Caratteristiche fisiche dei neonati I genitori pensano a chi saranno i loro bambini durante la gravidanza e non capiscono molto subito dopo la nascita. Ma la maggior parte dei neonati nascono con le stesse caratteristiche fisiche. Leggi le ragioni di questo e le caratteristiche fisiche dei neonati.
Perché i neonati si assomigliano Quando i bambini, che assomigliano a una silhouette su ecografie, vengono al mondo, la maggior parte delle persone sono curiose delle loro caratteristiche fisiche. Come sono i suoi capelli, di che colore sono i suoi occhi, che aspetto ha la sua faccia, è alto? Ma a volte una madre con i capelli lunghi e folti può avere un neonato con i capelli simili a piume e un padre bruna può avere un bambino con una faccia rossa. I genitori che non possono dare un senso a questo possono essere preoccupati per le caratteristiche fisiche del loro neonato. Questo è un processo temporaneo e i neonati in seguito ereditano le loro caratteristiche fisiche dai loro genitori. Ecco alcune informazioni per aiutare a facilitare la confusione dei genitori sulla comparsa di neonati…
Corpo rugoso I bambini vivono nel liquido amniotico nell’utero. Proprio come le mani diventano rugose quando rimangono in acqua troppo a lungo, i bambini possono anche diventare rugose a causa delle caratteristiche strutturali della loro pelle. Questa condizione, che è particolarmente comune nei bambini nati tardi, ritorna alla normalità entro un mese.
Deformità della testa Soprattutto nei parti normali, a seconda di quanto tempo il bambino è nel canale del parto o di quanta compressione c’è, la testa può avere anomalie. La testa può sembrare una torre o inclinata da un lato. Sebbene questa immagine possa turbare la madre che vede il suo neonato per la prima volta, la struttura della testa ritorna alla sua forma corretta entro pochi mesi.
Bow Legs Le gambe di arco, una delle caratteristiche fisiologiche dei neonati, scompaiono all’aumentare della lunghezza della gamba. Ritorna alla normalità in una media di 6-7 mesi.
Addome lussato Quando i bambini nascono, il loro addome è come quello di una rana. Poiché i muscoli addominali sono molto deboli, i movimenti intestinali possono essere visti dall’esterno. Inoltre, il volume dell’addome è troppo piccolo per gli organi, quindi prende la forma di un rigonfiamento. Mentre i bambini crescono e i loro muscoli addominali si sviluppano, questa situazione scompare.
Struttura dei capelli I capelli dei bambini nel grembo materno sono formati da un tessuto chiamato ectoderma, che è responsabile della formazione dei capelli. Le ragioni genetiche si trovano dietro il fatto che alcuni bambini hanno i capelli piumosi e alcuni hanno i capelli spessi. Anche se ci può essere spargimento nelle aree che toccano il cuscino nel tempo, dopo un po’ i capelli ritorna alla forma che dovrebbe essere.
Bambino nato con i denti I bambini nascono con i denti in bocca quando l’ossificazione è rapida. Tuttavia, questi denti sembrano più cartilagine. Essi vengono rimossi dai dentisti perché sono in pericolo di uscire in qualsiasi momento. Il dente da latte del bambino viene quindi sostituito.
Eye Color Poiché le cellule che danno all’occhio il suo colore non sono completamente mature, la maggior parte dei neonati ha gli occhi blu ghiaccio dopo la nascita. Il colore degli occhi si deposita in una media di 6-7 mesi. I neonati possono vedere una distanza di 15-20 cm quando nascono. Possono anche vedere luci brillanti. Nel 2 º mese, la distanza di visione aumenta a pochi metri, ma la visione completa si verifica all’età di 4-5 anni.
Brufoli I neonati possono avere piccole cisti sebacee chiamate Milia nel naso. Queste innocue cisti, che assomigliano brufoli e sono causati dalla struttura della pelle, scompaiono entro pochi mesi dalla nascita.