Che cosa è buono per riflusso? Le abitudini alimentari errate possono innescare gli attacchi di riflusso. Prestare attenzione a queste regole nella vostra dieta contro il reflusso che compromette la qualità della vita.
Raccomandazioni per la malattia da reflusso Con l’aumentare del ritmo della vita, mangiare velocemente, alimenti a cui si può accedere in breve tempo e consumati rapidamente ci fa risparmiare tempo, ma questo stile di vita influisce negativamente anche sulla salute dello stomaco. A causa della nutrizione malsana, i casi di reflusso sono diventati più comuni negli ultimi anni. Il reflusso è una malattia che influisce in modo significativo sulla qualità della vita della persona. Il riflusso, che à conosciuto come il ritorno dei contenuti dello stomaco di nuovo nell’esofago e la sensazione che brucia provoca, puÃ2 essere evitato mangiando correttamente e facendo alcuni cambiamenti nello stile di vita. La regola di non bere acqua mentre si mangia è un fattore importante che facilita la lotta contro il reflusso, così come gli alimenti e la dieta. Ha fatto 10 suggerimenti efficaci per quelli con i problemi di riflusso.
1. Quali frutti dovrebbero consumare i pazienti con reflusso? I frutti quali le arance ed i mandarini aumentano i reclami di riflusso. Soprattutto nelle persone il cui esofago è irritato a causa di reflusso, questi frutti sono molto più probabilità di causare sensazione di bruciore. Frutta come banane e mele sono molto più facili da tollerare per coloro che hanno problemi di reflusso. Tuttavia, poiché le lamentele possono variare a seconda della persona, è utile provare i frutti uno per uno e determinare i frutti che sono buoni per te.
2. Il pericolo di alimenti troppo grassi Poiché il tempo che prende affinchè i grassi lasci lo stomaco è molto lungo, gli alimenti ad alto contenuto di grassi aumentano i reclami di riflusso. Inoltre, poiché lo stomaco secerne molto più acido per la digestione quando questi alimenti vengono consumati, grigliare, cuocere o bollire i metodi che utilizzano meno olio dovrebbero essere preferiti invece di friggere. Poiché il contenuto di grassi dei prodotti lattiero-caseari ricchi di grassi può causare effetti simili, scegliere prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi invece di prodotti lattiero-caseari grassi. Che cosa è buono per riflusso?
3. Il vostro approccio alle uova se avete riflusso
Il tuorlo d’uovo provoca il rilascio dell’ormone colecistochinina, che provoca l’apertura della valvola dell’esofago allo stomaco per rilassarsi. Così, diventa più facile per il contenuto dello stomaco per sfuggire di nuovo nell’esofago, aumentando i reclami di riflusso. Per questo motivo, se le uova devono essere consumate, è utile consumare il bianco, non il tuorlo.
4. Non sdraiarsi dopo un pasto Dopo aver mangiato, fare attenzione a stare in piedi invece di sdraiarsi o sdraiarsi. Altrimenti, con l’effetto della gravità, aumenta il rischio che il contenuto dello stomaco sfugga all’esofago. Questo aumenta i reclami.
5. Amaro può sembrare delizioso I cibi piccanti aumentano la sensazione di bruciore e bruciore nell’esofago irritato dal reflusso. Gli studi dimostrano che la capsaicina, una sostanza che si trova soprattutto nei peperoni rossi piccanti, aumenta la sensazione di bruciore/ dolore nel reflusso dopo il consumo.
6. Mangiare poco ma spesso Mangiare un grande volume di cibo in una sola volta può aumentare i disturbi da reflusso con la pressione che crea nello stomaco. Pertanto, mangiare pasti più piccoli e più frequenti. Cerca di pianificare i tuoi pasti almeno 3-4 o più volte al giorno. Che cosa è buono per riflusso?
7. Sbarazzarsi di eccesso di peso L’eccesso di peso aumenta il rischio di contenuto dello stomaco che sfugge di nuovo nell’esofago mentre aumenta la pressione dello stomaco. Questo rischio è particolarmente elevato quando c’è un sacco di grasso della pancia. Di conseguenza, se siete di peso eccessivo, dovreste definitivamente perdere il peso per impedire i sintomi di riflusso. Quando perdi peso, fai attenzione a seguire una dieta priva di grassi, perché i cibi grassi aumentano anche i sintomi. Che cosa è buono per riflusso?
8. L’acqua può causare un attacco di reflusso al momento sbagliato
Quando l’acqua viene bevuta durante un pasto, cibo e acqua possono combinarsi per creare un volume eccessivo nello stomaco e aumentare la possibilità che il contenuto dello stomaco
sfugga all’esofago con la pressione che provoca. Per questo motivo, è molto più utile per quelli con i problemi di riflusso consumare l’acqua fra i pasti, non durante i pasti.
9. Evitare di indossare abiti stretti L’abbigliamento stretto, specialmente dopo i pasti, aumenta la pressione intra-addominale e aumenta la probabilità che il contenuto dello stomaco sfugga all’esofago. Pertanto, evitare indumenti stretti o cinture che spremere l’addome.
10. Perché l’alcool innesca il riflusso? Poiché l’alcool può aumentare l’acido dello stomaco e ridurre la forza contrattile dello sfintere che si apre dall’esofago nello stomaco, l’acido dello stomaco è più probabile fuoriuscire nell’esofago e causare una sensazione di bruciore. Anche se non è chiaro che tipo di alcool ha che genere di effetti su riflusso, ci sono studi che indicano che la birra ed il vino causano il riflusso.