Camminare almeno 30 minuti al giorno Camminare regolarmente contribuisce alla salute umana in molte aree, dalla salute cardiovascolare alla psicologia.
I benefici per la salute del camminare Camminare migliora la circolazione aumentando il flusso sanguigno e la quantità di vasi sanguigni, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari e cerebrovascolari. Rafforza i muscoli del corpo, incluso il muscolo cardiaco, consentendo loro di lavorare in modo più efficace. Regola la pressione sanguigna riducendo l’aumento della pressione sanguigna in caso di stress. Aiuta la circolazione linfatica. Stimola il metabolismo. Allevia il dolore alla schiena e al collo aumentando la flessibilità delle articolazioni e dei muscoli. Riduce lo stress. Ogni persona sana può camminare. Tuttavia, i pazienti con insufficienza renale, quelli con ferite ai piedi e quelli che hanno recentemente subito un intervento chirurgico ortopedico non dovrebbero camminare senza consultare il proprio medico.
Allungare per 10 minuti Prima e dopo la camminata, i movimenti di stretching che allungano i muscoli del gruppo anteriore della gamba e della coscia e del gruppo posteriore devono essere eseguiti regolarmente per 5-10 minuti prima di ogni camminata. Questi semplici esercizi sono utili per prevenire lesioni muscolari e articolari che possono verificarsi durante e dopo la camminata. Anche se varia da persona a persona, a seconda dello stato di salute generale del paziente, una persona sana dovrebbe camminare una media di 30-60 minuti al giorno e 5 giorni alla settimana.
Scegli cotone e abbigliamento comodo Abiti comodi, leggeri e di colore chiaro che sono comodi per muoversi comodamente dovrebbero essere scelti in inverno e abiti leggeri e di colore chiaro in estate. Camminare dovrebbe essere sempre fatto in scarpe da ginnastica o da corsa. Per quelli con problemi al ginocchio e alla caviglia, è utile usare le solette se c’è un disturbo da compressione. Poiché camminare aumenterà metabolicamente la sudorazione, i vestiti di cotone che assorbono il sudore e i tessuti speciali che espellono il sudore dovrebbero essere preferiti.
Almeno 2 ore dopo un pasto
Non essere troppo affamato o troppo pieno prima di camminare. Camminare almeno 2 ore dopo un pasto pesante. Un menu ricco di carboidrati complessi dovrebbe essere consumato entro 2 ore dopo aver camminato.
Camminare Almeno 30 Minuti Al Giorno Camminare, soprattutto su terreni irregolari, può causare un aumento dei disturbi nei pazienti con ginocchio, anca e problemi alla schiena. Nei pazienti con problemi di compressione (come la pressione interna, la pressione esterna, ecc.), dovrebbero essere utilizzate solette personalizzate che regolano la biomeccanica dell’arto inferiore e forniscono una distribuzione del carico più equa al ginocchio, all’anca e alla vita. Movimenti di stretching regolari prima di camminare, regolando il ritmo di camminare in base alle condizioni meteorologiche, del terreno e delle condizioni dell’individuo protegge la persona da possibili lesioni ortopediche.