Bicettomio Che cosa è un Bichectomy?
Come viene eseguita una bicettomia?
Bicettomia è un tipo di chirurgia ambulatoriale, noto anche come l’estetica di assottigliamento guancia. L’intervento di bicettomia viene eseguito in anestesia locale. È molto importante pulire la bocca prima dell’intervento. La pulizia eseguita prima della chirurgia bicettomia contribuirà a ridurre i problemi di infezione che possono verificarsi. La bicettomia è un tipo di operazione che il chirurgo esegue intervenendo con una piccola incisione all’interno delle guance, accanto ai sacchetti di grasso. Dopo l’anestesia locale applicata al paziente, il chirurgo fa una piccola incisione all’interno della guancia e solleva le borse Bichat (tessuto grasso) con pinze per dare un aspetto naturale. Dopo che i sacchetti di grasso sono rimosso, la ferita è suturata. Dopo questa procedura viene eseguita su entrambe le guance, i.e. quando l’intervento è finito, il chirurgo completa la procedura con una benda compressiva. L’intera operazione di bicettomia richiede tra 30 e 45 minuti e il paziente viene dimesso lo stesso giorno.
Prima della chirurgia di Bichectomy
Per una guarigione più rapida dopo l’intervento di bicettomia, il paziente dovrebbe smettere di bere alcol e fumare una settimana prima dell’operazione. Se l’aspirina o gli anticoagulanti sono usati dal paziente prima dell’ambulatorio, il paziente dovrebbe smettere di prendere tali farmaci.
Se il paziente sta assumendo farmaci regolari per problemi di salute, lui/ lei dovrebbe informare il suo/ il suo medico su tutti i farmaci prima dell’intervento chirurgico. Le donne incinte o le persone con gravi problemi di salute dovrebbero consultare un medico prima di decidere su una bicettomia.
Dopo l’intervento di Bichectomy
Il processo di guarigione di ogni paziente può variare dopo l’intervento di bicettomia. Tuttavia, in generale, il recupero è osservato nei pazienti entro 14 giorni dopo l’operazione. Durante i primi tre giorni dopo l’intervento di bicettomia, consumare cibi morbidi e bevande fredde impedirà possibili emorragie. Si raccomanda inoltre che i pazienti non siano esposti al sole.
Dopo la rimozione dei sacchetti di grasso dopo l’operazione bicettomia, qualsiasi possibile infiammazione scomparirà per 3 a 6 mesi. Possibile infiammazione di solito si verifica nella zona della mascella inferiore del viso. Con l’intervento di Bichectomy, gli zigomi sul viso diventano più prominenti e il viso ha un aspetto più lungo.
Bichectomy Risultati della chirurgia Poiché la chirurgia Bichectomy non richiede il ricovero in ospedale, il paziente può adattarsi rapidamente alla vita quotidiana subito dopo l’operazione. In caso di infezione, i trattamenti antibiotici e i prodotti per la cura orale prescritti dal medico devono essere utilizzati regolarmente e come indicato per prevenire l’infezione.
Dovresti indossare una benda a pressione per almeno 2 ore dopo l’intervento di bicettomia, la benda eviterà anche lividi. Alcuni gonfiore può essere sentito sul viso, ma questo è normale.
È possibile ridurre il gonfiore applicando la pressione fredda direttamente sulla guancia per 15 minuti ogni 4 ore per 3 giorni dopo l’intervento di bicettomia. Dal momento che la chirurgia Bichectomy viene eseguita in bocca, è molto importante fare gargarismi con acqua salata ogni 12 ore per 7 giorni e utilizzare i farmaci prescritti dal medico. Inoltre, il paziente dovrebbe evitare attività pesanti e fisiche per i primi 5 giorni. Puoi continuare le tue attività quotidiane normalmente 5 giorni dopo l’operazione. Si consiglia vivamente di utilizzare la protezione solare, soprattutto se hai subito un intervento chirurgico di bicettomia nei mesi estivi.
Nessuna cicatrice si verifica nel paziente dopo l’operazione Bichectomy. Poiché l’operazione viene eseguita dall’interno della guancia, nessuna cicatrice chirurgica si incontra se vista dall’esterno. Dopo l’operazione, potrebbe essere necessario un certo tempo perché il gonfiore scenda e il viso del paziente si stabilizzi. Questa situazione può variare da persona a persona. Anche se la gente si aspetta di avere un nuovo aspetto facciale dopo l’operazione bicettomia , ambulatorio bicettomia comporta la rimozione dell’ovale facciale.
L’estetica delle guance di Hollywood è eseguita con la chirurgia bicettomia?
Bichectomy e Hollywood guancia estetica sono confusi tra loro. Nell’estetica delle guance di Hollywood, l’aspetto facciale delle persone sembra molto diverso da quello che è, mentre nella bicettomia, è intervenuto solo il grasso nell’area delle guance. Questo non causa un aspetto molto diverso nell’aspetto facciale della persona. Hollywood guancia estetica viene eseguita con operazioni più complicate. Il tasso di grasso rimosso in Hollywood guancia estetica è più e diverso da bicettomia. Inoltre, vengono effettuati vari interventi sulla zona degli zigomi e del mento. Fattori di rischio dopo la chirurgia Bichectomy Situazioni impreviste o fattori di rischio possono svilupparsi in quasi tutti gli interventi chirurgici. In Bichectomy, noto anche come estetica diradamento del viso, alcuni rischi possono verificarsi durante l’operazione di rimozione del grasso. Pertanto, è necessario indagare il medico in dettaglio prima dell’intervento chirurgico ed esaminare le operazioni che lui/ lei ha eseguito prima. Anche se la chirurgia Bichectomy sembra un semplice intervento chirurgico, i nervi nella zona facciale possono essere danneggiati, paralisi facciale o danni permanenti possono verificarsi. Le ghiandole salivari possono anche essere danneggiati a causa della sua vicinanza ai tessuti adiposi. Pertanto, è molto importante che il medico che eseguirà l’operazione è un esperto nel suo/ il suo campo.
Alcuni dei fattori di rischio che possono verificarsi dopo la chirurgia bicettomia sono i seguenti;
Sanguinamento Infezione Difficile guarigione delle incisioni Hematoma Rischi di condizioni legate all’anestesia Accumulo di liquidi (sieroma) Intorpidimento o altri cambiamenti nella sensazione Gonfiore Paralisi facciale Lesione alla zona della lingua Complicazioni cardiache e polmonari Caratteristiche facciali asimmetriche Estetica inadeguata Possibilità di un nuovo intervento Dolore persistente
È estremamente importante seguire i metodi di trattamento raccomandati dal medico per il recupero del paziente. Tuttavia, va ricordato che ogni intervento chirurgico può avere complicazioni. Bicettomio Che cosa è un Bichectomy?
Ci sono Harms di Bichectomy?
Prima di tutto, è importante ricordare che il fattore più importante nella chirurgia bicettomia è il medico. L’esperienza del medico è importante quanto i metodi utilizzati durante l’operazione. Questioni come il modo in cui il medico interverrà nella zona del viso e come modellarla sono completamente modellati dall’esperienza del medico. Bicettomia non ha danni noti in generale, ma i fattori di rischio legati alla chirurgia possono sviluppare. Poiché i sacchetti di grasso nella guancia sono vicino ai nervi, può causare dolore a causa della pressione applicata ai nervi durante l’operazione. Tra i fattori più comuni durante la chirurgia Bichectomy è il rischio di infezione.