Che cosa è il peeling al carbonio, cosa fa?
Che cos’è il Carbon Peeling? Che cosa fa questo?
Che cosa è il peeling al carbonio, cosa fa? Peeling al carbonio è un metodo di cura della pelle utilizzato per rivitalizzare il tessuto collagene, rinfrescare e rinnovare la pelle. Il peeling al carbonio può essere applicato su tutti i tipi di pelle; Viene utilizzato per rinnovare lo strato esterno della pelle, equalizzare il tono della pelle, ridurre la comparsa di macchie sulla pelle e migliorare l’aspetto generale della pelle. Applicazione di peeling al carbonio; È efficace nel ridurre l’effetto delle macchie lasciate dal sole, acne sulla pelle, cicatrici da acne. L’applicazione di peeling al carbonio elimina gli effetti negativi dello strato di collagene invecchiato, fattori ambientali e genetici in un tempo molto breve e fornisce l’effetto di illuminare la pelle anche dopo una singola applicazione. Q commutato Nd Yag Lasermethod può essere applicato nella rimozione del tatuaggio, lentiggini e alcune talpe congenite oltre melasma. Con Carbon Peeling, che non causa alcun dolore o dolore, melasma e macchie solari scompaiono e i pori si stringono. Come applicare il peeling al carbonio?
Per l’applicazione di peeling al carbonio, in primo luogo, i residui di crema e trucco vengono puliti nella zona da applicare. La soluzione a base di carbonio preparata per l’applicazione viene applicata sulla pelle in uno strato. Così, i pori e la pelle sono coperti con soluzione di carbonio. Poi inizia l’applicazione laser. L’applicazione laser mira le molecole di carbonio, causando il calore della pelle. Dopo l’applicazione laser, c’è un leggero peeling sulla superficie della pelle. Con il peeling sulla superficie della pelle; olio, sporco e tessuti morti accumulati nei pori vengono rimossi dalla pelle. Questo processo mira ad aumentare la produzione di collagene. Dopo il processo di peeling al carbonio, la cura della pelle viene completata con creme idratanti e solari in linea con le raccomandazioni del medico.
La pelle acquisisce un aspetto luminoso e radioso con il peeling al carbonio, che viene applicato senza iniezione in breve tempo e non causa alcun dolore o dolore durante l’applicazione. Questo metodo, che può essere applicato a tutti indipendentemente dall’età e dal sesso, richiede una media di mezz’ora e consente di tornare alla vita quotidiana in breve tempo. Il peeling al carbonio è raccomandato per sbarazzarsi di macchie solari o per prendere precauzioni prima che si verifichino macchie solari.
Cosa fa il peeling al carbonio?
Con l’applicazione di peeling al carbonio, la pelle viene fondamentalmente rinnovata. Nella struttura della pelle rinnovata; vi è una diminuzione della comparsa di macchie, disuguaglianze di colore e cicatrici. Aiuta a pulire e stringere i pori. Con l’applicazione di peeling al carbonio, la produzione di collagene può essere attivata a causa del leggero peeling dello strato esterno della pelle. Così, si ottiene una texture della pelle più flessibile e più giovane.
Di quante sessioni ho bisogno?
A seconda del problema sulla pelle, almeno 1, massimo 10 sessioni possono essere applicate. Per la rimozione dei tatuaggi, 6-8 sessioni devono essere applicate a intervalli di 1-2 mesi.