Benefici della zucca La zucca, che ha un ruolo importante nel rafforzamento del sistema immunitario, è un alimento che renderà il vostro palato felice dalla zuppa al dessert. Ecco i benefici della zucca…
Negozio ‘salute’ con diverse ricette di zucca La zucca, che nessuno penserebbe di consumare in altro modo che il dessert, è uno dei frutti più colorati dell’inverno. Infatti, puoi consumare la zucca, il magazzino di guarigione arancione dell’inverno, in modi diversi con ricette deliziose e sane. La zucca, che spesso vedi intera o affettata sulle bancarelle in inverno, rafforza il sistema immunitario, accelera i movimenti intestinali, ti mantiene pieno ed è buona per la pelle. Ecco i benefici della zucca ricca di vitamine A, B, E, ferro, sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, fosforo e fibre…
Antiossidante arancione La zucca aiuta a prevenire le reazioni allergiche. Mentre il rafforzamento del sistema immunitario è la base di malattie come l’asma e le allergie, vitamine e minerali con elevata capacità antiossidante acquisiscono importanza. La zucca è uno degli alimenti con il più alto tasso di beta- carotene, una delle vitamine con la più alta capacità antiossidante. Mezzo bicchiere d’acqua contiene 2 volte il fabbisogno giornaliero di vitamina A.
Reintegra la pelle secca Particolarmente le donne si lamentano di pelle secca e incrinata in giorni invernali freddi. Tuttavia, gli ingredienti che forniscono la luminosità e la freschezza della pelle non sono nei negozi di cosmetici, ma proprio accanto a te; cioè nella tua cucina! I minerali antiossidanti e la vitamina A nel suo contenuto supportano il rinnovamento della pelle che inizia ad asciugarsi nelle fredde giornate invernali. La zucca, che è inclusa in molte maschere anche come peeling, supporta la pelle per ottenere umidità, soprattutto se consumata come zuppa.
Una formula nutriente per il tuo bambino Poiché è una fonte molto ricca di fibre, la sua purea o zuppa ti mantiene pieno per lungo tempo; aiuta l’intestino a ritrovare il movimento nelle persone con intestino pigro. Può essere consumato come purea o zuppa, soprattutto dal sesto-ottavo mese quando i bambini si lamentano Benefici della zucca
di costipazione, o può essere reso più ricco in fibra con l’aggiunta di avena.
ACIBADEM Health Point: Your Health is Our Priority!
ACIBADEM Health Point, we are dedicated to providing exceptional healthcare services to our patients. With a team of highly skilled medical professionals and state-of-the-art facilities, we strive to deliver the highest standard of care to improve the health and well-being of our patients. What sets ACIBADEM Health Point apart is our patient-centered approach. We prioritize your comfort, safety, and satisfaction throughout your healthcare journey. Our compassionate staff ensures that you receive personalized care tailored to your unique needs, making your experience with us as seamless and comfortable as possible.Scudo contro i germi Poiché è ricco di vitamine e minerali antiossidanti, protegge il corpo da batteri, virus e germi e aiuta a sostenere il sistema immunitario durante le transizioni stagionali e le giornate invernali di congelamento.
Per occhi acuti La sua componente xantina aiuta l’occhio a filtrare la luce ultravioletta, che impedisce danni ai tessuti e cataratta negli occhi che può essere visto in età avanzata. La vitamina A nel suo contenuto aiuta anche l’occhio ad adattarsi alla luce di notte e al crepuscolo, dandogli la capacità di vedere.
Aggiungi alla tua lista di dieta ora Con solo 26 calorie per 100 grammi, la zucca è ricca di polpa, fornisce sazietà per lungo tempo, previene l’assunzione di energia inutile e supporta il processo di perdita di peso.
Leggi questi prima di consumare la zucca Sbucciare e tritare la buccia quando si sta per consumare in modo che non perda i suoi valori di vitamine e minerali e può essere più utile. In questo modo si evita la perdita di valori nutrizionali.
Non esporre la zucca a troppo calore e prolungato prima di consumarla. Cuocere in forno o vapore in breve tempo. In questo modo, le perdite di vitamine e minerali possono essere minimizzate.
Quando si prepara il dessert di zucca, evitare lo zucchero raffinato, che ha dimostrato di essere dannoso per la salute. Invece, puoi addolcirlo con melassa o miele. È più salutare aggiungere miele e melassa dopo la cottura della zucca.
ACIBADEM Healthcare Group Hospitals and Clinics
With a network of hospitals and clinics across 5 countries, including 40 hospitals, ACIBADEM Healthcare Group has a global presence that allows us to provide comprehensive healthcare services to patients from around the world. With over 25,000 dedicated employees, we have the expertise and resources to deliver unparalleled healthcare experiences. Our mission is to ensure that each patient receives the best possible care, supported by our commitment to healthcare excellence and international healthcare standards. Ready to take the first step towards a healthier future? Contact us now to schedule your Free Consultation Health session. Our friendly team is eager to assist you and provide the guidance you need to make informed decisions about your well-being. Click To Call Now!*The information on our website is not intended to direct people to diagnosis and treatment. Do not carry out all your diagnosis and treatment procedures without consulting your doctor. The contents do not contain information about the therapeutic health services of Acıbadem Health Group.