri benefici e questi batteri regolano la flora intestinale. Aumentare la densità e la varietà dei batteri probiotici nella flora intestinale protegge contro le malattie cardiovascolari. Un altro ruolo protettivo contro le malattie cardiovascolari è la sua capacità di proteggere la salute vascolare con il suo alto contenuto di antiossidanti e vitamine minerali. Tuttavia, questa protezione si applica alle persone sane! Se non hai alcuna malattia, può essere mangiato 2-3 giorni alla settimana tanto quanto il palmo della tua mano. L’alto contenuto di sodio è un alimento che dovrebbe essere affrontato con cautela per quelli con pressione sanguigna, diabete, malattie renali e dello stomaco. Le persone con queste malattie dovrebbero consumarlo in modo controllato in consultazione con i loro medici e dietologi o non consumarlo affatto in base ai loro livelli di malattia. Benefici dei sottaceti domestici, una parte indispensabile dell’inverno
Può essere la cura per la stitichezza Si tratta di un alimento che protegge la salute intestinale sia con la sua struttura ad alto contenuto di fibre e batteri fermentati nel suo contenuto. La salute della flora intestinale è essenziale per i movimenti intestinali regolari. Allo stesso tempo, i sottaceti a base di verdure e frutta ad alto contenuto di fibre fanno bene alla stitichezza aumentando il volume delle feci in questo modo, Benefici dei sottaceti domestici, una parte indispensabile dell’inverno
permettendo ai rifiuti metabolici di essere rimossi dal corpo più facilmente.
È possibile aggiungere sottaceti alla vostra lista di dieta È stato dimostrato in alcuni studi sugli animali che l’acido acetico derivato dall’aceto impedisce lo stoccaggio di grasso nel corpo. Aiuta i dieters a perdere il peso dovuto il suo effetto accelerante del metabolismo, la sua efficacia contro costipazione ed il suo contenuto a basso contenuto calorico. Essendo un alimento fibroso fornisce anche supporto a questo processo prolungando il periodo di sazietà.
Protegge contro il cancro con antiossidanti Poiché ciascuna delle verdure utilizzate è ricca di un antiossidante diverso, combattono contro i radicali liberi con una ricca capacità antiossidante. Soprattutto i flavonoidi in aglio e cavolfiore sottaceti hanno una capacità antiossidante ancora più elevata. Invece di concentrarsi su un singolo tipo di sottaceto, la diversificazione consente l’assunzione di diverse vitamine, minerali e antiossidanti.
Il succo sottaceto riduce i crampi Poiché molti minerali si perdono con il sudore durante l’esercizio, questo porta alla disidratazione. Sia sottaceti e succo di sottaceto sono un modo rapido per sostituire i liquidi e minerali persi. Ci sono risultati di studio che mostrano che il consumo di succo di salamoia in atleti riduce i crampi dopo l’esercizio.