Che cosa è la terapia del fibroblasto, che cosa fa? La terapia con cellule staminali è un metodo di trattamento naturale in cui le cellule della persona vengono restituite alla persona attraverso un processo speciale. Le cellule staminali, anche chiamate fibroblasti, sono ottenute facendo uso delle particelle dell’interfaccia prese da dietro l’orecchio. Le cellule staminali ottenute attraverso un processo speciale sono cellule responsabili della produzione di collagene, fibra elastica e acido ialuronico. La loro somministrazione sotto la pelle innesca il processo di auto-riparazione della pelle.
Qual è lo scopo della terapia? I trattamenti con cellule staminali sono utilizzati per ridurre le rughe nella zona del viso, del collo e del décolleté, per eliminare il cedimento nella zona del mento e del collo, per migliorare l’acne e le cicatrici, rinnovare l’aspetto opaco e poroso che ha perso la sua vitalità a causa di fattori ambientali come i danni del sole e il fumo.
E per chi è? Le persone che si lamentano di segni di invecchiamento o cicatrici e macchie sulla loro pelle sono considerati candidati adatti per questa applicazione. Come fare domanda di ammissione?
Per l’applicazione, un’area della pelle molto piccola di 3-4 centimetri dietro l’orecchio viene rimossa con uno strumento chiamato “punch”. Il pezzo di pelle rimosso e il sangue vengono inviati a laboratori speciali che coltivano i fibroblasti in contenitori di trasporto speciali e in un ambiente sterile.
I fibroblasti, che si moltiplicano in laboratorio per 3-6 settimane, vengono iniettati nella zona da trattare dal medico specialista con l’aiuto di piccoli aghi. Lividi a breve termine possono essere visti dopo la procedura.
Che Cosa È La Terapia Del Fibroblasto, Che Cosa Fa? Quanto dura questo effetto? Questa applicazione viene effettuata in due fasi. L’effetto dura fino a 2-3 anni.